24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:cucù: allora siete pronti a tenere in alto i colori del GRT!?no perchè qui se parla solo de pignoni e moltipliche...ma non leggo di cibaria e bevande al succo d'uva!!!

:i-want-t:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per rendere più visibile il titolo del topic e far capire a colpo d'occhio che si parla della 24h, mi sono permesso di aggiungere al titolo originale la dicitura "24h Roma 2008". In questo modo tutti i topic sulla 24h hanno in comune la parte iniziale del titolo.
Spero l'autore del topic sia d'accordo.
 
ma che la vai a pià a fa?....tanto pe' magnà non te serve la "bestia"....

:smile::smile::smile::smile::smile:

ma è possibile che ti devi intrufolare dappertutto??? ...c'avrei voja de ditte la frase che disse Sordi ar prete che lo voleva fà sposà con la Masina ...(a Alessà...te vojo bene, te rispetto, te bacio le mano ...ma fatte li c@zzzzzz tua!!!:smile::smile::smile::smile:) ...anche se sto con il team 'nduja (:spetteguless:e mi onoro di farne parte), non vuol dire che nn farò la mia personale gara!! e stai tranquilla che se mi imbatterò con qualcuno del tuo team agonistico (:smile::smile:) dovrà farmi largo che lo svernicio ...perchè io ...DEVO VINCE ER BRISCIUTTO!!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: oggi pom sono stato a fare una ricognizione del percorso. ho incontrato Vettorel & c. che mi ha dato delle dritte per ridurre i tempi del giro. nell'occasione abbiamo concordato alcune penalità per il capitano del ruspanteam ...io, che sono magnanimo, ho suggerito di posizionare dei chiodi di alluminio (quelli che usavano i contrabbandieri per forare le gomme alle civette della GdiF) alla partenza del Professor!!!!!!!!!! ha detto che avrebbe controllato se è previsto dal regolamento!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ma è possibile che ti devi intrufolare dappertutto??? ...c'avrei voja de ditte la frase che disse Sordi ar prete che lo voleva fà sposà con la Masina ...(a Alessà...te vojo bene, te rispetto, te bacio le mano ...ma fatte li c@zzzzzz tua!!!:smile::smile::smile::smile:) ...anche se sto con il team 'nduja (:spetteguless:e mi onoro di farne parte), non vuol dire che nn farò la mia personale gara!! e stai tranquilla che se mi imbatterò con qualcuno del tuo team agonistico (:smile::smile:) dovrà farmi largo che lo svernicio ...perchè io ...DEVO VINCE ER BRISCIUTTO!!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: oggi pom sono stato a fare una ricognizione del percorso. ho incontrato Vettorel & c. che mi ha dato delle dritte per ridurre i tempi del giro. nell'occasione abbiamo concordato alcune penalità per il capitano del ruspanteam ...io, che sono magnanimo, ho suggerito di posizionare dei chiodi di alluminio (quelli che usavano i contrabbandieri per forare le gomme alle civette della GdiF) alla partenza del Professor!!!!!!!!!! ha detto che avrebbe controllato se è previsto dal regolamento!!

:kiss-my-::-?:-x
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
:spetteguless: ho assoldato un gregario di lusso! un tal sameuelgol.
mi ha promesso che quando si troverà a girare si metterà a disposizione del nostro team per tirarci il giro

lo ringrazio sin d'ora
o-o

aò non tirà troppo sinno restamo indietro!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless: ho assoldato un gregario di lusso! un tal sameuelgol.
mi ha promesso che quando si troverà a girare si metterà a disposizione del nostro team per tirarci il giro

lo ringrazio sin d'ora
o-o

aò non tirà troppo sinno restamo indietro!

Se pensi che ve pò tornà utile se pò fà, anche quando non tocca a me girà. Ovviamente in cambio serve che dico nulla? :magna: :smile:

Tanto più che l'Etrusco ha parlato de vino bono pappardelle al cinghiale porcini fritti e tozzetti e vinsanto :sbavon: ecc.ecc. e appena gli ho detto che passavo a trovallo m'ha imbastito (in mp) la scusa che i cuochi loro non volevano portare le pentole, che era scomodo e bla bla bla insomma m'ha imbastito 'na calla:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo