24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
questo dovresti chiederlo a lui che a una certa ora della mattina di domenica ha detto di non riuscire più a posare le terga sulla sella e non penso per avercele tenute troppo prima per pedalare, ma per un attacco di emorroidi :quinonsp::$$$: per tutto il salame e le salcicce che ve sè magnato! :smile::smile::smile:
:spetteguless: ti sbagli non è stato un attacco di emorroidi tanto è che dopo la gara mi sono sparato un altro po di 'nduja per reintegro
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ieri, dopo pochi minuti della fine della gara ho detto che non l'avrei più rifatta! :omertà:
Oggi, dopo un antinfluenzale, una massiccia dose di vitamine, una bella dormita, uno sguardo ai post degli amici forumendoli e alle classifiche ho già l'entusiasmo per pensare alla prossima! :i-want-t:
Polvere a parte e vicini di tenda caciaroni (quelli turbati) :arrabbiat: la 24H si è confermata un'esperienza assolutamente unica nel suo genere dove è possibile far convivere agonismo :duello: e goliardia :magna::-P:loll:
Riguardo al piazzamento due grossi rammarichi: uno l'aver perso dopo appena 6 ore l'atleta di punta della squadra per una caduta e al quale auguro una pronta guarigione DAJE LUCA! :}}}:
L'altro che in 4 se avessimo tenuto la media che ci eravamo prefissi e che siamo riusciti a tenere in 3 avremmo concluso la gara tra il settimo e il quinto posto :arrabbiat: quindi siamo già pronti per il prossimo anno a riprenderci il maltolto. :il-saggi:
Un grosso saluto a tutti gli amici e conoscenti incontrati durante la manifestazione in particolare ai JRT con i quali abbiamo condiviso l'accampamento e la simpatia.o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Due piccoli conticini sottostimati in base alle classifiche a squadre.

1) Considerando i tre rimasti Lamberto, Io e Matteo
2) Considerando la media fatta da noi 3 di 122,400 km
3) considerandola per 4 fa 489,600 km praticamente fa un 15^ posto. Ma non finisce qui.

Ora considerando che

1) se eravamo in 4 giravamo anche la notte
2) girando pure la notte avremmo come minimo fatto 5 giri a testa pari a 5*4*7,5 = 150 Km in piu
3) considerando che Luca come minimo in base ai suoi tempi rispetto ai nostri lasciava spazio per altri giri azzardiamone 2 . Quindi 2 * 7,5 = 15km circa

tirando le somme avremmo potuto fare
489,600+
150,000+
015,500=
_______
655,100 km

Praticamente saremmo arrivati PRIMI visto che i primi hanno fatto 626,4
Mi correggete se ho sbagliato qualche cosa.

Volevo dire tutto ciò solo a consolazione di Luca che ci teneva molto ad arrivare tra i primi 10.

:celopiùg:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ieri, dopo pochi minuti della fine della gara ho detto che non l'avrei più rifatta! :omertà:
Oggi, dopo un antinfluenzale, una massiccia dose di vitamine, una bella dormita, uno sguardo ai post degli amici forumendoli e alle classifiche ho già l'entusiasmo per pensare alla prossima! :i-want-t:
Polvere a parte e vicini di tenda caciaroni (quelli turbati) :arrabbiat: la 24H si è confermata un'esperienza assolutamente unica nel suo genere dove è possibile far convivere agonismo :duello: e goliardia :magna::-P:loll:
Riguardo al piazzamento due grossi rammarichi: uno l'aver perso dopo appena 6 ore l'atleta di punta della squadra per una caduta e al quale auguro una pronta guarigione DAJE LUCA! :}}}:
L'altro che in 4 se avessimo tenuto la media che ci eravamo prefissi e che siamo riusciti a tenere in 3 avremmo concluso la gara tra il settimo e il quinto posto :arrabbiat: quindi siamo già pronti per il prossimo anno a riprenderci il maltolto. :il-saggi:
Un grosso saluto a tutti gli amici e conoscenti incontrati durante la manifestazione in particolare ai JRT con i quali abbiamo condiviso l'accampamento e la simpatia.o-o

a professor, me so sbajato, dopo aver sentito che non l'avresti mai più fatta, te davo una settimana ed invece è bastata una giornata, w er professor!!

E poi comunque sono GRT nell' animo, vedi la mia firma, non poi mancà l'anno prossimo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Due piccoli conticini sottostimati in base alle classifiche a squadre.

1) Considerando i tre rimasti Lamberto, Io e Matteo
2) Considerando la media fatta da noi 3 di 122,400 km
3) considerandola per 4 fa 489,600 km praticamente fa un 15^ posto. Ma non finisce qui.

Ora considerando che

1) se eravamo in 4 giravamo anche la notte
2) girando pure la notte avremmo come minimo fatto 5 giri a testa pari a 5*4*7,5 = 150 Km in piu
3) considerando che Luca come minimo in base ai suoi tempi rispetto ai nostri lasciava spazio per altri giri azzardiamone 2 . Quindi 2 * 7,5 = 15km circa

tirando le somme avremmo potuto fare
489,600+
150,000+
015,500=
_______
655,100 km

Praticamente saremmo arrivati PRIMI visto che i primi hanno fatto 626,4
Mi correggete se ho sbagliato qualche cosa.

Volevo dire tutto ciò solo a consolazione di Luca che ci teneva molto ad arrivare tra i primi 10.

:celopiùg:

Me sa che hai sbagliato il mix de sostanze stupefacenti che hai assunto.....oppure Professor ha esagerato co le dosi :smile: :smile: :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Me sa che hai sbagliato il mix de sostanze stupefacenti che hai assunto.....oppure Professor ha esagerato co le dosi :smile: :smile: :smile:

Chiedevo smentite e me spari cazzate, cmq aggiusto il tiro, pensavo 7,5 a giro ma sono invece 7,3.
Rifaccio i calcoli.

1) Considerando i tre rimasti Lamberto, Io e Matteo
2) Considerando la media fatta da noi 3 di 122,400 km
3) considerandola per 4 fa 489,600 km praticamente fa un 15^ posto. Ma non finisce qui.

Ora considerando che

1) se eravamo in 4 giravamo anche la notte
2) girando pure la notte avremmo come minimo fatto 5 giri a testa pari a 5*4*7,3 = 146 Km in piu
3) considerando che Luca come minimo in base ai suoi tempi rispetto ai nostri lasciava spazio per altri giri azzardiamone 2 . Quindi 2 * 7,3 = 14.6km circa

tirando le somme avremmo potuto fare
489,600+
146,000+
014,600=
_______
650,200 km

Me dispiace ma avremmo vinto lo stesso. :spetteguless:
Eppure te facevo ferrato in matematica a feno'.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Chiedevo smentite e me spari cazzate, cmq aggiusto il tiro, pensavo 7,5 a giro ma sono invece 7,3.
Rifaccio i calcoli.

1) Considerando i tre rimasti Lamberto, Io e Matteo
2) Considerando la media fatta da noi 3 di 122,400 km
3) considerandola per 4 fa 489,600 km praticamente fa un 15^ posto. Ma non finisce qui.

Ora considerando che

1) se eravamo in 4 giravamo anche la notte
2) girando pure la notte avremmo come minimo fatto 5 giri a testa pari a 5*4*7,3 = 146 Km in piu
3) considerando che Luca come minimo in base ai suoi tempi rispetto ai nostri lasciava spazio per altri giri azzardiamone 2 . Quindi 2 * 7,3 = 14.6km circa

tirando le somme avremmo potuto fare
489,600+
146,000+
014,600=
_______
650,200 km

Me dispiace ma avremmo vinto lo stesso. :spetteguless:
Eppure te facevo ferrato in matematica a feno'.

Eh no non devi modificare solo gli ultimi 146 km in ragione di un giro=7,3 Km, ma anche i 489.600 precedenti che se calcoli 7.3 anzichè 7.5 diventano de meno senza contare che senza il riposo notturno eravate più stanchi eavreste girato + lentamente e forse arrivavate secondi e non primi.

Chiamate la neuro pe Geppo e i NAS per Professor che è mejo:smile: :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Eh no non devi modificare solo gli ultimi 146 km in ragione di un giro=7,3 Km, ma anche i 489.600 precedenti che se calcoli 7.3 anzichè 7.5 diventano de meno senza contare che senza il riposo notturno eravate più stanchi eavreste girato + lentamente e forse arrivavate secondi e non primi.

Chiamate la neuro pe Geppo e i NAS per Professor che è mejo:smile: :smile: :smile: :smile:
Il giro era di 7,2 Km.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Eh no non devi modificare solo gli ultimi 146 km in ragione di un giro=7,3 Km, ma anche i 489.600 precedenti che se calcoli 7.3 anzichè 7.5 diventano de meno senza contare che senza il riposo notturno eravate più stanchi eavreste girato + lentamente e forse arrivavate secondi e non primi.

Chiamate la neuro pe Geppo e i NAS per Professor che è mejo:smile: :smile: :smile: :smile:

Si da' il caso che i 489,600 sono calcolati in media e tale media è presa dal reale e nemmeno con quella di ratty ma solo di noi tre, Luca escluso (l'ho anche scritto) quindi non è reale è sottostimata come ho gia detto, se vuoi la somma reale te la posso anche dare ed è precisamente 367,2 SOLO di noi tre (ed è il dato che ho diviso per 3). Se poi te voi attacca' ar fumo della pippa, come se dice a Roma, te posso pure capì.
Anche più stanchi (ma non credo perche in 4 il riposo era garantito) i 5 giri notturni anche fatti sui 22' o 23' non avrebbero influito negativamente più di tanto.
:medita:

Caro fenomeno er prociutto che te magnerai (se c'avanzerà quarcosa) ricordate che è stato regalato da tutti noi partecipanti, non l'hai vinto manco sta vorta, mentre noi ,se Luca non avesse avuto l'incidente, forse qualche cosa di vinto col sudore lo avremmo avuto. :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Però coi se e coi forse...
pur'io, s'ero da Lazio ero primo in classifica...
:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si da' il caso che i 489,600 sono calcolati in media e tale media è presa dal reale e nemmeno con quella di ratty ma solo di noi tre, Luca escluso (l'ho anche scritto) quindi non è reale è sottostimata come ho gia detto, se vuoi la somma reale te la posso anche dare ed è precisamente 367,2 SOLO di noi tre (ed è il dato che ho diviso per 3). Se poi te voi attacca' ar fumo della pippa, come se dice a Roma, te posso pure capì.
Anche più stanchi (ma non credo perche in 4 il riposo era garantito) i 5 giri notturni anche fatti sui 22' o 23' non avrebbero influito negativamente più di tanto.
:medita:

Caro fenomeno er prociutto che te magnerai (se c'avanzerà quarcosa) ricordate che è stato regalato da tutti noi partecipanti, non l'hai vinto manco sta vorta, mentre noi ,se Luca non avesse avuto l'incidente, forse qualche cosa di vinto col sudore lo avremmo avuto. :smile: :smile:

Sul prosciutto mi sono già espresso http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2403793&postcount=432.
Non serve che ci ritorno sopra.

Se mai dovesse capità che ne vinco uno come dico io avrai la dedica. o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Due piccoli conticini sottostimati in base alle classifiche a squadre.

1) Considerando i tre rimasti Lamberto, Io e Matteo
2) Considerando la media fatta da noi 3 di 122,400 km
3) considerandola per 4 fa 489,600 km praticamente fa un 15^ posto. Ma non finisce qui.

Ora considerando che

1) se eravamo in 4 giravamo anche la notte
2) girando pure la notte avremmo come minimo fatto 5 giri a testa pari a 5*4*7,5 = 150 Km in piu
3) considerando che Luca come minimo in base ai suoi tempi rispetto ai nostri lasciava spazio per altri giri azzardiamone 2 . Quindi 2 * 7,5 = 15km circa

tirando le somme avremmo potuto fare
489,600+
150,000+
015,500=
_______
655,100 km

Praticamente saremmo arrivati PRIMI visto che i primi hanno fatto 626,4
Mi correggete se ho sbagliato qualche cosa.

Volevo dire tutto ciò solo a consolazione di Luca che ci teneva molto ad arrivare tra i primi 10.

:celopiùg:

Sono sempre più convinto a riprovarci, tanto pè levasse la sete cor presciutto, come se dice a Roma!
Chi vole capì....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
......cut......

Se mai dovesse capità che ne vinco uno come dico io avrai la dedica. o-o
Mi farà piacere riceverla se aggiungerai pure che in questa occasione avevo ragione e che avremmo avuto speranze di vittoria se le cose andavano diversamente, in quel caso l'apprezzerò, altrimenti ti auguro di vincere un maiale intero, ma la dedica puoi anche tenertela.
:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi farà piacere riceverla se aggiungerai pure che in questa occasione avevo ragione e che avremmo avuto speranze di vittoria se le cose andavano diversamente, in quel caso l'apprezzerò, altrimenti ti auguro di vincere un maiale intero, ma la dedica puoi anche tenertela.
:prost:

Beh io pensavo che scherzassi, ma se la metti così non faccio fatica a darti ragione anche subito (anche perchè se aspettamo che vinco il prosciutto me sa che campa cavallo). I tuoi calcoli matematici sono giusti, del resto la matematica non è un'opinione, quindi se Luca non si faceva male avevate vinto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo