daje ratty che sei tosto guarisci presto!!
sono stato orgoglione di aver fatto il primo giro con la maglia del GRT come promesso....però a lù...se me volevi fà provà la niner nun c'era bisogno de sconocchiatte su le transenne .. ( e poi tra l'altro geppo l'ha fatta sua e nun me l'ha voluta dà ..)
ps
...c'ho na caramella che nun conosco manco la strada de casa...
La prossima volta prometto che ti riconosco anche senza cascoNon finirò mai di ringraziarvi ragazzi per tutto l'appoggio e l'affetto che mi avete dimostrato,mi avete commosso sul serio.A Geppo che è stato custode attento e geloso della 29" un abbraccio particolare.Per te Paolo come sempre un pensiero di profondo affetto per come ti dimostri sempre attento e sensibile.Ti assicuro che la Niner riscuote ottimi consensi e mi dispiace veramente che non abbia potuto saggiarne le caratteristiche più interessanti.
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi per tutto l'appoggio e l'affetto che mi avete dimostrato...
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi per tutto l'appoggio e l'affetto che mi avete dimostrato,mi avete commosso sul serio..
.A Geppo che è stato custode attento e geloso della 29" un abbraccio particolare.
A parte che quando sei passato, ero in procinto di girare io, che era il mio turno, ma se te la facevo provare, sai quando la rivedevo !!!!! ti ci affezionavi troppo (come è successo a me).confermo...quando l'ho vista appoggiata sulla tenda stavo per partire per il mio ultimo giro, con la bici del meskolo perchè io avevo rotto il cambio...sicchè m'è venuto istintivo dire a geppo ..aho !! quasi quasi Luca aveva detto che me la faceva provare, vista la situazione io approfitto....
...stìca !! m'ha risposto subito "..no no no ce l'ho in provaiiiooo..." ...e manco javessi chie sto il..................cut.....
A parte che quando sei passato, ero in procinto di girare io, che era il mio turno, ma se te la facevo provare, sai quando la rivedevo !!!!! ti ci affezionavi troppo (come è successo a me).
Potevi passare a fine gara, il test lo hanno fatto in molti
Ho scoperto che ste 29 per me so' na droga.
si ma non ha vietato di andare a trovare gli amici
@ Professor: ecco xchè Matts veniva sempre a trovarmi....
al ristoro di Pedalando , s'è magnato questo e quell'altro: Doppio giochistaaaaaaaa
al ristoro di Pedalando , s'è magnato questo e quell'altro: Doppio giochistaaaaaaaa
Possibilissimo, ma sai come è, passare dalla mia 15kg ad una 9.7 mi sembrava di volaresecondo me ti ci sei trovato bene fondamentalmente perchè la tua bici è ben + vissuta e quella è nuova e poi perchè per caratteristiche tue e del percorso c'erano diversi punti favorevoli a quel tipo di bici. E' possibile secondo te?
macchè doppiogiochista...
triplogiochista!
grande Mattè, è sempre un piacere stare assieme o-o
triplo? quando passava davanti al ristorante facevo mettere i lucchetti sulle pentole e sui frigoriferi!