24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
sono stato orgoglione di aver fatto il primo giro con la maglia del GRT come promesso....però a lù...se me volevi fà provà la niner nun c'era bisogno de sconocchiatte su le transenne .. ( e poi tra l'altro geppo l'ha fatta sua e nun me l'ha voluta dà ..)

ps
...c'ho na caramella che nun conosco manco la strada de casa...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
sono stato orgoglione di aver fatto il primo giro con la maglia del GRT come promesso....però a lù...se me volevi fà provà la niner nun c'era bisogno de sconocchiatte su le transenne .. ( e poi tra l'altro geppo l'ha fatta sua e nun me l'ha voluta dà ..)

ps
...c'ho na caramella che nun conosco manco la strada de casa...

Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi per tutto l'appoggio e l'affetto che mi avete dimostrato,mi avete commosso sul serio.A Geppo che è stato custode attento e geloso della 29" un abbraccio particolare.Per te Paolo come sempre un pensiero di profondo affetto per come ti dimostri sempre attento e sensibile.Ti assicuro che la Niner riscuote ottimi consensi e mi dispiace veramente che non abbia potuto saggiarne le caratteristiche più interessanti.
 
M

mares

Ospite
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi per tutto l'appoggio e l'affetto che mi avete dimostrato,mi avete commosso sul serio.A Geppo che è stato custode attento e geloso della 29" un abbraccio particolare.Per te Paolo come sempre un pensiero di profondo affetto per come ti dimostri sempre attento e sensibile.Ti assicuro che la Niner riscuote ottimi consensi e mi dispiace veramente che non abbia potuto saggiarne le caratteristiche più interessanti.
La prossima volta prometto che ti riconosco anche senza casco :smile::smile::smile:
L'ho provata anche io, è na meraviglia, va come na spada.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi per tutto l'appoggio e l'affetto che mi avete dimostrato...

mi fa piacere sentirti sul forum, è un buon segno, come stai adesso? previsioni per il recupero? un abbraccio o-o

p.s. la 29er l'ho provata anch'io, brevemente, ma è bastato per impressionarmi positivamente
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi per tutto l'appoggio e l'affetto che mi avete dimostrato,mi avete commosso sul serio..

Caro Luca, mi spiace davvero tanto anche a me per questo incidente che non ti ha permesso di poter vivere questa esperienza fino in fondo insieme a noi. Ma sono sicura che ti riprenderai prestissimo e tornerai in forma prima di quanto pensi....ti farò da personal trainer io per i tuoi acciacchi :mrgreen:.....abbi fede... :mrgreen: ;-)

Tornando seri, colgo l'occasione io di ringraziare te , per la correttezza che sempre dimostri e per l'amico vero che sei e che di questi tempi è merce rara. ...Sbrigati a guarire che il pineto o mc donalds:mrgreen: ci aspettano...



2003013.gif
 

l'etrusco

Biker grossissimus
.A Geppo che è stato custode attento e geloso della 29" un abbraccio particolare.

confermo...quando l'ho vista appoggiata sulla tenda stavo per partire per il mio ultimo giro, con la bici del meskolo perchè io avevo rotto il cambio...sicchè m'è venuto istintivo dire a geppo ..aho !! quasi quasi Luca aveva detto che me la faceva provare, vista la situazione io approfitto....

...stìca !! m'ha risposto subito "..no no no ce l'ho in provaiiiooo..." :smile:...e manco javessi chie sto il:quinonsp:


:smile:


aemhmm ...a proposito...ahemm :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2404988&postcount=1
:cucù:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
confermo...quando l'ho vista appoggiata sulla tenda stavo per partire per il mio ultimo giro, con la bici del meskolo perchè io avevo rotto il cambio...sicchè m'è venuto istintivo dire a geppo ..aho !! quasi quasi Luca aveva detto che me la faceva provare, vista la situazione io approfitto....

...stìca !! m'ha risposto subito "..no no no ce l'ho in provaiiiooo..." :smile:...e manco javessi chie sto il:quinonsp:..................cut.....
:cucù:
A parte che quando sei passato, ero in procinto di girare io, che era il mio turno, ma se te la facevo provare, sai quando la rivedevo !!!!! ti ci affezionavi troppo (come è successo a me). :loll:
Potevi passare a fine gara, il test lo hanno fatto in molti
Ho scoperto che ste 29 per me so' na droga.
:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A parte che quando sei passato, ero in procinto di girare io, che era il mio turno, ma se te la facevo provare, sai quando la rivedevo !!!!! ti ci affezionavi troppo (come è successo a me). :loll:
Potevi passare a fine gara, il test lo hanno fatto in molti
Ho scoperto che ste 29 per me so' na droga.
:prost:

secondo me ti ci sei trovato bene fondamentalmente perchè la tua bici è ben + vissuta e quella è nuova e poi perchè per caratteristiche tue e del percorso c'erano diversi punti favorevoli a quel tipo di bici. E' possibile secondo te?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless: @ Professor: ecco xchè Matts veniva sempre a trovarmi....

al ristoro di Pedalando , s'è magnato questo e quell'altro: Doppio giochistaaaaaaaa

:hahaha:

E' venuto a trovare anche noi. E aldilà della scusa banale (affermava di aver smarrito la retta via :rosik:), è stato un piacere farlo accomodare e dargli esattamente tutto quello che stavamo mangiando noi (bistecca, spuntature, bruschetta, 'nduja, vino ecc.ecc.), così come abbiamo fatto con chiunque ci sia venuto a trovare. Forse è per questo che tante cose le abbiamo finite.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
secondo me ti ci sei trovato bene fondamentalmente perchè la tua bici è ben + vissuta e quella è nuova e poi perchè per caratteristiche tue e del percorso c'erano diversi punti favorevoli a quel tipo di bici. E' possibile secondo te?
Possibilissimo, ma sai come è, passare dalla mia 15kg ad una 9.7 mi sembrava di volare :loll:
Aspettiamo la recensione di Luca/Ratty che sicuramente ha più voce in capitolo di me per dare pareri tecnici.

Il mio modestissimo parere è che la bici su quel tipo di percorso si adattava benissimo, ed anche alle gicane nelle ripartenze, non mi è sembrata cosi penalizzante come si presuppone. Per me è indicatissima a persone come me alte sopra i 190.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
caro luca anche io ti faccio i miei migliori auguri di una velocissima guarigione.. sono passato per un oretta solo domenica e mi hanno detto dell'incidente...mi spiace davvero tanto...
ai ruspanti un grosso applauso...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
:spetteguless: @ Professor: ecco xchè Matts veniva sempre a trovarmi....

al ristoro di Pedalando , s'è magnato questo e quell'altro: Doppio giochistaaaaaaaa

:hahaha:

questo dovresti chiederlo a lui che a una certa ora della mattina di domenica ha detto di non riuscire più a posare le terga sulla sella e non penso per avercele tenute troppo prima per pedalare, ma per un attacco di emorroidi :quinonsp::$$$: per tutto il salame e le salcicce che ve sè magnato! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo