24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Per la cucina, se serve, posso portare fornello a due fuochi con bombola ed attrezzatura varia
devo anche iniziare a pensare ad un menù adatto???
tecnico o godereccio??
insomma fatemi sapere :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
devo anche iniziare a pensare ad un menù adatto???
tecnico o godereccio??


Bè, ok...skerzare, ma nell'ambito di una competizione del genere molti di noi si impegneranno seriamente a prescindere dal risultato, quindi nell'ottica delle migliori prestazioni e della serietà che abbiamo riposto in quest'inpresa io direi...

...

...

...GODERECCIO !!! :mrgreen:
 
Importante:

Mariano è disponibile a inserire i nick insieme ai nomi nei cartelli coi numeri di gara, devo preparare un file e mandarglielo.
Mi date l'esatta corrispondenza dati anagrafici / nick degli elementi in grassetto? gli altri li conosco.
Per motivi di privacy è meglio usare gli MP.
Grazie

1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo960
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto (è del forum? è giusto il nick?)
12) Taccola

Roberto è il nome proprio del mio amico ..che nn frequenta il forum, comunque direi che possiamo mettere direttamente questo.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Per la cucina, se serve, posso portare fornello a due fuochi con bombola ed attrezzatura varia
devo anche iniziare a pensare ad un menù adatto???
tecnico o godereccio??
insomma fatemi sapere :-?

Se nn sbaglio l'organizzazione della 24h dovrebbe assicurare pasta calda e bevande a tutte le ore, ma ciò nn ci vieta di imbastire qualcosa di godereccio :))): per conto nostro!
Proporrei già da ora, almeno per la maggior parte di noi che risediamo a roma, di vederci e fare il punto della situazione nn più tardi della prox settimana.
Forza cò ste proposte!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
1).....oh ma st'allenamenti come vanno ???

2).... la luminaria la state a provà ??? nun ve presentate col moccolo de li morti eh !!!:sculacci: deve da esse minimo come quella de la processione de Sant'Eusebio :loll:

3) visto che il percorso tutti assieme nun se riesce a provà non possiamo nemmeno renderci conto dei nostri tempi sul giro, pertanto io suggerirei che le prime sessioni sioano per ciascuno di noi di 2 giri per capire i nostri tempi e poi, di conseguenza stabilire i turn-over.

Perchè questo ?

perchè se in maniera comunque velleitaria teniamo un pò alla performance della nostra squadra, si potrebbe pensare che chi và più veloce faccia 1 giro in + dell'altro più lento. Non sò se ho detto una kazzata però se ragioniamo per esempio sui 3 giri a testa e tizio riesce a fare il giro con -3 minuti di caio..in 4 giri la squadra ha ottenuto un giro in +....e alla fine per la classifica contano i giri fatti.

4) se nun ce frega un bip ...come nun detto...stabiliamo i giri da fare cadauno e pari semo.


a voi .............



allenateve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo