24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
è arrivata voce che il certificato non serva più, con creazione di categoria apposita. Ne sai niente?


@Airali.. se era salita col cavolo che ci si allenava!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quindi, l'anno scorso...non...:spetteguless:
E come intendi divertirti, quest'anno?:smile:


si infatti....hai ragione tu.... :smile: :smile: :smile:

ed io che pensavo, considerato che l'altro anno ci siamo divertiti pure troppo, che quest'anno si facesse sul serio......:arrabbiat: :smile:

Red daje pure tu pero' ...unisciti a noi.....:arrabbiat:...Mancano adesienti per la jamukianu-Racing....e tu, da buon bitumaro, penso che potresti fare la tua sporca figura...:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
ed io che pensavo, considerato che l'altro anno ci siamo divertiti pure troppo, che quest'anno si facesse sul serio......:arrabbiat: :smile:
tu hai voglia di fare sul serio quest'anno? girerai anche di notte? o farai mezza giornata come l'anno scorso?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
si infatti....hai ragione tu.... :smile: :smile: :smile:

ed io che pensavo, considerato che l'altro anno ci siamo divertiti pure troppo, che quest'anno si facesse sul serio......:arrabbiat: :smile:

Red daje pure tu pero' ...unisciti a noi.....:arrabbiat:...Mancano adesienti per la jamukianu-Racing....e tu, da buon bitumaro, penso che potresti fare la tua sporca figura...:mrgreen:


Se quando scrivi sporca, intendi dire s-porca=super-porca, figura, bhé, modestamente devo ammettere che io può(tranne che a Blozinna:smile:)
....
Non sopporto i cori russi
la musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese.
Neanche la notturna Romana.:smile::smile:

facciamo un bell'abbonamento cumulativo con natascia :smile:

...
Juba! Lesbishka!
Irina! Lesbishka!
Svetlana! Lesbishka!
Galina! Lesbishka!
Tetajuba! Lesbishka!
Olga! Lesbishka!
Natasha! Lesbishka!
Borgogna! Lesbishka!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tu hai voglia di fare sul serio quest'anno? girerai anche di notte? o farai mezza giornata come l'anno scorso?


ueh..ah bello di casa...il mio non voler girare di notte non era un vezzo ehhh :rosik:
Visti i (non) pochi gradi che mi mancano, la sera non ci vedo quasi una mazza....e non volevo girare, solo per quello...ma fino a che non è piena notte posso girare benissimo....o posso farlo anche appena stanno per spuntare le prime luci dell'alba.....:celopiùg:

Te capì...?... :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ueh..ah bello di casa...il mio non voler girare di notte non era un vezzo ehhh :rosik:
Visti i (non) pochi gradi che mi mancano, la sera non ci vedo quasi una mazza....e non volevo girare, solo per quello...ma fino a che non è piena notte posso girare benissimo....o posso farlo anche appena stanno per spuntare le prime luci dell'alba.....:celopiùg:

Te capì...?... :smile:


Oh, per l'appunto! Io ho appena terminato un corso per cani da accompagno, per ipovedenti!!:smile::smile:
 
M

mares

Ospite
ueh..ah bello di casa...il mio non voler girare di notte non era un vezzo ehhh :rosik:
Visti i (non) pochi gradi che mi mancano, la sera non ci vedo quasi una mazza....e non volevo girare, solo per quello...ma fino a che non è piena notte posso girare benissimo....o posso farlo anche appena stanno per spuntare le prime luci dell'alba.....:celopiùg:

Te capì...?... :smile:
si ma l'hanno scorso, in 12 abbiamo potuto gestire 3 persone che non hanno girato di notte, quest'anno, in 8, non sarà possibile, allora ci sbrachiamo da subito e ci divertiamo di più, tanto arrivare 72° o 94° cambia poco.
Non a caso il motto della squadra è:
jamu kianu
jamu kianu kianu
kiù jamu kianu e kiù ci divertiamu

per cui, quest'anno, l'idea è di girare senza turni fissi e non necessariamente di coprire tutte le 24h
o-o
 
D

dolomia

Ospite
per cui, quest'anno, l'idea è di girare senza turni fissi e non necessariamente di coprire tutte le 24h
o-o

in effetti non è necessario. oltretutto si evita che qualche carroarmato racing ti stampi la ruota sulla schiena..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si ma l'hanno scorso, in 12 abbiamo potuto gestire 3 persone che non hanno girato di notte, quest'anno, in 8, non sarà possibile, allora ci sbrachiamo da subito e ci divertiamo di più, tanto arrivare 72° o 94° cambia poco.
Non a caso il motto della squadra è:
jamu kianu
jamu kianu kianu
kiù jamu kianu e kiù ci divertiamu

per cui, quest'anno, l'idea è di girare senza turni fissi e non necessariamente di coprire tutte le 24h
o-o

guarda io se posso dire come la penso circa lo scorso anno posso dirti due cose..Una è che mi è davvero dispiaciuto non correre di notte perchè era cmq una esperienza e mi sarebbe piaciuta farla...sono stata tentata più volte dal provarci, ma poi il timore di ritrovarmi a vagare errante fino alla caffarella, mi ci ha fatto ripensare...:smile:
Un'altra cosa è che invece trovo positivo che ci siano quest'anno squadre da 8, perchè sinceramente l'anno scorso (vuoi perchè la notte non l'ho fatta e vuoi perchè eravamo in 12), mi pare di avere fatto si e no 3 o 4 giri...e devo dire che sono stati un po' pochini....
Quest'anno mi piacerebbe "viverla" di più....

Ps. l'idea del turno fisso invece era carina....a me piaceva...ed era bella anche l'adrenalina di sapere di dover sbrigarsi per andare a sostituire il compagno che arrivava....se ci levi tutto questo che rimane?.....:cry:

o-o
 
M

mares

Ospite
in effetti non è necessario. oltretutto si evita che qualche carroarmato racing ti stampi la ruota sulla schiena..
all'insegna del puro divertimento o-o
ieri ho riguardato le foto e non ti dico quanto ho rosicato vedendo salsicce e barbecue mentre io stavo a girare, quando sono tornato ovviamente era tutto spento. Quest'anno col ciufolo che mi ci rifregano... a ora di pranzo e cena io non giro :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
all'insegna del puro divertimento o-o
ieri ho riguardato le foto e non ti dico quanto ho rosicato vedendo salsicce e barbecue mentre io stavo a girare, quando sono tornato ovviamente era tutto spento. Quest'anno col ciufolo che mi ci rifregano... a ora di pranzo e cena io non giro :smile:


e si ragazzi ho capito...ma voi davvero vivete per mangiare e non per pedalare.................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
a questo punto andiamocene a fare una scampagnata e facciamo prima...senza doversi iscrivere ad una 24 ore... :celopiùg:

me sa che passo coi "ruspantis - kianu"....:smile:
 
M

mares

Ospite
guarda io se posso dire come la penso circa lo scorso anno posso dirti due cose..Una è che mi è davvero dispiaciuto non correre di notte perchè era cmq una esperienza e mi sarebbe piaciuta farla...sono stata tentata più volte dal provarci, ma poi il timore di ritrovarmi a vagare errante fino alla caffarella, mi ci ha fatto ripensare...:smile:
e poi c'erano vari altri pericoli...
ma quest'anno con le nuove norme sulla sicurezza potrai girare anche tu, basterà prendere le impronte digitali a Flavio :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
all'insegna del puro divertimento o-o
ieri ho riguardato le foto e non ti dico quanto ho rosicato vedendo salsicce e barbecue mentre io stavo a girare, quando sono tornato ovviamente era tutto spento. Quest'anno col ciufolo che mi ci rifregano... a ora di pranzo e cena io non giro :smile:

Povero Mimmo. c'hai ragione, per l'occasione ti regalo questo ageggio per arrostire salsicce, contento ?

hotdog_cooker.jpg


:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo