24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bbhà, ogni tanto ci vo pure io sul nero bitome!
Ti assumi per intero la responsabilità di ciò che scrivi!!:smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Diego mi fai morire....cavolo se non fossi allergica al matrimonio ti sposerei....:smile: :smile: :smile: (povero te)

avranno pensato che sono matta per quanto ho riso.......:smile:

Cmq qui il vero problema invece è che mi pare che a nessuno in questa squadra gli vada di pompare ....altro che..... :smile: :smile: :smile:

Devo cambià squadra te l'ho detto.... :smile:
VAdo dai Goderecci...se tanto mi da tanto........ :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
purtroppo al momento alcuni problemini fisici (grave condrite ad entrambe le ginocchia) oltre a problemi personali di altro tipo mi stanno tenendo lontano dalla bici.
Temo che non potrò sciogliere la riserva che all'ultimo momento, se sarà necessario parteciperò come tappabuchi in caso di assenze....

..sia che tu venga o no...con noi ci sarai ugualmente ....



2003013.gif
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Oh raga, tutto rego?
No perché ammé mi è arrivata la cartolina del militare...purtroppo debbo partire per i Bastioni di Orione, dove pare sia scoppiata la ventisettesima guerra intergalattica per il possesso dell'universo!
Spero di rincontrarVi al mio ritorno!:via!::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oh raga, tutto rego?
No perché ammé mi è arrivata la cartolina del militare...purtroppo debbo partire per i Bastioni di Orione, dove pare sia scoppiata la ventisettesima guerra intergalattica per il possesso dell'universo!
Spero di rincontrarVi al mio ritorno!:via!::smile::smile:

..e si..mi sa che ti conviene dartela a gambe..... :smile: :smile: :smile:






............................anche se........ :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
purtroppo al momento alcuni problemini fisici (grave condrite ad entrambe le ginocchia) oltre a problemi personali di altro tipo mi stanno tenendo lontano dalla bici.
Temo che non potrò sciogliere la riserva che all'ultimo momento, se sarà necessario parteciperò come tappabuchi in caso di assenze....
Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Tieni conto che quest'anno andremo molto più tranquilli dello scorso anno e forse ce la farai anche senza sforzare troppo le ginocchia
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Tieni conto che quest'anno andremo molto più tranquilli dello scorso anno e forse ce la farai anche senza sforzare troppo le ginocchia
o-o


ancora insisti con sto tranquillo????....:arrabbiat:

vorrei ricordarti che tranquillo ha fatto una BRUTTA fine... :smile: :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.245
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Di questo ci sarà tempo per discuterne...
E' comunque interessante l'ipotesi di poter rifare la squadra da 12.
Oggi torna Tostarello, sentiamo che ne pensa.
o-o

eccomi! son tornato :-)

ho letto le novità, bene così ci sarà la possibilità di fare 2 squadre da 8 od 1 da 12 a seconda di quanti saranno interessati ed anche di iscriverci come escursionisti (fannulloni suona male :rosik: ) nel caso qualcuno abbia difficoltà con il certificato medico...

al di là di quello che sarà il risultato di squadra credo che il singolo possa sentire comunque lo spirito agonistico e dare il meglio in gara, l'importante è partecipare e divertirci assieme :-)

non dispero ancora.....vedremo,il momento di decidere è ancora lontano, e se le cose andassero per il verso giusto e le infiltrazioni facessero il loro lavoro.......chissà.....potrei essere uno jamukianissimissimus.....

in bocca al lupo per la ripresa Igor, spero che sarai anche quest'anno dei nostri o-o
 
D

dolomia

Ospite
ecco, visto che sei tornato.. 'na mazzata (moderata) a la capa di alexx e diego... di polveroni bastano quelli che si sollevano agli acquedotti!
 
D

dolomia

Ospite
Petit, ma pure che non pedali.. daje su, almeno una volta all'anno riuniamo il lazzareto team!
 
M

mares

Ospite
L'orientamento "quasi" generale è di partecipare alle 24ore nella categoria degli sfaticati.
Si tratterebbe di ripetere la spedizione con lo stesso spirito dello scorso anno, magari in maniera ancora più in linea con il nostro statuto.

Anche gli amici di Actionbike Roma parteciperanno nella stessa categoria e con identico spirito.


JRT sicuri:

Tostarello
Mares
Blues
Amic1
Ego
The
XR400R
Alexxangel
Moonlight
MD1946


JRT Incerti:

Petit Napoleon
Laveladileo
Dolomia
Ricky.ebasta


Chi altro? dimentico qualcuno?

L'unica perplessità riguarda Alessandra che ha più volte minacciato di lasciarci per andare a far parte di una squadra più racing...
Vai Alessandra, segui il tuo istinto bitumaro e corsaiolo, ma sappi che se nessuno ti accatterà, potrai sempre tornare da noi che ti aspetteremo a
braccia aperte.

o-o
 
D

dolomia

Ospite
dolomia può fare il padre spirituale (o spiritoso) ma partecipare non puote. Il perché credo di potervelo dire stasera, chi sa mantenga l'embargo sulla notizia.

Alessandra deve sta' buona buona, sapendo che comunque i tempi del giro li potrà conoscere e partecipare quindi ad una ideale classifica personale. Buttarsi sul racing è una disposizione d'animo, non questione di certificati..
 
M

mares

Ospite
dolomia può fare il padre spirituale (o spiritoso) ma partecipare non puote. Il perché credo di potervelo dire stasera, chi sa mantenga l'embargo sulla notizia.
contiamo su di te come padre nobile, nonché come munifico sponsor
o-o
Alessandra deve sta' buona buona, sapendo che comunque i tempi del giro li potrà conoscere e partecipare quindi ad una ideale classifica personale. Buttarsi sul racing è una disposizione d'animo, non questione di certificati..
adesso che ha la leggerissima, scalpita!!!!
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo