24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
1).....oh ma st'allenamenti come vanno ???

2).... la luminaria la state a provà ??? nun ve presentate col moccolo de li morti eh !!!:sculacci: deve da esse minimo come quella de la processione de Sant'Eusebio :loll:

3) visto che il percorso tutti assieme nun se riesce a provà non possiamo nemmeno renderci conto dei nostri tempi sul giro, pertanto io suggerirei che le prime sessioni sioano per ciascuno di noi di 2 giri per capire i nostri tempi e poi, di conseguenza stabilire i turn-over.

Perchè questo ?

perchè se in maniera comunque velleitaria teniamo un pò alla performance della nostra squadra, si potrebbe pensare che chi và più veloce faccia 1 giro in + dell'altro più lento. Non sò se ho detto una kazzata però se ragioniamo per esempio sui 3 giri a testa e tizio riesce a fare il giro con -3 minuti di caio..in 4 giri la squadra ha ottenuto un giro in +....e alla fine per la classifica contano i giri fatti.

4) se nun ce frega un bip ...come nun detto...stabiliamo i giri da fare cadauno e pari semo.


a voi .............



allenateve

ciao, sono abbastanza preoccupato per i giri al buio, ho diversi problemi la notte... oltre ad essere in stato forma kiavica.. comunque sto cercando di allenarmi...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
1).....oh ma st'allenamenti come vanno ???

2).... la luminaria la state a provà ??? nun ve presentate col moccolo de li morti eh !!!:sculacci: deve da esse minimo come quella de la processione de Sant'Eusebio :loll:

3) visto che il percorso tutti assieme nun se riesce a provà non possiamo nemmeno renderci conto dei nostri tempi sul giro, pertanto io suggerirei che le prime sessioni sioano per ciascuno di noi di 2 giri per capire i nostri tempi e poi, di conseguenza stabilire i turn-over.

Perchè questo ?

perchè se in maniera comunque velleitaria teniamo un pò alla performance della nostra squadra, si potrebbe pensare che chi và più veloce faccia 1 giro in + dell'altro più lento. Non sò se ho detto una kazzata però se ragioniamo per esempio sui 3 giri a testa e tizio riesce a fare il giro con -3 minuti di caio..in 4 giri la squadra ha ottenuto un giro in +....e alla fine per la classifica contano i giri fatti.

4) se nun ce frega un bip ...come nun detto...stabiliamo i giri da fare cadauno e pari semo.


a voi .............



allenateve

ma che voi svelà tutta la stategia? :mrgreen::sculacci:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Propongo una riunione di team per venerdi 21 per fare il punto della situazione riguardo le attrezzature e le cibarie. Se ci vediamo presso il parco degli acquedotti nel tardo pomeriggio, possiamo anche sfruttare il buio per fare una prova luci e prendere qualche tempo sul giro di notte. E' ovvio che i non residenti possano avere qualche difficoltà e saranno assenti giustificati, ma il resto della squadra NON potrà esimersi dall'essere presente.
:mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
1).....oh ma st'allenamenti come vanno ???

2).... la luminaria la state a provà ??? nun ve presentate col moccolo de li morti eh !!!:sculacci: deve da esse minimo come quella de la processione de Sant'Eusebio :loll:

3) visto che il percorso tutti assieme nun se riesce a provà non possiamo nemmeno renderci conto dei nostri tempi sul giro, pertanto io suggerirei che le prime sessioni sioano per ciascuno di noi di 2 giri per capire i nostri tempi e poi, di conseguenza stabilire i turn-over.

Perchè questo ?

perchè se in maniera comunque velleitaria teniamo un pò alla performance della nostra squadra, si potrebbe pensare che chi và più veloce faccia 1 giro in + dell'altro più lento. Non sò se ho detto una kazzata però se ragioniamo per esempio sui 3 giri a testa e tizio riesce a fare il giro con -3 minuti di caio..in 4 giri la squadra ha ottenuto un giro in +....e alla fine per la classifica contano i giri fatti.

4) se nun ce frega un bip ...come nun detto...stabiliamo i giri da fare cadauno e pari semo.


a voi .............



allenateve

Io sto messo malissimo, è da domenica scorsa dopo la Rampilonga che non metto piede sulla bicicletta, sia per problemi tecnici (rottura di un cerchio) ma soprattutto per problemi di famiglia (mia moglie sta male da lunedì scorso), devo fare il papà.

Comunque credo che mi rimetterò presto in sella, intanto oggi vado a prendere una ruota, poi spero che la storia di mia moglie si risolva il prima possibile.

.
 
D

dolomia

Ospite
cari amici, viste le preoccupazioni dell'etrusco e visto che alcuni di voi nonconoscono il percorso, direi che anche prima della partenza (la sera prima, ad esempio) un briefing incui si aggiornino i nostri ed i vostri stranieri, e magari ci si offra vicendevolmente un tiro nei primi giri (chi delle due squadre sa il percorso per quelli dell'altra squadra che non lo conoscono), ci può stare.

FORZA MTB-FORUMENDOLI!
 
M

mares

Ospite
cari amici, viste le preoccupazioni dell'etrusco e visto che alcuni di voi nonconoscono il percorso, direi che anche prima della partenza (la sera prima, ad esempio) un briefing incui si aggiornino i nostri ed i vostri stranieri, e magari ci si offra vicendevolmente un tiro nei primi giri (chi delle due squadre sa il percorso per quelli dell'altra squadra che non lo conoscono), ci può stare.

FORZA MTB-FORUMENDOLI!
ma la sera prima (nubifragi permettendo) c'è la passeggiata nella storia...
Il briefing è il caso di farlo nel primo pomeriggio
o-o
 
io sto con l'Etrusco ...nel senso che oltre a sapè quello che dice e je dò ragione in pieno ...anche perchè io sarò quello che beneficierà del giro in meno:mrgreen:!!!
Mario
PS @ ser Kapitano:
- io venerdì nun ce stò ...stò fuori roma fino a lunedì prox ..devo annà in Romagna ..me devo preparà fisicamenteo-o:))):;
- c'ha ragione Vupi, te devi preoccupà de trovà una luminaria buona per tutti!! questo è il problema principale che invece mi pare che state sottovalutando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
PS @ ser Kapitano:
- io venerdì nun ce stò ...stò fuori roma fino a lunedì prox ..devo annà in Romagna ..me devo preparà fisicamenteo-o:))):;
- c'ha ragione Vupi, te devi preoccupà de trovà una luminaria buona per tutti!! questo è il problema principale che invece mi pare che state sottovalutando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci:

@ ser Mario:

- ho il terrore a sapere come ti preparerai fisicamente in Romagna:mrgreen:, nun tornà che somij a uno gnocco fritto rivestito de piadina!:mrgreen:
- nun me devo preoccupà io de la luminaria, ognuno s'attrezzerà la propria bici, tuttalpiù posso mette a disposizione na lanterna a gasse da campeggio :mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Propongo una riunione di team per venerdi 21 per fare il punto della situazione riguardo le attrezzature e le cibarie. Se ci vediamo presso il parco degli acquedotti nel tardo pomeriggio, possiamo anche sfruttare il buio per fare una prova luci e prendere qualche tempo sul giro di notte. E' ovvio che i non residenti possano avere qualche difficoltà e saranno assenti giustificati, ma il resto della squadra NON potrà esimersi dall'essere presente.
:mrgreen:


Non sono sicuro di riuscire a venire perchè ho promesso a mia moglie che saremmo andati fuori per il we (con la bici naturalmente), ma se dovesse cambiare idea, non mancherò!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
INFO DI SERVIZIO

ho ricevuto la richiesta di un mio amico, Angelo,( il num 55) che fà parte dei "SOLO" di appoggiarsi al nostro accampamento assieme alla sua assistenza , Sauro...pur essendo autononomi, gli piacerebbe condividere con noi questi momenti......tanto per chiacchierare con qualcuno e fare un pò di caciara.Sono naturalmente disposti a dividere qualsiasi spesa comune.
 
M

mares

Ospite
INFO DI SERVIZIO

ho ricevuto la richiesta di un mio amico, Angelo,( il num 55) che fà parte dei "SOLO" di appoggiarsi al nostro accampamento assieme alla sua assistenza , Sauro...pur essendo autononomi, gli piacerebbe condividere con noi questi momenti......tanto per chiacchierare con qualcuno e fare un pò di caciara.Sono naturalmente disposti a dividere qualsiasi spesa comune.
Paole', mi ha detto Mariano che i SOLO dovrebbero essere alloggiati in un'area privilegiata insieme ai top team e non necessariamente vicini al nostro accampamento (quello dell'VIII legione) o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Paole', mi ha detto Mariano che i SOLO dovrebbero essere alloggiati in un'area privilegiata insieme ai top team e non necessariamente vicini al nostro accampamento (quello dell'VIII legione) o-o

ciao mimmo,

si ma a lui nu je pò fregà de meno dove sono alloggiati e nun penso che ci siano i fossati tra un settore e l'altro....è uno de compagnia e fà la solo ( ne ha fatte altre 3) proprio perchè se corre co una squadra de amici non ci pedala mai, invece se corre da solo pedala sempre co chi je pare.....è filosofia nun sò se me sò spiegato. ;-)

fà la "solo" ma nun ho capito xchè quelli che conosco che fanno la "solo" poi soffrono così tanto la "solitudine";-);-);-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo