:magna:@Mimmo: se avrai notizie per me, bussa coi piedi!
:magna:@Mimmo: se avrai notizie per me, bussa coi piedi!
Senza rientrare nella polemica già fatta tempo fa, volevo solo dirvi che quest'anno io non parteciperò alla 24h e di conseguenza non mi muoverò per formare la squadra delle "bighe pesanti"....tutti quelli che intendono partecipare è meglio se si premuniscono del certificato per tempo, così si riescono a formare le squadre e poi si passa alla fase2 (iscrizione, logistica etc.)
Senza rientrare nella polemica già fatta tempo fa, volevo solo dirvi che quest'anno io non parteciperò alla 24h e di conseguenza non mi muoverò per formare la squadra delle "bighe pesanti".
Io ho parlato solo per me quindi non è escluso che qualcuno dei miei compari FR la pensi in modo diverso e decida di formare una squadra e parteciapre alla 24h.
Di sicuro verrò a salutarvi....naturalmente almeno una visita durante la manifestazione sarà molto gradita
mi si stanno presentando situazioni per cui penso che decisamente non metterò i piedi sui pedali in quei giorni.
Ma ci sarò, si che ci sarò.. ma non in squadra.
ci si puo iscrivere entro i primi di settembreciao..che termine ultimo c'è per aderire?
dipende da quanti saremo e quante squadre faremo...io e alcuni miei amici siamo intenzionati a partecipare con una scuadra nostra...ma poiche ci sono difficoltà organizzative, l'aria è quella che forse salta tutto... se cosi fosse potreste inserire me e un altro paio di ragazzi in qualche scuadra??
c'è il medico della società che organizza la 24h, ma sta a Frascati.avete qualche dritta x fare il certificato in tempi brevi?
Visto che siete di Ciampino, puoi chiedere tutto a Mariano che è l'organizzatore della 24h, lui ha l'ufficio a Ciampino.grazie mares...puoi mandarmi in privato un recapito del medico di frascati? noi siamo di ciampino ..è abbastanza comodo...
grazie
scusami ma non riesco più a trovare i dati del medico. Chiedi pure quelli a Mariano.di nuovo grazie
trovati i dati, segue MP per Lucignolo.scusami ma non riesco più a trovare i dati del medico. Chiedi pure quelli a Mariano.
ciao
Prova a sentire alexxangel e moonlight se hanno voglia di fare l'esperienza della squadra al tutta femminile.Visto che ne state parlando più assiduamente, vi chiedo se avete una donna da sistemare in una squadra, a noi fa piacere, è retrocessa una raggazza in una squadrta da 8 e ora stiamo cercando un po, se conoscete qualcuna rimasta a piedi fatemi sapere...non ci serve la Campionessa del mondo...anzi..
Visto che ne state parlando più assiduamente, vi chiedo se avete una donna da sistemare in una squadra, a noi fa piacere, è retrocessa una raggazza in una squadrta da 8 e ora stiamo cercando un po, se conoscete qualcuna rimasta a piedi fatemi sapere...non ci serve la Campionessa del mondo...anzi..