24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Nun è che ce poi anna tu che sei il più vicino????

Dai l'etrusco, vacci, prendile, indossala e fatti fare una foto da postare.

Dai ringraziamo tutti l'etrusco, che è stato proprio un grande a fare ste maglie.

:richiamo_papere:Mitico l'etrusco!!!!!:richiamo_papere:



:richiamo_papere::richiamo_papere: :richiamo_papere::richiamo_papere:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ieri sera ho fatto una ricognizione notturna del percorso tanto per testare l'impianto luci e capire come si pedala al buio. Primo giro ad andatura controllata (25 min) poi giro cronometrato (18 e 30) Mi ha accompagnato Gianky che anche se gareggia con un'altra squadra, si è confermato valido amico di pedale. Strada facendo abbiamo incontrato Tostarello, Mares, Blusman, Amic1 e forse dimentico qualcuno ma non me ne voglia, con i quali abbiamo fatto un altro paio di giri, scambiandoci le impressioni sul percorso. Provato il panettone e la compressione che tutto sommato sono fattibilissimi, penso che l'unica difficoltà tecnica, soprattutto al buio, è quella dei sorpassi.

Per quanto riguarda la parte logistica... come viene viene, dal momento che la riunione è stata disertata da tutti i GRT.

L'accampamento può essere approntato già dalla sera di giovedi.

Raccomando a tutti di presentarsi sabato mattina non più tardi delle 8.30 muniti di tesserino e di certificati in originale.

A presto
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
............cut.......

Per quanto riguarda la parte logistica... come viene viene, dal momento che la riunione è stata disertata da tutti i GRT.
.............cut........
Spero il capitano mi abbia giustificato per ieri sera (il sms lo hai ricevuto vero ?) dato che altrimenti invece del matrimonio poi ricorrevo il giorno del divorzio. :fatti-so:
Cmq io il percorso lo conosco bene provato sia diurno che notturno.
Per le strategie c'e' una novità che secondo me non è da sottovalutare, ma te la spiegherà Mario appena possibile, per il momento deve restare Top Secret :))):
Attento al Gianky potrebbe carpire le tattiche.:mrgreen:

o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Spero il capitano mi abbia giustificato per ieri sera (il sms lo hai ricevuto vero ?) dato che altrimenti invece del matrimonio poi ricorrevo il giorno del divorzio. :fatti-so:
Cmq io il percorso lo conosco bene provato sia diurno che notturno.
Per le strategie c'e' una novità che secondo me non è da sottovalutare, ma te la spiegherà Mario appena possibile, per il momento deve restare Top Secret :))):
Attento al Gianky potrebbe carpire le tattiche.:mrgreen:

o-o

la tattita segreta? :mrgreen: lol
ma graaaandeeee geppo!! io ancora dovrei fare un po di esperienza sul tracciato... sigh :sculacci:
sto ritrovando la gamba dopo il delirio vacanze, mi spaventono i 2 giri lanciati a cannone non ho queste doti... io sono un diesel!!! vabbè spero di fare un salto domani
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
L'accampamento può essere approntato già dalla sera di giovedi.

Raccomando a tutti di presentarsi sabato mattina non più tardi delle 8.30 muniti di tesserino e di certificati in originale.

A presto


Spero di arrivare venerdì sera...dipende da come si mette al lavoro!Con Taccola avevamo anche pensato di arrivare il sabato mattima...ma sembra non sia possibile!fatemi capire grazie!Perchè alle 8 e mezzo!?


e poi...io ho la tessera e il certificato in fotocopia...basta!?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Spero di arrivare venerdì sera...dipende da come si mette al lavoro!Con Taccola avevamo anche pensato di arrivare il sabato mattima...ma sembra non sia possibile!fatemi capire grazie!Perchè alle 8 e mezzo!?
e poi...io ho la tessera e il certificato in fotocopia...basta!?
Col tesserino sportivo non serve il certificato.
Sabato max alle 8.30 mi pare onesto se si considera che la partenza sarà intorno alle 10.30, se vieni giu venerdi, la sera c'e' un bel giro pedalato per roma organizzato per l'evento di sabato.
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
la tattita segreta? :mrgreen: lol
ma graaaandeeee geppo!! io ancora dovrei fare un po di esperienza sul tracciato... sigh
sto ritrovando la gamba dopo il delirio vacanze, mi spaventono i 2 giri lanciati a cannone non ho queste doti... io sono un diesel!!! vabbè spero di fare un salto domani
Lunedi c'e' chi va a girare, ma da domani al 29 vedrai che ogni giorno è buono e ci trovi gente se vuoi andare.
Tranquillo che nella tattica da perseguire c'e' bisogno di tutta la tua potenza diesel turbo common rail:)))::)))::))):
o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Col tesserino sportivo non serve il certificato.
Sabato max alle 8.30 mi pare onesto se si considera che la partenza sarà intorno alle 10.30, se vieni giu venerdi, la sera c'e' un bel giro pedalato per roma organizzato per l'evento di sabato.
o-o

Grande Enrì!!!ero già alla disperata ricerca della fotocopia!!! :mrgreen:
Io sinceramente spero di liberarmi dal lavoro tutto venerdì pomerigio...ma non so come si metterà la settimana....alla peggio arriverò alle 23/24!

la pedalata mi piacerebbe tantissimo farla...ma la vedo dura!!!

o-o

che fai di bello questo week end?!dove la porti la bici?!:mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ricognizione fatta con udite udite nientepopodimenoche il nostro grandissimo signor capitano in grande spolvero! vabbè il percorso non mi piace, l'ho detto mille volte, ma con i saggi consigli del professore ho affrontato bene o male tutte le asperità... certo in gara rimango dell'idea che in alcuni punti ci sara' il delirio per sorpassarsi.... in troppi punti perdo l'anteriore, secondo me una gomma tassellata ai lati non fa male... una volta c'erano le corratec slick battistrada praticamente liscio ma ben tassellata solo ai lati... me sa che monto la michelin AT e sti ca%%i...

p.s. nella squadra saro' un punto debole ve lo assicuro ma non me piate per il cu%o pero'!!! :)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Spero il capitano mi abbia giustificato per ieri sera (il sms lo hai ricevuto vero ?) dato che altrimenti invece del matrimonio poi ricorrevo il giorno del divorzio. :fatti-so:
Cmq io il percorso lo conosco bene provato sia diurno che notturno.
Per le strategie c'e' una novità che secondo me non è da sottovalutare, ma te la spiegherà Mario appena possibile, per il momento deve restare Top Secret :))):
Attento al Gianky potrebbe carpire le tattiche.:mrgreen:

o-o

Sò tutto!!:-)
Gianky nn mi preoccupa, la sua è una squadra da 8 quindi nn compete nella nostra categoria :sborone:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Spero di arrivare venerdì sera...dipende da come si mette al lavoro!Con Taccola avevamo anche pensato di arrivare il sabato mattima...ma sembra non sia possibile!fatemi capire grazie!Perchè alle 8 e mezzo!?


e poi...io ho la tessera e il certificato in fotocopia...basta!?

Ho detto le 8 e mezza per stare larghi e per permettere a tutti di accampare tranquilli, la partenza è per le 11, ma per quell'ora dovremmo aver messo a posto i chip, i pettorali, aver deciso l'ordine dei frazionisti ecc. ecc. se nn ce la fai potremmo lasciarti un posto libero in lista dalle 20 alle 6 del mattino dopo :-|:loll::ronf::sborone:

se sei tesserato il cert nn serve
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ricognizione fatta con udite udite nientepopodimenoche il nostro grandissimo signor capitano in grande spolvero! vabbè il percorso non mi piace, l'ho detto mille volte, ma con i saggi consigli del professore ho affrontato bene o male tutte le asperità... certo in gara rimango dell'idea che in alcuni punti ci sara' il delirio per sorpassarsi.... in troppi punti perdo l'anteriore, secondo me una gomma tassellata ai lati non fa male... una volta c'erano le corratec slick battistrada praticamente liscio ma ben tassellata solo ai lati... me sa che monto la michelin AT e sti ca%%i...

p.s. nella squadra saro' un punto debole ve lo assicuro ma non me piate per il cu%o pero'!!! :)

Come al solito Vincenzo fa pretattica, poi draia a tutti con le micidiali progressioni, ci sono un paio di rettilinei larghi dove il Vupi è in grado di fare la differenza, quindi, rivolto a tutti gli altri concorrenti, in quei punti dategli strada sennò ve monta sopra!!! :-?
 
D

dolomia

Ospite
Come al solito Vincenzo fa pretattica, poi draia a tutti con le micidiali progressioni, ci sono un paio di rettilinei larghi dove il Vupi è in grado di fare la differenza, quindi, rivolto a tutti gli altri concorrenti, in quei punti dategli strada sennò ve monta sopra!!! :-?

ok, noi gli copriamo le spalle. ma l'intesa per il prosciutto resta quella, d'accordo?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ciao vupi, facci spere, ciao a presto!!!!!

fatte tutte le visite ed analisi richieste, tutto nella norma (meno male...) :-(( domani mi faccio rilasciare il certificato.

p.s. lamb in serata faccio un rapido salto per portarti una copia, te chiamo prima al cellulo, ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo