M
mares
Ospite
ma guarda che io penso pure ad altro e poi nun me piaciono gli oddogghimagna magna...visto che pensi solo a quello...te vojo vedè mentre lo azzanni....
ma guarda che io penso pure ad altro e poi nun me piaciono gli oddogghimagna magna...visto che pensi solo a quello...te vojo vedè mentre lo azzanni....
e si ragazzi ho capito...ma voi davvero vivete per mangiare e non per pedalare..................
all'insegna del puro divertimento o-o
ieri ho riguardato le foto e non ti dico quanto ho rosicato vedendo salsicce e barbecue mentre io stavo a girare, quando sono tornato ovviamente era tutto spento. Quest'anno col ciufolo che mi ci rifregano... a ora di pranzo e cena io non giro
un filosofo, sei un filosofo!!!A Mimmuzzo, je piace la frutta!! E più è...fresca...e mejjo è!
Com'é che diceva, l'detto: Si lavora e si fatica, un po per la panza, un po per la bica!
Si, affrontiamo il discorso sponsorizzazione. Quest'anno abbiamo avuto parecchie richieste, però ovviamente preferiamo gli amici.quest'anno ci pensa l'Almone a soddisfare il famone!
Si, affrontiamo il discorso sponsorizzazione. Quest'anno abbiamo avuto parecchie richieste, però ovviamente preferiamo gli amici.
Inoltre, siccome siamo dei signori, non vogliamo soldi...
basta che ci fornisci il completino da bravo ciclista (in versione FR e non XC) ovviamente con le scritte che riterrai opportune e naturalmente cibo e beveraggi a volontà per noi e i numerosi amici che verranno a trovarci
o-o
ecché ci vuoi far prendere per checche?aho...ma chi avrebbe deciso il completo fr e non xc?....Ahhh vedo che sto Jamukianu è nato male....ma chi le decide ste cose?....
allora...NON se pedala ma se magna solo....Non si usa un completo decente ma un completaccio mascolino FR.....AHO?.....
NON sono d'accordo.....
aho...ma chi avrebbe deciso il completo fr e non xc?....Ahhh vedo che sto Jamukianu è nato male....ma chi le decide ste cose?....
allora...NON se pedala ma se magna solo....Non si usa un completo decente ma un completaccio mascolino FR.....AHO?.....
NON sono d'accordo.....
ecché ci vuoi far prendere per checche?
mo pure tuo cugino che è na persona seria, ormai usa i pantaloncini FR
ok, vada per 2 maglietrte a testa, ma con le scritte e con lo sponsorquoto la cuggina! (che il completino xc nel caso costa meno..)
e soprattutto: fisici atletici ed in forma, se no niente cavalluccio sul petto!
(aho', qua me sa che giusto un paio di magliette..)
sarà dura... in 20 min e più di giro me sa che l'avremo pure digeritasponsorizzare.. non so.. siete disponibili a girare tenendo tra i denti una coscia di pollo?
dite la verità, che preferite vestirvi Fr per nascondere le vostre "abbondanze" de panze...
Mio kug è già stato cazziato a sufficienza per quell' insignificante e anonimo completo FR e non a caso con il completino in lycra è tutto un altro dire....MA ovviamente a voi di quello che pensano le donne non ve ne frega un gran che...il che mi fa pensare seriamente su chi siano le "checche"......
PS cmq io boccio l'idea del completo FR e non me lo metto manco morta...
... terzo rende meno evidenti i molteplici stati emozionali che attraversano i corpicioni dei ciclo-amatori quando incrociano delle ciclo-amatrici che indossano gli abitini del mestiere che lasciano poco spazzio all'immaginazione.
per il motivo di cui sopraE poi, mi sembra normale, che tu bocci l'idea di un "completo fr".
ma si che vanno benesentite...tornando seri..ma le magliette dell'anno scorso non vanno bene?..erano tanto carine con tanto di nome...
ma si che vanno bene
erano pure ben visibili
Un saluto dal Capitano in versione "cicloturista alpino"
o-o