24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...tutti quelli che intendono partecipare è meglio se si premuniscono del certificato per tempo, così si riescono a formare le squadre e poi si passa alla fase2 (iscrizione, logistica etc.)
Senza rientrare nella polemica già fatta tempo fa, volevo solo dirvi che quest'anno io non parteciperò alla 24h e di conseguenza non mi muoverò per formare la squadra delle "bighe pesanti".
Io ho parlato solo per me quindi non è escluso che qualcuno dei miei compari FR la pensi in modo diverso e decida di formare una squadra e parteciapre alla 24h.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Senza rientrare nella polemica già fatta tempo fa, volevo solo dirvi che quest'anno io non parteciperò alla 24h e di conseguenza non mi muoverò per formare la squadra delle "bighe pesanti".
Io ho parlato solo per me quindi non è escluso che qualcuno dei miei compari FR la pensi in modo diverso e decida di formare una squadra e parteciapre alla 24h.

personalmente mi spiace ma rispetto il tuo pensiero, naturalmente almeno una visita durante la manifestazione sarà molto gradita... l'anno scorso fu una bella "festa"

il topic, jamukianu & friends è nato con l'idea di essere un punto di riferimento per gli amici di tutte le squadre "gemelle" della scorsa edizione e per le nuove squadre che intenderanno partecipare nel 2008

o-o
 
D

dolomia

Ospite
mi si stanno presentando situazioni per cui penso che decisamente non metterò i piedi sui pedali in quei giorni.

Ma ci sarò, si che ci sarò.. ma non in squadra. :ueh:
 
M

mares

Ospite
JRT Certificati:

Tostarello
Mares
Blues
Amic1
Ego
........


JRT non Certificati:

The
XR400R
Alexxangel
Moonlight
MD1946
........


JRT Incerti:

Petit Napoleon
Laveladileo
Dolomia
Ricky.ebasta
........


chi altro? dimentico qualcuno?
 
D

dolomia

Ospite
non incerto, ma probabilmente incert..ificabile.:specc: Rivedibile ad Agosto, ma mi pare di andare un po' in là coi tempi.. Però ci sono per gli allenamenti, per i dinner after training, il coaching, fare il cronometrista, motivar i concorrenti, assistere gli infermi e quant'altro.
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
ciao..che termine ultimo c'è per aderire?? vi spiego ...io e alcuni miei amici siamo intenzionati a partecipare con una scuadra nostra...ma poiche ci sono difficoltà organizzative, l'aria è quella che forse salta tutto... se cosi fosse potreste inserire me e un altro paio di ragazzi in qualche scuadra??
avete qualche dritta x fare il certificato in tempi brevi?
 
M

mares

Ospite
ciao..che termine ultimo c'è per aderire?
ci si puo iscrivere entro i primi di settembre
...io e alcuni miei amici siamo intenzionati a partecipare con una scuadra nostra...ma poiche ci sono difficoltà organizzative, l'aria è quella che forse salta tutto... se cosi fosse potreste inserire me e un altro paio di ragazzi in qualche scuadra??
dipende da quanti saremo e quante squadre faremo
avete qualche dritta x fare il certificato in tempi brevi?
c'è il medico della società che organizza la 24h, ma sta a Frascati.
o-o
 
M

mares

Ospite
grazie mares...puoi mandarmi in privato un recapito del medico di frascati? noi siamo di ciampino ..è abbastanza comodo...
grazie
Visto che siete di Ciampino, puoi chiedere tutto a Mariano che è l'organizzatore della 24h, lui ha l'ufficio a Ciampino.
Farà un certo numero di squadre per l'evento e sicuramente potrà sistemare te e i tuoi amici in qualche squadra, l'anno scorso lo ha fatto per altre persone del forum che non erano riusciti a fare una squadra loro.
Trovi tutti i riferimenti qui:
http://www.clickarte20.com/chi_siamo/

per il medico ti mando un mp
ciao
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
Visto che ne state parlando più assiduamente, vi chiedo se avete una donna da sistemare in una squadra, a noi fa piacere, è retrocessa una raggazza in una squadrta da 8 e ora stiamo cercando un po, se conoscete qualcuna rimasta a piedi fatemi sapere...non ci serve la Campionessa del mondo...anzi..
 
M

mares

Ospite
Visto che ne state parlando più assiduamente, vi chiedo se avete una donna da sistemare in una squadra, a noi fa piacere, è retrocessa una raggazza in una squadrta da 8 e ora stiamo cercando un po, se conoscete qualcuna rimasta a piedi fatemi sapere...non ci serve la Campionessa del mondo...anzi..
Prova a sentire alexxangel e moonlight se hanno voglia di fare l'esperienza della squadra al tutta femminile.
Inoltre Dolomia mi parlava di una sua amica da sistemare in squadra, prova a chiedere anche a lui.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
La sentirò domani, lei era candidata nello JRT. Ma la formazione femminile è racing o lenting? perché la ragazza manca di esperienza specifica ma.. pista, oh se pista!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Visto che ne state parlando più assiduamente, vi chiedo se avete una donna da sistemare in una squadra, a noi fa piacere, è retrocessa una raggazza in una squadrta da 8 e ora stiamo cercando un po, se conoscete qualcuna rimasta a piedi fatemi sapere...non ci serve la Campionessa del mondo...anzi..


seeeeeeeeee dite tutti così!
ma poi volete che sia davvero la Paola Pezzo!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
povere noi polentone!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
va beh parlo per me che sono davvero un animaletto molto simile al bradipo!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 
D

dolomia

Ospite
ma...quando cominciano gli allenamenti? e' vero che il percorso (leggermente modificato) è solo nella testa dell'imperatore.. ma un giretto, una notturnina..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo