24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
venerdì o sabato si replica.
e tu, da come ti fo vista domenica, non hai bisogno di allenamenti :sborone:

si ma tu devi organizzare quando sono "LIBERA" io...sabato e domenica non sono libera.... :arrabbiat:
Be di certo il giretto agli acquedotti, confronto a domenica e con questa bici, sarà una passeggiata di salute....Forse hai ragione...non ho bisogno di allenarmi....:mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.880
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
si ma tu devi organizzare quando sono "LIBERA" io...sabato e domenica non sono libera.... :arrabbiat:
Be di certo il giretto agli acquedotti, confronto a domenica e con questa bici, sarà una passeggiata di salute....Forse hai ragione...non ho bisogno di allenarmi....:mrgreen:

ahò che bici te sei comprata? Che me ne prendo una uguale e smetto di allenarmi pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ahò che bici te sei comprata? Che me ne prendo una uguale e smetto di allenarmi pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma io non ho bisogno di allenarmi mica per la bici....ma per il percorso che confronto a quello fatto domenica è praticamente difficoltà zero.... :mrgreen:..Vuoi mettere 18 km di salita, di cui 6 con ruota frenata e invece 5-6 miseri km in pianura da fare con 10,5 kg sotto il sedere?....
una volataaaaaaaaa................ :volo:

:smile:
 
D

dolomia

Ospite
gli allenamenti sono gia' iniziati, stasera ci andremo per la terza volta.
o-o

ma gli appuntamenti? qui o sul fiorino? e perché non utilizzare il "gruppo sociale" per darsi gli appuntaments? ad usum di colorum che seguono paucum...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.880
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma io non ho bisogno di allenarmi mica per la bici....ma per il percorso che confronto a quello fatto domenica è praticamente difficoltà zero.... :mrgreen:..Vuoi mettere 18 km di salita, di cui 6 con ruota frenata e invece 5-6 miseri km in pianura da fare con 10,5 kg sotto il sedere?....
una volataaaaaaaaa................ :volo:

:smile:

azz,:azz-se-m: mi ero illuso di aver trovato la ricetta magica :idea:. E vabbè allora tocca :i-want-t::soffriba:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
azz,:azz-se-m: mi ero illuso di aver trovato la ricetta magica :idea:. E vabbè allora tocca :i-want-t::soffriba:

OT

ah be di certo la ricetta magica non ci sta....ma se anche sotto al tuo sedere, invece che 10 kg ne avessi 15, mi sa che un po' di differenza ci sarebbe ehhhhhhhh..altro che solo le gambe.... :mrgreen:
Per me ci vogliono, gambe, testa e bici (leggera)... :smile::smile::smile:

fine OT
 
M

mares

Ospite
ma gli appuntamenti? qui o sul fiorino? e perché non utilizzare il "gruppo sociale" per darsi gli appuntaments? ad usum di colorum che seguono paucum...
l'uscita non è solitamente finalizzata alla 24h, per cui finora abbiamo scritto sul fiorino, e a te che sei occupatissimo ho mandato pure un MP (l'avrai mica letto?)
o-o
 
D

dolomia

Ospite
l'uscita non è solitamente finalizzata alla 24h, per cui finora abbiamo scritto sul fiorino, e a te che sei occupatissimo ho mandato pure un MP (l'avrai mica letto?)
o-o

un mp collettivo o individuale? a quello collettivo mi sa che avevo risposto.. mica mi ricordo a chi!

Però usare il gruppo sociale sarebbe utile, no? sempre che non sia difficile, io mai ci proviedi! ora ci provolo e poi vi dico..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
un mp collettivo o individuale? a quello collettivo mi sa che avevo risposto.. mica mi ricordo a chi!

Però usare il gruppo sociale sarebbe utile, no? sempre che non sia difficile, io mai ci proviedi! ora ci provolo e poi vi dico..


ma infatti si potrebbe usare si il gruppo sociale...altrimenti non vedo proprio l'utilità di questi gruppi... o-o
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
EEeeehhhh!!!!!!
Addirittura gli allenamenti!!
Addirittura le prove del percorso!!!
Ma che è?!?! Esagerati!!!
Dai dai... poche storie che tanto non c'è nemmeno la salita! :hahaha:
A questo punto vi voglio vedere girare bendati... :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
EEeeehhhh!!!!!!
Addirittura gli allenamenti!!
Addirittura le prove del percorso!!!
Ma che è?!?! Esagerati!!!
Dai dai... poche storie che tanto non c'è nemmeno la salita! :hahaha:
A questo punto vi voglio vedere girare bendati... :smile: :smile:
ma sì, è tutta una scusa per farci birra e kebab e a seguire gelatino all'alberone :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma sì, è tutta una scusa per farci birra e kebab e a seguire gelatino all'alberone :smile:


si si..prendete tempo e scuse.......alla 24 ore voglio vedere poi come andate...Vabbè che jamukianu, ma un minimo di passo decente bisogna tenerlo.... :smile:

Io mi aggrego alla jamukianu (meno-kianu) racing... :spetteguless:

Anzi iniziamo a fare ste due squadre.... :arrabbiat:


:smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
OT

ah be di certo la ricetta magica non ci sta....ma se anche sotto al tuo sedere, invece che 10 kg ne avessi 15, mi sa che un po' di differenza ci sarebbe ehhhhhhhh..altro che solo le gambe.... :mrgreen:
Per me ci vogliono, gambe, testa e bici (leggera)... :smile::smile::smile:

fine OT


Bhé, la ricetta ci sarebbe...quella del logopedista...di colore...:smile::smile:
Vedi come si pedala!!:smile::smile:
 
M

mares

Ospite
si si..prendete tempo e scuse.......alla 24 ore voglio vedere poi come andate...Vabbè che jamukianu, ma un minimo di passo decente bisogna tenerlo.... :smile:

Io mi aggrego alla jamukianu (meno-kianu) racing... :spetteguless:

Anzi iniziamo a fare ste due squadre.... :arrabbiat:


:smile::smile::smile:
Quest'anno alla 24h ci si diverte e basta...
e invece di chiacchierare andate a fare il certificato :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo