• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
sicuramente per te la fanno e magari al posto della I di Mirka ti ci mettono un peperoncino eretto come nel nome della squadra
Ma la smettiamo con queste scurrilità? Il forum è frequentato da signore del jet set internazionale
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Regà c'ho un problema, io domenica parto e devo chiedervi di provvedere alla maglia pure per me.Non potrò nemmeno seguire il forum, spero non sia un problema.

La mia amica spennellerizzatrice di magliette mi ha detto che ora non può proprio accontentarmi perchè sta ancora sistemandosi dopo il trasloco, quindi manco possiamo chiedere a lei .

In ogni caso quando provai io la carta suddetta, la scritta si staccò subito, manco c'è mai arrivata al lavaggio.

Comunque l'idea dei peperoncini mi piace (sarà per le origini calabre )
 
M

mares

Ospite
OK Salvato', non ti preoccupare, ti salviamo noi.
Tu comunque hai sempre la maglia deca orange vero?
Perché se non troviamo qualcosa di conveniente lasciamo le maglie dell'anno scorso.
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Se domenica non piove e ci vediamo a Marciliana ti dico io
posto dove metere peperoncino e retto,
ottimo per le gare, da me si usa molto per andare forte.
Tu che sei fenomeno andresti fortissimo!!!



[FONT=&quot]La storia dei toponimi di via del Corso è alquanto complessa a causa di vari eventi. Ai tempi di Augusto la via si chiamava via Lata, mentre già dal Medioevo si chiamava via Lata il tratto che dal Campidoglio giungeva a piazza Colonna, mentre la parte restante, fino ed oltre la Porta del Popolo, era la via Flaminia. Nel 1466 papa Paolo II, il veneziano Pietro Barbo, stabilì le regole delle corse dei cavalli e volle che le feste del Carnevale si svolgessero lungo questa strada (mentre, fino ad allora, si svolgevano al Monte Testaccio), dall'Arco di Portogallo fin sotto Palazzo Venezia in cui risiedeva: il toponimo, allora, cambiò in via del Corso, con evidente allusione alle corse. Queste avevano come partecipanti gli ebrei, costretti a correre dentro i sacchi, i nani e i buffoni tra i lazzi osceni del popolino. Si svolgevano anche le corse dei ragazzi, degli asini, dei bufali, ma, soprattutto, era attesa la corsa dei cavalli detti "barberi", perché provenienti dalla Barberia (una vasta regione dell'Africa settentrionale), anche se i più appartenevano alle scuderie delle famiglie patrizie romane. Le povere bestie correvano "scosse", cioè senza fantino, sollecitate da pece bollente sparsa nella parte posteriore o da palle con aculei assicurate alla groppa, fino a piazza Venezia, dove andavano a sbattere contro grossi tendoni tirati attraverso una via, appunto chiamata via della Ripresa dei Barberi (demolita alla fine del secolo scorso in occasione della costruzione del Vittoriano), dove, pronti, i loro proprietari o gli stallieri li riprendevano in custodia. Questo spettacolo carnevalesco fu abolito nel 1883 dal governo italiano, in seguito [/FONT]



 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se domenica non piove e ci vediamo a Marciliana ti dico io
posto dove metere peperoncino e retto,
ottimo per le gare, da me si usa molto per andare forte.
Tu che sei fenomeno andresti fortissimo!!!


Mi piacerebbe, ma non è possibile. In allenamento lo uso spesso, ma in gara è vietato perchè il peperoncino calabr....ehm delle tue parti volevo dire, è considerato doping se applicato all'interno del soprasella
 
M

mares

Ospite
Se domenica non piove e ci vediamo a Marciliana ti dico io
posto dove metere peperoncino e retto,
ottimo per le gare, da me si usa molto per andare forte.
Tu che sei fenomeno andresti fortissimo!!!
aiaiai Isi, devi ancora studiare bene l'italiano, la frase corretta è questa:
"Il posto dove devi mettere il peperoncino è il retto"

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
aiaiai Isi, devi ancora studiare bene l'italiano, la frase corretta è questa:
"Il posto dove devi mettere il peperoncino è il retto"


Giusta osservazione, ma avevo capito lo stesso. In termini ciclistici lo chiamo soprasella, in definitiva questo è un forum di biciclette, mica di anatomia......a parte qualche digressione ogni tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo