24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
all'insegna del puro divertimento o-o
ieri ho riguardato le foto e non ti dico quanto ho rosicato vedendo salsicce e barbecue mentre io stavo a girare, quando sono tornato ovviamente era tutto spento. Quest'anno col ciufolo che mi ci rifregano... a ora di pranzo e cena io non giro :smile:

quest'anno ci pensa l'Almone a soddisfare il famone!
 
M

mares

Ospite
quest'anno ci pensa l'Almone a soddisfare il famone!
Si, affrontiamo il discorso sponsorizzazione. Quest'anno abbiamo avuto parecchie richieste, però ovviamente preferiamo gli amici.
Inoltre, siccome siamo dei signori, non vogliamo soldi...
basta che ci fornisci il completino da bravo ciclista (in versione FR e non XC) ovviamente con le scritte che riterrai opportune e naturalmente cibo e beveraggi a volontà per noi e i numerosi amici che verranno a trovarci
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Si, affrontiamo il discorso sponsorizzazione. Quest'anno abbiamo avuto parecchie richieste, però ovviamente preferiamo gli amici.
Inoltre, siccome siamo dei signori, non vogliamo soldi...
basta che ci fornisci il completino da bravo ciclista (in versione FR e non XC) ovviamente con le scritte che riterrai opportune e naturalmente cibo e beveraggi a volontà per noi e i numerosi amici che verranno a trovarci
o-o


aho...ma chi avrebbe deciso il completo fr e non xc?....Ahhh vedo che sto Jamukianu è nato male....ma chi le decide ste cose?....:smile:
allora...NON se pedala ma se magna solo....Non si usa un completo decente ma un completaccio mascolino FR.....AHO?.....:smile:

NON sono d'accordo..... :rosik:


:celopiùg:
 
M

mares

Ospite
aho...ma chi avrebbe deciso il completo fr e non xc?....Ahhh vedo che sto Jamukianu è nato male....ma chi le decide ste cose?....:smile:
allora...NON se pedala ma se magna solo....Non si usa un completo decente ma un completaccio mascolino FR.....AHO?.....:smile:

NON sono d'accordo..... :rosik:


:celopiùg:
ecché ci vuoi far prendere per checche?
mo pure tuo cugino che è na persona seria, ormai usa i pantaloncini FR :smile:
 
D

dolomia

Ospite
sponsorizzare.. non so.. siete disponibili a girare tenendo tra i denti una coscia di pollo?
 
D

dolomia

Ospite
aho...ma chi avrebbe deciso il completo fr e non xc?....Ahhh vedo che sto Jamukianu è nato male....ma chi le decide ste cose?....:smile:
allora...NON se pedala ma se magna solo....Non si usa un completo decente ma un completaccio mascolino FR.....AHO?.....:smile:

NON sono d'accordo..... :rosik:


:celopiùg:

quoto la cuggina! (che il completino xc nel caso costa meno..)

e soprattutto: fisici atletici ed in forma, se no niente cavalluccio sul petto!

(aho', qua me sa che giusto un paio di magliette..)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ecché ci vuoi far prendere per checche?
mo pure tuo cugino che è na persona seria, ormai usa i pantaloncini FR :smile:


dite la verità, che preferite vestirvi Fr per nascondere le vostre "abbondanze" de panze...:hahaha:
Mio kug è già stato cazziato a sufficienza per quell' insignificante e anonimo completo FR e non a caso con il completino in lycra è tutto un altro dire....MA ovviamente a voi di quello che pensano le donne non ve ne frega un gran che...il che mi fa pensare seriamente su chi siano le "checche"......

:smile::smile::smile:

PS cmq io boccio l'idea del completo FR e non me lo metto manco morta... :spetteguless:
 
M

mares

Ospite
quoto la cuggina! (che il completino xc nel caso costa meno..)

e soprattutto: fisici atletici ed in forma, se no niente cavalluccio sul petto!

(aho', qua me sa che giusto un paio di magliette..)
ok, vada per 2 maglietrte a testa, ma con le scritte e con lo sponsor
(+ ovviamente i viveri)
o-o
 
M

mares

Ospite
Un saluto dal Capitano in versione "cicloturista alpino"
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dite la verità, che preferite vestirvi Fr per nascondere le vostre "abbondanze" de panze...:hahaha:
Mio kug è già stato cazziato a sufficienza per quell' insignificante e anonimo completo FR e non a caso con il completino in lycra è tutto un altro dire....MA ovviamente a voi di quello che pensano le donne non ve ne frega un gran che...il che mi fa pensare seriamente su chi siano le "checche"......

:smile::smile::smile:

PS cmq io boccio l'idea del completo FR e non me lo metto manco morta... :spetteguless:


Bhé, esimia pedalattrice, mi corre l'obbligo di segnalarti, che il pantalone da Discesista (Fr, non so perché, ma mi suona male!:smile:), primo fa più fico, secondo dura de più (in molti percorsi imboscati i rovi e i rami, hanno un altissimo potere distruttivo nei confronti della licra) e terzo rende meno evidenti i molteplici stati emozionali che attraversano i corpicioni dei ciclo-amatori quando incrociano delle ciclo-amatrici che indossano gli abitini del mestiere che lasciano poco spazzio all'immaginazione.:smile::prost:

E poi, mi sembra normale, che tu bocci l'idea di un "completo fr".:smile::smile:
 
D

dolomia

Ospite
però qualche accessorio lumaca per il giro finale bisognerebbe trovarlo/inventarlo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo