24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A Lambe' ma i conti che ho fatto io sono sbagliati o impossibili secondo te ? :nunsacci:

a proposito, visto che parli serio famme capì: tu aggiungi 20 giri cioè 5 a testa per 4 persone, quindi calcolando ogni giro a 17 (media con Luca) siamo a 20x17=340 minuti pari a quasi 6 ore. Siete stati 6 ore fermi senza che nessuno pedalasse? Allora siete come noi fannulloni, cori a fatte dà er prosciutto che te spetta pure a te.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Caro fenomeno er prociutto che te magnerai (se c'avanzerà quarcosa) ricordate che è stato regalato da tutti noi partecipanti...

ha detto bene cicciofun, alla fine i fannulloni, in quanto tali, sono stati tutti premiati, e meno male che la manifestazione conserva in parte uno spirito goliardico.

coi 25 euro di iscrizione, sono state pagate le molte spese comuni a tutti: il ristoro, i bagni, le docce, gli addetti non volontari, il pacco gara, le tabelle portanumero etc. etc. ...
il prosciutto sarà stato offerto dagli sponsor e scommetto che non fosse stato per loro gli organizzatori sarebbero stati in perdita, non certo per aver "elargito" qualche prosciutto ;-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Beh io pensavo che scherzassi, ma se la metti così non faccio fatica a darti ragione anche subito (anche perchè se aspettamo che vinco il prosciutto me sa che campa cavallo). I tuoi calcoli matematici sono giusti, del resto la matematica non è un'opinione, quindi se Luca non si faceva male avevate vinto.

Scusa eh, ma ci voleva tanto?
Al mio messaggio chiedevo semplicemente una conferma o smentita dei calcoli che facevo e te esordisci co' le sostanze stupefacenti che m'ero fatto come a dire che sto fuori.
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
hao!! se non siete sicuri di chi si merita questo prosciutto o chi se lo deve mangiare datemelo a me cosi stiamo apposto !!!:smile::smile::smile:

giuro che me lo pappo con tutto l'impegno possibile cosi da meritarmelo:smile::smile::smile:
 
D

dolomia

Ospite
Scusa eh, ma ci voleva tanto?
Al mio messaggio chiedevo semplicemente una conferma o smentita dei calcoli che facevo e te esordisci co' le sostanze stupefacenti che m'ero fatto come a dire che sto fuori.

geppu', falli in un'altro modo: prendi la media di quando c'era anche luca, fai un decremento di un 10% ogni 4 ore (calcolo approssimativo sulla perdita di forma fisica) e vedi che ti viene fuori.

In ogni caso non da apprendista statistico ma da amico di pedale: mi fa piacere anche solo pensare che poteva essere possibile!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ha detto bene cicciofun, alla fine i fannulloni, in quanto tali, sono stati tutti premiati, e meno male che la manifestazione conserva in parte uno spirito goliardico.

coi 25 euro di iscrizione, sono state pagate le molte spese comuni a tutti: il ristoro, i bagni, le docce, gli addetti non volontari, il pacco gara, le tabelle portanumero etc. etc. ...
il prosciutto sarà stato offerto dagli sponsor e scommetto che non fosse stato per loro gli organizzatori sarebbero stati in perdita, non certo per aver "elargito" qualche prosciutto ;-)
A Ricca' mettila come te pare a me sta cosa me pare un'emerita cazzata.
O premi tutte le squadre e special modo chi s'era iscritto per una gara o non premi nessuno, ovvero premi i vincitori.
Ma c'era scritto da qualche parte che le premiazioni finivano cosi' ?
Secondo te se la cose fosse stata pubblicizzata prima andavano tutti a fare l'agonistica?
A me del prosciutto me ne frega poco o nulla, spero mi capiate, sono sinceramente contento che lo abbiate preso, ma allo stesso modo mi pare una bella presa per il culo antidemocratica.
Questo IMHO.
 
D

dolomia

Ospite
A Ricca' mettila come te pare a me sta cosa me pare un'emerita cazzata.
O premi tutte le squadre e special modo chi s'era iscritto per una gara o non premi nessuno, ovvero premi i vincitori.
Ma c'era scritto da qualche parte che le premiazioni finivano cosi' ?
Secondo te se la cose fosse stata pubblicizzata prima andavano tutti a fare l'agonistica?
A me del prosciutto me ne frega poco o nulla, spero mi capiate, sono sinceramente contento che lo abbiate preso, ma allo stesso modo mi pare una bella presa per il culo antidemocratica.
Questo IMHO.

respectable opinion. Però l'agonista c'ha premio nel risultato, il fancaxxista nel presiutto. lo dice la parola stessa.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
geppu', falli in un'altro modo: prendi la media di quando c'era anche luca, fai un decremento di un 10% ogni 4 ore (calcolo approssimativo sulla perdita di forma fisica) e vedi che ti viene fuori.

In ogni caso non da apprendista statistico ma da amico di pedale: mi fa piacere anche solo pensare che poteva essere possibile!

Allora Luca l'ho volutamente lasciato fuori proprio per stare sottostimato.
Ho per l'appunto preso i km di noi tre, Luca a noi ci dava minimo 2 min a giro, quindi è tempo che andrebbe recuperato.
Sul decremento ci sto ma il 10% mi pare eccessivo, considerando che girando più frequentemente ho notato che i tempi erano piu o meno gli stessi, almeno fino alle 23 del sabato.
Cmq non saprei farli i calcoli come la metti tu o ci devo perdere molto tempo.
:celopiùg:
 
M

mares

Ospite
A Ricca' mettila come te pare a me sta cosa me pare un'emerita cazzata.
O premi tutte le squadre e special modo chi s'era iscritto per una gara o non premi nessuno, ovvero premi i vincitori.
Ma c'era scritto da qualche parte che le premiazioni finivano cosi' ?
Secondo te se la cose fosse stata pubblicizzata prima andavano tutti a fare l'agonistica?
A me del prosciutto me ne frega poco o nulla, spero mi capiate, sono sinceramente contento che lo abbiate preso, ma allo stesso modo mi pare una bella presa per il culo antidemocratica.
Questo IMHO.
I prosciutti dovevano essere sorteggiati tra i fannulloni a partire da sabato pomeriggio.
Poi, tra la gara dei bambini, il karaoke e le cazzate che hanno fatto non se ne è più parlato. Alla fine sti prosciutti mica se li potevano portare a casa. Hanno pensato di darli ai (pochi) fannulloni rimasti.
Addirittura il prosciutto come valore supera i premi che hanno dato ai primi classificati dei fannulloni (medaglie e cazzate varie).
Altra cosa da considerare, i fannulloni hanno portato quasi 4.000 euro nelle casse dell'organizzazione, soldi in più, non previsti, considerando che la categoria è stata introdotta per ultima.
Con 4.000 euro quanti prosciutti ci prendi?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
a proposito, visto che parli serio famme capì: tu aggiungi 20 giri cioè 5 a testa per 4 persone, quindi calcolando ogni giro a 17 (media con Luca) siamo a 20x17=340 minuti pari a quasi 6 ore. Siete stati 6 ore fermi senza che nessuno pedalasse? Allora siete come noi fannulloni, cori a fatte dà er prosciutto che te spetta pure a te.
Siamo stati fermi dalla mezzanotte o poco piu in la' fino alle 7,30 quando è ripartito Lamberto.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Allora Luca l'ho volutamente lasciato fuori proprio per stare sottostimato.
Ho per l'appunto preso i km di noi tre, Luca a noi ci dava minimo 2 min a giro, quindi è tempo che andrebbe recuperato.
Sul decremento ci sto ma il 10% mi pare eccessivo, considerando che girando più frequentemente ho notato che i tempi erano piu o meno gli stessi, almeno fino alle 23 del sabato.
Cmq non saprei farli i calcoli come la metti tu o ci devo perdere molto tempo.
:celopiùg:

Domani a mente fresca mi metto all'abaco e provo a tirare due somme :omero:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusa eh, ma ci voleva tanto?
Al mio messaggio chiedevo semplicemente una conferma o smentita dei calcoli che facevo e te esordisci co' le sostanze stupefacenti che m'ero fatto come a dire che sto fuori.

allora non hai capito. Ti ho detto che pensavo scherzassi, quindi i tuoi calcoli non li avevo verificati matematicamente e ti avevo risposto scherzando. Appena ho capito che non scherzavi ho controllato i tuoi calcoli e mi sono complimentato per la vostra vittoria, senza aspettare un prosciutto VINTO da me che probabilmente non vincerò mai. Semplice No?

Quanto al nostro prosciutto, ho capito che non l'abbiamo vinto, che ce l'hanno regalato coi soldi degli agonisti (almeno questa è la tua rispettabilissima opinione) e del resto mi pare che si era detto sin dall'inizio di dividerlo con tutti gli amici per passare un'altra serata assieme. Certo nonostante che come squadra (non io personalmente che non c'ero) siamo stati tacciati di essere scrocconi e magnoni (questo in effetti non è del tutto falso:loll:), a litigasse 'no spiedino o na crostata, (e francamente questo no è belo) magari il nostro voler coinvolgere tutti gli amici del forum poteva essere un gesto apprezzato e stop. Personalmente se si organizzerà di mangiarlo tutti assieme a me va bene, io come destinarlo l'ho già proposto a qualcuno della mia squadra, non mi interessa mangiarlo. Il mio premio sono stati bei i momenti che ho trascorso sabato, e per questo premio non mi sono serviti nè soldi (nè i tuoi nè i miei), nè ripetute, nè rulli, nè bici da 3000 euro.
Ad majora Geppo. o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
I prosciutti dovevano essere sorteggiati tra i fannulloni a partire da sabato pomeriggio.
Poi, tra la gara dei bambini, il karaoke e le cazzate che hanno fatto non se ne è più parlato. Alla fine sti prosciutti mica se li potevano portare a casa. Hanno pensato di darli ai (pochi) fannulloni rimasti.
Un lampo di genio :smile::smile:
Sorteggiare no? Si fa in tutte le gare.

Addirittura il prosciutto come valore supera i premi che hanno dato ai primi classificati dei fannulloni (medaglie e cazzate varie).
Altra cosa da considerare, i fannulloni hanno portato quasi 4.000 euro nelle casse dell'organizzazione, soldi in più, non previsti, considerando che la categoria è stata introdotta per ultima.
Con 4.000 euro quanti prosciutti ci prendi?
Ma non erano offerti dagli sponsor sti prociutti ?
Coi 4000 ci fai altro.
 
M

mares

Ospite
Sorteggiare no? Si fa in tutte le gare.
Sorteggiare tra chi? I prosciutti erano dei fannulloni, erano stati comprati per loro. Alla premiazione erano rimasti in pochi ed era inutile il sorteggio. Quello andava fatto prima.
Ma non erano offerti dagli sponsor sti prociutti ?
Coi 4000 ci fai altro.
Chi è quel c......e di sponsor che ti regala un prosciutto? Lo sponsor ti regala un prodotto suo, con tanto di marchio ben visibile. I prosciutti sono stati comprati con i soldi in più che sono arrivati dai fannulloni.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Chi è quel c......e di sponsor che ti regala un prosciutto? Lo sponsor ti regala un prodotto suo, con tanto di marchio ben visibile. I prosciutti sono stati comprati con i soldi in più che sono arrivati dai fannulloni.

o magari dà un contributo economico in cambio della sponsorizzazione di un suo prodotto no? :nunsacci:

comunque ci sarebbe anche lo sponsor giusto :smile:

http://it.youtube.com/watch?v=frlgn1kCIoU
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo