24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Sono andato a vedere sul sito istituzionale e il nostro team risulta così composto:
P. VINCENZO,
VENCEMARIO,
B. LAMBERTO,
M. DANIELE,
S. STEFANO.

Gli altri non risultano, vediamo di capire perchè e se manca qualche dato o il pagamento




o-o

Come già detto in mp mi sono sentito con Cristiano per mettere a posto le cose con l'organizzazione della 24h, nel frattempo mandatemi i vostri nomi e cognomi in mp che nn li conosco tutti. :mrgreen:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Come già detto in mp mi sono sentito con Cristiano per mettere a posto le cose con l'organizzazione della 24h, nel frattempo mandatemi i vostri nomi e cognomi in mp che nn li conosco tutti. :mrgreen:

Rinnovo l'invito, mi verdrò con Dolomia martedi prox (4 sett), per quel giorno dovrei avere tutti i nominativi
SBRIGATEVE!!!

......


e.........


Allenateve!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Rinnovo l'invito, mi verdrò con Dolomia martedi prox (4 sett), per quel giorno dovrei avere tutti i nominativi
SBRIGATEVE!!!

......


e.........


Allenateve!!


:-(( Cavolo so 4 giorni di seguito che esco in bici, io ce provo, ma non posso garantire il risultato, comunque durante la 24ore darò tutto me stesso!!!

Hai ricevuto i dati da tutti?

chi manca???






.
 

l'etrusco

Biker grossissimus

:-(( Cavolo so 4 giorni di seguito che esco in bici, io ce provo, ma non posso garantire il risultato, comunque durante la 24ore darò tutto me stesso!!!



se.. se.. seeeee.... FATTI NON PAROLE !!!!

ORE 5.30 /6.00 : sveglia
ore 6.00/6.30 . uscita in bici di 1h

lavoro:sborone:

pausa pranzo : uscita in bici di 1h

lavoro:sborone:

uscita in bici notturna 1.30h


le uscite di 1h, DEVONO essere così composte :

15' riscaldamento

30' alternando 5' a tutta e 5' a fondo medio/veloce

15' di defaticamento


le uscite da 1.30h

vanno fatte raddoppiando (per ora ) il riscaldamento ed il defaticamento.



....ALLENATEVE !!!​


... ma sopratutto non prendetemi sul serio
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Senti caro l'etrusco, per la maje tutto procede?? tutto a posto?? quanto ce costano 15 o 20 eurii, quando sono fatte ci fai vedere l'impianto (ma quando è tutto fatto altrimenti, come al solito c'è chi la vole cotta e chi la vole cruda)

le pagate a chi ha anticipato i soldi (lo sponsor) e le pijate come vengono....il tutto ovviamente solo per una questione di tempi pratici di "cottura" . o-o

Se poi si trova il modo pure di fare un anteprima sarà mia cura postarvela immdeiatamente ma...se e solo se
 
M

mares

Ospite
Ragassuoli,
l'organizzazione della 24h deve definire gli spazi da riservare alle singole squadre;
per ogni squadra occorre sapere:
quante persone stazioneranno nel parco (atleti + accompagnatori)
quantità e tipologia di impianti che si intende portare al parco (tende 2 / 4 / .../ 10 posti, gazebo, camper, ecc.).

Ci cominciamo a pensare?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
..io quoto il camper de Stex ...perchè porta il tartufo!!!:mrgreen::mrgreen:, l'etrusco invece è una sòla dice sempre che ce fà magnà e beve e invece...:zapalott:..in compenso c'ha 'no stomaco comme er pozzo de s.patrizio e c'ho paura che me se magna anco la parte mia!!!:)))::))):

.....te stai a sbajà co'tteeeee :-? ...e infatti è bene che quoti il camper di stex...evitando de rosicaje pure la rota de scorta :mrgreen:


comunque io ho già comprato 12 bottiglie di "RUPESTRO" quel rosso che t'è tanto piaciuto :-o
...s'avanzi qualcuno co pane e companatico sennò come famo a finissele tutte ??
 
.....te stai a sbajà co'tteeeee :-? ...e infatti è bene che quoti il camper di stex...evitando de rosicaje pure la rota de scorta :mrgreen:


comunque io ho già comprato 12 bottiglie di "RUPESTRO" quel rosso che t'è tanto piaciuto :-o
...s'avanzi qualcuno co pane e companatico sennò come famo a finissele tutte ??

nun te preoccupà..che mò che lo sanno vedrai come scappano fora le lumache!!!:mrgreen::mrgreen::-?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ragazzi il tempo stringe e siamo alle strette soprattutto per quanto riguarda la parte organizzativa.:cagozzo:
Ho ricevuto tramite Mares un file da parte dell'organizzazione della 24h per racimolare le ultime informazioni mancanti riguardo a date di nascita, n° tessera, n° di telefono, e-mail, accompagnatori al seguito e tipo di sistemazione (tende, gazebi, camper, case mobili ecc.) al fine di pianificare gli spazi da riservare alle squadre durante tutta la manifestazione.:bum-bum-:
Alcuni di voi li ho sentiti oggi telefonicamente :tlfono:, agli altri manderò un mp con il tipo di informazioni mancanti e con la preghiera di rispondermi il prima possibile.
Un saluto :capitani:






e ricordo ancora a tutti...............








....................





............allenateve!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi il tempo stringe e siamo alle strette soprattutto per quanto riguarda la parte organizzativa.:cagozzo:
Ho ricevuto tramite Mares un file da parte dell'organizzazione della 24h per racimolare le ultime informazioni mancanti riguardo a date di nascita, n° tessera, n° di telefono, e-mail, accompagnatori al seguito e tipo di sistemazione (tende, gazebi, camper, case mobili ecc.) al fine di pianificare gli spazi da riservare alle squadre durante tutta la manifestazione.:bum-bum-:
Alcuni di voi li ho sentiti oggi telefonicamente :tlfono:, agli altri manderò un mp con il tipo di informazioni mancanti e con la preghiera di rispondermi il prima possibile.
Un saluto :capitani:






e ricordo ancora a tutti...............








....................





............allenateve!!!!




OK Capo!!!!!!!!!!!



P.s. per i dati mancanti ti ho mandato un mp





 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo