24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
contiamo su di te come padre nobile, nonché come munifico sponsor
o-o

con tutti i soldi che hop buttato quest'anno, ed in nome del lumachesco sodalizio.. tutt'al più vi doto del cestino per la questua! e chi nonporta almeno dieci euri ripete il giro.. (di pista)

adesso che ha la leggerissima, scalpita!!!!
:smile:

si si.. intanto me lo ricordo il capitano che l'anno scorso, in barba allo statuto, fece un ultimo giro con tempi da paura!

Compari, la voglia è tanta.. chissà se negli interstizi, un paio di giri di notte.. chissà...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
L'unica perplessità riguarda Alessandra che ha più volte minacciato di lasciarci per andare a far parte di una squadra più racing...
Vai Alessandra, segui il tuo istinto bitumaro e corsaiolo, ma sappi che se nessuno ti accatterà, potrai sempre tornare da noi che ti aspetteremo a
braccia aperte.

o-o


Se voglio farmi accattare, lo trovo chi mi accatta nun te preoccupà te... :smile:
Al limite faccio la "sola"...o sòla che dir si voglia.....:smile::smile::smile:

adesso che ha la leggerissima, scalpita!!!!
:smile:



c'hai ragione..... non vedo l'ora di infilarmi nelle GF e Company... :smile:
nominerò poi i miei personal trainer....:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Si stanno definendo i profili per la partecipazione alla 24 ore e altre persone si sono orientate verso un atteggiamento più racing.
Per cui si possono ipotizzare 2 squadre:


Quelli che hanno una certa età e non je la fanno più:

Tostarello
Mares
XR400R
The
Moonlight


Quelli che vogliono comunque dare il massimo:

Alexxangel
MD1946
Blues
Amic1


quelli che ancora non si sono espressi:

Ego
Ricky.ebasta


quelli che ancora non sanno:

Pedaletrusco
Petit Napoleon
Laveladileo
Dolomia
Goganga


Chi altro? dimentico qualcuno?

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Si stanno definendo i profili per la partecipazione alla 24 ore e altre persone si sono orientate verso un atteggiamento più racing.
Quelli che vogliono comunque dare il massimo:

Alexxangel
MD1946
Blues
Amic1


Ti sei deciso ehhh!!!! :smile::smile::smile:
Siamo i mejo....:mrgreen:...
ravvediti finchè sei in tempo....:smile::smile::smile:

Cmq vorrei precisare che la ns squadra non è racing perchè vogliamo fare chissà che tempi. Lo spirito è quello dello scorso anno, ossia divertirci ma cercare anche di dare il meglio ognuno di noi...o cmq non sbivaccare come farà invece mimmo che l'unica cosa che gli interessa in un evento del genere che capita una volta l'anno è mangiare salcicce....:smile: :smile: Chissà se fanno pure la 24 ore di salcicce...:smile:

A mi' oggi è la giornata tua...hihihh :smile:
 
M

mares

Ospite
Lo spirito è quello dello scorso anno, ossia divertirci ma cercare anche di dare il meglio ognuno di noi...o cmq non sbivaccare come farà invece mimmo che l'unica cosa che gli interessa in un evento del genere che capita una volta l'anno è mangiare salcicce....:smile: :smile:
e mi voglio mangiare pure quelle che me so perso l'anno scorso :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se posso intromettermi dico il mio pensiero. Secondo me o si fa i racing o non li si fa. Non vedo (mia totale opinione personale) una via di mezzo. Mimmo vuole mangiare salsicce e va bene, Alexx vuole essere racing, ma senza guardare a chissà che tempi ma solo per divertirsi e secondo me non ci siamo. Se vuoi essere racing, non importa il tempo assoluto che farai, perchè quello dipende da allenamento capacità ecc.ecc., ma metterai lo stesso sangue agli occhi del campione del mondo (sarà diverso solo il tempo finale) per poter fare il massimo, quindi ti divertirai solo se all'arrivo (sempre indipendentemente dal tempo finale) avrai dato il massimo magari abbassando il tempo dell'anno precedente, ma per fare questo dovrai arrivare al traguardo a pezzi, viceversa te ne freghi del tempo e allora ti fai il giro con in mano il panino con salsiccia. Detto da uno a cui piace fare tutte e due le cose, ma in maniera nettamente distinta. Il tutto IMHO e senza alcuna vena polemica, mi raccomando o-o
 
M

mares

Ospite
Se posso intromettermi dico il mio pensiero. Secondo me o si fa i racing o non li si fa. Non vedo (mia totale opinione personale) una via di mezzo. Mimmo vuole mangiare salsicce e va bene, Alexx vuole essere racing, ma senza guardare a chissà che tempi ma solo per divertirsi e secondo me non ci siamo. Se vuoi essere racing, non importa il tempo che farai, perchè quello dipende da allenamento capacità ecc.ecc., ma metterai lo stesso sangue agli occhi del campione del mondo (sarà diverso solo il tempo finale) per poter fare il massimo, quindi ti divertirai solo se all'arrivo (sempre indipendentemente dal tempo finale) avrai dato il massimo magari abbassando il tempo dell'anno precedente, ma per fare questo dovrai arrivare al traguardo a pezzi, viceversa te ne freghi del tempo e allora ti fai il giro con in mano il panino con salsiccia. Detto da uno a cui piace fare tutte e due le cose, ma in maniera nettamente distinta. Il tutto IMHO e senza alcuna vena polemica, mi raccomando o-o
enno'
eiononcistò
lesalsiccemienonteledò
:smile::smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se posso intromettermi dico il mio pensiero. Secondo me o si fa i racing o non li si fa. Non vedo (mia totale opinione personale) una via di mezzo. Mimmo vuole mangiare salsicce e va bene, Alexx vuole essere racing, ma senza guardare a chissà che tempi ma solo per divertirsi e secondo me non ci siamo. Se vuoi essere racing, non importa il tempo assoluto che farai, perchè quello dipende da allenamento capacità ecc.ecc., ma metterai lo stesso sangue agli occhi del campione del mondo (sarà diverso solo il tempo finale) per poter fare il massimo, quindi ti divertirai solo se all'arrivo (sempre indipendentemente dal tempo finale) avrai dato il massimo magari abbassando il tempo dell'anno precedente, ma per fare questo dovrai arrivare al traguardo a pezzi, viceversa te ne freghi del tempo e allora ti fai il giro con in mano il panino con salsiccia. Detto da uno a cui piace fare tutte e due le cose, ma in maniera nettamente distinta. Il tutto IMHO e senza alcuna vena polemica, mi raccomando o-o


Io penso che si possa fare come tu dici, anche senza arrivare con il sangue agli occhi al traguardo... :smile::smile::smile:
Il mio pensiero è questo invece.
L'anno scorso ho fatto la 24 ore e mi è piaciuta...Mi piaceva lo spirito che ci portava ad avere cmq una scaletta di partenze e che ci portava a correre sul luogo dei cambi in attesa del compagno facendo del tutto per essere pronti a partire quando era il ns turno...ERa bello anche stare li sul posto a caxxeggiare con gli altri, ma buttando cmq sempre un occhio all'orologio e ai compagni per vedere quando fosse il proprio momento di andare...E cmq lo scorso anno, ad ogni giro cercavo sempre di fare meglio.....
Sinceramente quest'anno mi piaceva la stessa cosa, anzi, visto che ho la bici più leggera:mrgreen:, mi piaceva metterci magari un minimo in più di impegno(per migliorare) e magari fare anche più giri perchè cmq in 24 ore fare solo 4-5 giri mi sembrava poco...Questo non toglie che se mi metto a girare e non mi sento al meglio, non voglio fare la splendida per forza e morire mentre giro...pero' l'idea è di impegnarmi un "pelino" in più dell'anno scorso...Insomma mi piace quel pizzico di adrenalina, anche senza guardare troppo la classifica, che secondo me è giusto mettere in una gara che si fa una volta l'anno...Poi se le salsicce avanzano o non riesco a mangiarle, poco male....... :medita:

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
enno'
eiononcistò
lesalsiccemienonteledò
:smile::smile::smile::smile:

tranqui la 24 h non la faccio, nè racing, nè mangereccia. Magari il sabato ve vengo a trova però, e si ce scappa na sarsiccia per un biker viandante affamato.........
Domani sera invece vedi de core che se dar kebabbaro c'arivo prima io, te fai dieta :smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io penso che si possa fare come tu dici, anche senza arrivare con il sangue agli occhi al traguardo... :smile::smile::smile:
Sangue agli occhi al traguardo è una metafora per dire che in gara sono soddisfatto solo se arrivo al traguardo che non ne ho più e quella sensazione mi fa stare bene (per modo di dire) perchè sono conscio che ho dato il massimo.

Il mio pensiero è questo invece.
L'anno scorso ho fatto la 24 ore e mi è piaciuta...Mi piaceva lo spirito che ci portava ad avere cmq una scaletta di partenze e che ci portava a correre sul luogo dei cambi in attesa del compagno facendo del tutto per essere pronti a partire quando era il ns turno...ERa bello anche stare li sul posto a caxxeggiare con gli altri, ma buttando cmq sempre un occhio all'orologio e ai compagni per vedere quando fosse il proprio momento di andare...E cmq lo scorso anno, ad ogni giro cercavo sempre fare meglio.....
Sinceramente quest'anno mi piaceva la stessa cosa, anzi, visto che ho la bici più leggera:mrgreen:, mi piaceva metterci magari un minimo in più di impegno(per migliorare) e magari fare anche più giri perchè cmq in 24 ore fare solo 4-5 giri mi sembrava poco...Questo non toglie che se mi metto a girare e non mi sento al meglio, non voglio fare la splendida per forza e morire mentre giro...pero' l'idea è di impegnarmi un "pelino" in più dell'anno scorso...Insomma mi piace quel pizzico di adrenalina, anche senza guardare troppo la classifica, che secondo me è giusto mettere in una gara che si fa una volta l'anno...Poi se le salsicce avanzano o non riesco a mangiarle, poco male....... :medita:
No poco male, molto bene. Vorrà dire che vengo a tifare per voi e quelle che non riuscirai a mangiare te me le magno io.

o-o


o-o o-o o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
Ti sei deciso ehhh!!!! :smile::smile::smile:
Siamo i mejo....:mrgreen:...
ravvediti finchè sei in tempo....:smile::smile::smile:

Cmq vorrei precisare che la ns squadra non è racing perchè vogliamo fare chissà che tempi. Lo spirito è quello dello scorso anno, ossia divertirci ma cercare anche di dare il meglio ognuno di noi...o cmq non sbivaccare come farà invece mimmo che l'unica cosa che gli interessa in un evento del genere che capita una volta l'anno è mangiare salcicce....:smile: :smile: Chissà se fanno pure la 24 ore di salcicce...:smile:

A mi' oggi è la giornata tua...hihihh :smile:
a sa!!!anzi alessa !!(:spetteguless:se no mimmo chissà che se pensa! sul fatto che c'è troppa confidenza:smile:)hai letto che dice samuel quindi o corri o non corri:smile:sopratutto di notte eh!:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a sa!!!anzi alessa !!(:spetteguless:se no mimmo chissà che se pensa! sul fatto che c'è troppa confidenza:smile:)hai letto che dice samuel quindi o corri o non corri:smile:sopratutto di notte eh!:smile:

aho..di notte già te l'ho detto...Fino a che c'è un po' di luce io vado...e posso andare anche la mattina all'alba, tanto non dormo...:smile::smile::smile:
Cmq ragazzi noi pensiamo pure che non è che si fa solo un giro e la gara è finita...poi si riparte ..e si riparte...e si riparte...quindi ammazzarsi ad ogni giro poi ci massacriamo.. ..... :smile::smile::smile:
Dobbiamo fare il ns meglio, ma ognuno secondo le sue capacità ovviamente...Quindi sono bene accetti tutti quelli che si aggregano con questo spirito....Anche perchè finora siamo in 4..e vabbè che volevo la squadra racing, ma così ci ammazziamo.... :smile::smile::smile:

Ps. a mimmo faje pensà quello che je pare..... :smile::smile::smile:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Si stanno definendo i profili per la partecipazione alla 24 ore e altre persone si sono orientate verso un atteggiamento più racing.
Per cui si possono ipotizzare 2 squadre:


Quelli che hanno una certa età e non je la fanno più:

Tostarello
Mares
XR400R
The
Moonlight


Quelli che vogliono comunque dare il massimo:

Alexxangel
MD1946
Blues
Amic1


quelli che ancora non si sono espressi:

Ego
Ricky.ebasta


quelli che ancora non sanno:

Pedaletrusco
Petit Napoleon
Laveladileo
Dolomia
Goganga


Chi altro? dimentico qualcuno?

o-o

Per me sarebbe la prima 24h e visto che manco mi sto facendo le notturne per via dei lavori di casa, direi di prendermela non comoda, ma "comodissima" almeno per quest'anno.
Per quanto mi riguarda mi aggregherei a quelli che vanno il più piano possibile, anche se "na certa età" ancora non me la sento :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo