24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Si stanno definendo i profili per la partecipazione alla 24 ore e altre persone si sono orientate verso un atteggiamento più racing.
Per cui si possono ipotizzare 2 squadre.


Quelli che hanno una certa età e non je la fanno più (fino a 12 elementi):

Tostarello
Mares
Ricky.ebasta
The
XR400R
Moonlight (anche se ad una signora non si chiede mai l'età)
Ego (che non ha una certa età, ma se la prende comoda ugualmente)


Quelli che vogliono comunque dare il massimo (fino a 8 elementi):

Alexxangel
MD1946
Blues
Amic1


Quelli che ancora non sanno:

Pedaletrusco
Petit Napoleon
Laveladileo
Dolomia
Goganga


Chi altro? dimentico qualcuno?

:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Il 5 Agosto faccio la visita medica per il certificato medico AGONISTICO...
Facciamo che non vada sprecato ehhh... :arrabbiat::smile::smile:

Cmq ho saputo una novità...Ora l'età minima per le donne per fare il cicloergometro si è abbassata..:cry:...è scesa a 40 anni....sigh...ed io che tutta contenta pensavo di pagare meno fino a 50 anni...:cry:
DA quello che mi hanno detto anche per gli uomini si è abbassato, è scesa a 35....Mah...che magna magna.... :celopiùg:
Ma poi altra novità., questa mi ha detto che dovevo avere la richiesta della società alla quale sono iscritta per poter emettere il certificato...HA detto che anche l'anno scorso era così ma a me non hanno detto niente...Mi sembra una caxxata a me....boh...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Cmq ho saputo una novità...Ora l'età minima per le donne per fare il cicloergometro si è abbassata..:cry:...è scesa a 40 anni....sigh...ed io che tutta contenta pensavo di pagare meno fino a 50 anni...:cry:
DA quello che mi hanno detto anche per gli uomini si è abbassato, è scesa a 35....Mah...che magna magna.... :celopiùg:

... ecco, allora è mejo che nun ce vado, sinno me fanno fa la Parigi-Roubaix :smile:
 
D

dolomia

Ospite
intervengo in qualità di lumaca fondatrice con passione organizzativista.

Ricordo che l'anno scorso troppo spesso il turnista (quello che stava a gira') veniva abbandonato al suo destino. Raccomando quindi di organizzarsi (lo dico anche ai friends goderecci) in modo che ci sia sempre almeno una persona sulla linea di partenza. Ricordate Geppo? Metti che uno programma due giri e poi buca..

E metti che Ale voglia fare la racer ma davvero: un compare che le dia i tempi sul giro le darebbe il segno di quello che sta facendo (andando, dicendo, quèlo).

Magari in teaming con i GRT, ma una persona (persona...individuo!) alla linea di partenza ed un walkie talkie per comunicare col capitano. Necessita!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
intervengo in qualità di lumaca fondatrice con passione organizzativista.

Ricordo che l'anno scorso troppo spesso il turnista (quello che stava a gira') veniva abbandonato al suo destino. Raccomando quindi di organizzarsi (lo dico anche ai friends goderecci) in modo che ci sia sempre almeno una persona sulla linea di partenza.
in verità ho capito che questo è lo spirito maressesco di questa edizione... :smile: :smile: :smile:...della serie "giro ma se c'è da mangiare, aspetta e spera che arrivo per darti il cambio"...:smile::smile::smile:
E metti che Ale voglia fare la racer ma davvero: un compare che le dia i tempi sul giro le darebbe il segno di quello che sta facendo (andando, dicendo, quèlo).

Più che racer, volevo riprendere lo spirito dello scorso anno... :mrgreen:
Ma l'anno scorso non ricordo che nella ns squadra qualcuno fosse rimasto senza cambio...:nunsacci:Forse era lo GRT....:mrgreen:
Noi eravamo così ben organizzati... :il-saggi:
 
D

dolomia

Ospite
vero, ma facciamo tesoro anche dell'esperienza dei cuggini...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:richiamo_papere: :richiamo_papere::richiamo_papere:

Sveglia miei prodi dello Jamukianu "Racing" team... :smile::smile::smile:

----COMUNICAZIONE DI SERVIZIO----


Visto che qui mimmo inizia a insinuare alcune cosette:smile:, vorrei sapere dagli adesienti se, qualora non venissero trovati altri adepti, sono disposti a fare una squadra anche solo da 4.... :cucù:

Leggendo le intenzioni Kappaduesche sull'altro topic, deduco che MD forse sarebbe disposto ... :smile::smile::smile:


Per quanto mi riguarda io ci sto....tanto sono dell'idea che se vediamo che non ce la facciamo, possiamo sempre buttarla in caciara, nessuno ci punta una pistola... :mrgreen:

Esprimete il vostro consenso o dissenso please....

ALEXXANGEL SI
MD1946 .....
BLUESMAN .....
AMIC1 .....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... se il taglio "racing" è quello di cui discutevamo l'altra sera, cioè cercare di dare il massimo delle nostre possibilità (pur se scarse, nel mio caso), va bene.

L'unica remora che ho è il periodo, poichè il 27 settembre è il mio compleanno ed il 28 è la prima ricorrenza di un evento per me molto triste. Quindi non so se potrò garantire la mia presenza per tutta la durata della gara.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... se il taglio "racing" è quello di cui discutevamo l'altra sera, cioè cercare di dare il massimo delle nostre possibilità (pur se scarse, nel mio caso), va bene.
.


il taglio racing è esattamente quello....niente di particolare...Apposta stavo dicendo che qualora vedessimo che la cosa si fa troppo dura in 4, nessuno ci impedisce di allentare e prendercela comoda.... :medita:

Spero tu riesca a venire...oramai sei un compagno di "scatto"... :mrgreen:
o-o


C'è nessun altro che si aggrega alla ns squadra???
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
il taglio racing è esattamente quello....niente di particolare...Apposta stavo dicendo che qualora vedessimo che la cosa si fa troppo dura in 4, nessuno ci impedisce di allentare e prendercela comoda.... :medita:

Spero tu riesca a venire...oramai sei un compagno di "scatto"... :mrgreen:
o-o


C'è nessun altro che si aggrega alla ns squadra???

... verrò sicuramente, ma non so se sarò in grado di garantire l'apporto continuo che la squadra "racing" richiede. In quattro, con me a mezzo servizio, la vedo moltooooo complicata.

Intanto "scattiamo" :smile:, poi si vedrà o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho sentito Amic1 :tlfono: e lui eventualmente ci sarebbe ...
Grande Amic1....:-?
Ovviamente tutti auspichiamo in altri 4 compagni da aggregare... o-o



ALEXXANGEL SI
MD1946 SI (se riesce ad esserci)
BLUESMAN .....
AMIC1 SI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo