24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Cosa portare da mangiare alla 24 ore???

Cosa dobbiamo portare, perchè la pasta mi sembra che sia offerta dall'organizzazione, credo che anche sali minerali e cose simili siano offerte dall'organizzazione, pertanto credo che bisognerà portare carne, frutta, verdura, magari uova sode e cafè, non credo che serva altro.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ho visto in giro i prezzi di "lampioni" da applicare su casco/manubrio...e ho visto che per fare una cosa fatta per bene la cifra è alta!
perchè non facciamo un bell'acquisto insieme di 2 gruppi di "lampioni" in modo da passarceli durante le 12 ore notturne?!uno è sulla bici...e uno a ricaricare per essere montato sulla bici successiva?!

se facciamo la spesa insieme potremmo prendere una luce per il casco..una per il manubrio...e due sulla parte bassa dx e sx della forcella!

che ne dite?!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ho visto in giro i prezzi di "lampioni" da applicare su casco/manubrio...e ho visto che per fare una cosa fatta per .......CUT..........
Meglio ognun per se stefano, si fa prima altrimenti poi a fine gara a chi restano sti lampioni?
li potremmo lasciare al comune S.P.Q.R. ?
Al Max quando siamo li ci amplifichiamo i sistemi a vicenda, io do una torcia a te tu la dai a me etc. etc.,
o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Meglio ognun per se stefano, si fa prima altrimenti poi a fine gara a chi restano sti lampioni?
li potremmo lasciare al comune S.P.Q.R. ?
Al Max quando siamo li ci amplifichiamo i sistemi a vicenda, io do una torcia a te tu la dai a me etc. etc.,
o-o

il problema di che fine fanno c'è!
ma allora basta che ognuno di noi abbia una bella torcia per il caschetto...che serve sempre....e il resto "scroccarlo"!è inutile che mi compro/compriamo 4 luci....poi delle altre 3 che ci faccio/facciamo?!

no?!

o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ragazzi, notizia post visita medica:
devo sottopormi ad alcuni accertamenti, in particolare anche un ECG...
ovvio che cercherò di fare il prima possibile...già da domani...
vi faccio sapere appena so, un abbraccio
 

l'etrusco

Biker grossissimus
il problema di che fine fanno c'è!
ma allora basta che ognuno di noi abbia una bella torcia per il caschetto...che serve sempre....e il resto "scroccarlo"!è inutile che mi compro/compriamo 4 luci....poi delle altre 3 che ci faccio/facciamo?

no?!

o-o


se voi usà i miei me dai 20 euri la prima ora e 5 euri ogni mezz'ora successiva.
8-)8-)8-)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Mi pare di capire che la convocazione fatta per domani (venerdi 21) presso il parco degli acquedotti non ha suscitato grandi interessi. Tranne un paio di componenti della squadra che si sono fatti vivi, tutti gli altri che fine hanno fatto? :cagozzo:

aho! ma lo sapete o no che siete VOI quelli che devono fare la 24h e che si devono mettere d'accordo su cosa fare, cosa portare, dove andare ecc ecc

Ho preso l'impegno di fare il capitano :capitani: e l'onorerò fino alla fine, domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
D

dolomia

Ospite
domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o


T'hanno incastrato per bene.. mi prendo il tuo numero di cell e se riesco a venir via dal lavoro ad un'ora decente passo a salutarti!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi pare di capire che la convocazione fatta per domani (venerdi 21) presso il parco degli acquedotti non ha suscitato grandi interessi. Tranne un paio di componenti della squadra che si sono fatti vivi, tutti gli altri che fine hanno fatto? :cagozzo:

aho! ma lo sapete o no che siete VOI quelli che devono fare la 24h e che si devono mettere d'accordo su cosa fare, cosa portare, dove andare ecc ecc

Ho preso l'impegno di fare il capitano :capitani: e l'onorerò fino alla fine, domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o

..anche se non sono della vostra squadra, potrei anche esserci....;.=9/
non so pero' se a quell'ora....cmq ti faccio magari sapere tramite cell...
Anche io volevo provare il percorso ma non ho trovato nessuno....:zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o

forse per quell'ora non ce la faccio, ma se ti trattieni un po' cerco di venire anch'io o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Mi pare di capire che la convocazione fatta per domani (venerdi 21) presso il parco degli acquedotti non ha suscitato grandi interessi. Tranne un paio di componenti della squadra che si sono fatti vivi, tutti gli altri che fine hanno fatto? :cagozzo:

aho! ma lo sapete o no che siete VOI quelli che devono fare la 24h e che si devono mettere d'accordo su cosa fare, cosa portare, dove andare ecc ecc

Ho preso l'impegno di fare il capitano :capitani: e l'onorerò fino alla fine, domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o

Caro professor, purtroppo casa mia è un ospedale (per fortuna non di malati gravi) e se non sono in ufficio sono a casa a fare l'infermiere il cuoco o a badare ai figli sani, purtroppo è da quando sono tornato da Moena che non riesco a mettere il sedere sulla bici oggi l'ho portata in ufficio per poter venire al parco degli acquedotti, ma purtroppo non credo di riuscire a venire neanche questa sera, cercherò di fare almeno una 25ina di km per rimettere in moto la gamba.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Mi pare di capire che la convocazione fatta per domani (venerdi 21) presso il parco degli acquedotti non ha suscitato grandi interessi. Tranne un paio di componenti della squadra che si sono fatti vivi, tutti gli altri che fine hanno fatto? :cagozzo:

aho! ma lo sapete o no che siete VOI quelli che devono fare la 24h e che si devono mettere d'accordo su cosa fare, cosa portare, dove andare ecc ecc

Ho preso l'impegno di fare il capitano :capitani: e l'onorerò fino alla fine, domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o


verrò con il camper già da venerdì sera 28.....credo che venerdì sera e sabato mattina mi siano sufficenti per memorizzare il percorso ......diversamente purtroppo "nun pòzzo fà"
(...ma tanto 4/5 miniuti a giro te li darò uguale...:-x:-x)


o-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo