24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
a beeelliiii!!! complimenti per il coraggio, la 24h in 4 immagino sia un bel mazzo!!!
un saluto a presto
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito


PROROGATA LA DATA DI ISCRIZIONE ALLA 24 ORE DI ROMA
Si va avanti a TUTTA!!!!


A causa del cambio del Sito Ufficiale della 24 ore di Roma, moltissimi atleti non riescono a contattarci immediatamente, per tale motivo, il Comitato Organizzatore della 24 ore di Roma intende prorogare i termini delle iscrizioni alle stesse condizioni del periodo “Giugno-Luglio e Agosto”


Per i Legionari condizioni particolari!!!

Ricordiamo a tutti che il Sito Ufficiale della 24 ore di Roma è www.24hroma.it

Infoline: 3341422212

user_online.gif
progress.gif
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito


PROROGATA LA DATA DI ISCRIZIONE ALLA 24 ORE DI ROMA
Si va avanti a TUTTA!!!!


A causa del cambio del Sito Ufficiale della 24 ore di Roma, moltissimi atleti non riescono a contattarci immediatamente, per tale motivo, il Comitato Organizzatore della 24 ore di Roma intende prorogare i termini delle iscrizioni alle stesse condizioni del periodo “Giugno-Luglio e Agosto”


Per i Legionari condizioni particolari!!!

Ricordiamo a tutti che il Sito Ufficiale della 24 ore di Roma è www.24hroma.it

Infoline: 3341422212

user_online.gif
progress.gif


fatto! già fatto?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Oggi ho provato il percorso al parco degli acquedottiti dove tra l'altro ho avuto modo di salutare diversi bikers che non vedevo da tempo e parte dello staff della 24h (l'imperatore claudio, mariano e la sua ciurma intenti a preparare il campo di gara). Il percorsoo è un pò meno scorrevole dello scorso anno e misura 7.6 km quindi ipotizzerei un tempo medio di percorrenza, per noi umani; di 17/19 minuti. In settimana vorrei organizzare una ricognizione notturna per mettere a punto l'impianto luci, nel frattempo ALLENATEVEEEEEEEE!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Oggi ho provato il percorso al parco degli acquedottiti dove tra l'altro ho avuto modo di salutare diversi bikers che non vedevo da tempo e parte dello staff della 24h (l'imperatore claudio, mariano e la sua ciurma intenti a preparare il campo di gara). Il percorsoo è un pò meno scorrevole dello scorso anno e misura 7.6 km quindi ipotizzerei un tempo medio di percorrenza, per noi umani; di 17/19 minuti. In settimana vorrei organizzare una ricognizione notturna per mettere a punto l'impianto luci, nel frattempo ALLENATEVEEEEEEEE!
Senti un pò, Professò, scusa l'intrusione, ma il percorso è già segnato ? Oppure t'ha guidato l'Imperatore Claudio ?:nunsacci:
Oppure qualcuno c'ha la traccia GPS ?
:spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...prof...ma tutte ste chiacchiere servono per mantenere alto il vessillo del GRT ?? te stai a allena ??? controlli i tuoi sottoposti ???

...detto questo se me lo consentite, vorrei fare il primo e l'ultimo giro con la malgia del GRT ...posso ??


altra cosa ....ma volemo parlà de prestazioni/tecnica ??

vox populi di chi corre per fare bene (non siamo noi ovviamente,stò parlado del team eurobici1...)...si parlava di assetti ed è venuto fuori che si potrebbe mettere una compact o normale da strada 52x39 ed un pacco pignoni adeguato tipo 12x25.
La forca si pensa ad una rigida.

Personalmente penso che non toccherò la mia specy se non nel pacco pignoni ...stò pensando al mio stradale 11x23:nunsacci: e probasbilmente un attacco negativo per stare più disteso e basso....

:medita::medita::medita:

.........naaaaaaaaa ...me stò a fa le pippe mentali ..............

:smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
...prof...ma tutte ste chiacchiere servono per mantenere alto il vessillo del GRT ?? te stai a allena ??? controlli i tuoi sottoposti ???

...detto questo se me lo consentite, vorrei fare il primo e l'ultimo giro con la malgia del GRT ...posso ??


altra cosa ....ma volemo parlà de prestazioni/tecnica ??

vox populi di chi corre per fare bene (non siamo noi ovviamente,stò parlado del team eurobici1...)...si parlava di assetti ed è venuto fuori che si potrebbe mettere una compact o normale da strada 52x39 ed un pacco pignoni adeguato tipo 12x25.
La forca si pensa ad una rigida.

Personalmente penso che non toccherò la mia specy se non nel pacco pignoni ...stò pensando al mio stradale 11x23:nunsacci: e probasbilmente un attacco negativo per stare più disteso e basso....

:medita::medita::medita:

.........naaaaaaaaa ...me stò a fa le pippe mentali ..............

:smile:
Paolè, me sà proprio de si :smile:
Io una bici c'ho, sempre co lo stesso pacco e co le stesse moltipliche.....tanto guadagnà 1-2 minuti a giro non ci fà arrivare comunque tra i primi ..... vado con uno spirito misto tra l'agonista e il kazzafrollista.........:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo