Io intanto stò rimediando la traccia gps, alle brutte gli altri 50 rifugi te li fai da solo !!
in pvt, altrimenti Professor ci cazzia
Io intanto stò rimediando la traccia gps, alle brutte gli altri 50 rifugi te li fai da solo !!
Eccomi di ritorno dalle vacanze, disfatte le valige, messa a posto l'attrezzatura da campeggio, uno sguardo amorevole all'amata bici abbandonata per tre settimane in garage e ora vado a testare lo stato di forma dopo le ferie.
Da quel che ho capito quest'anno non ci sarà la categoria da 12 quindi dovremo ridimensionare la squadra a 8 elementi: chi si propone? Venghino siori, venghino!!!
Al momento mi pare che oltre al sottoscritto ci sia Geppo, Matts e Ratty, ne servono altri 4, chiaramente tutti tesserati o con CERTIFICATO AGONISTICO
Aspetto vostre notizie, nel frattempo chiederei di utilizzare il topic solo per le comunicazioni riguardanti i Goderecci
A presto
ciao a tutti i goderecci!
io qs anno non potrò partecipare alla 24 ore e me ne dispiace molto perchè l'anno scorso abbiamo vissuto bellissime emozioni insieme!!
ma siccome tutto non se pò fà...st'anno sono costretto a saltare!quindi me raccomanno...fatevi valere non tanto nella corsa...quanto invece intorno al tavolino!
io sarò presente "spiritualmente" tramite una bella bottiglia di sagrantino di Montefalco del mio zio...che forse moooolti di voi se lo ricordano dall'anno scorso!!!!(la darò a qualcuno tipo Daniele!)
stateme bene e tante belle pedalate!
Professor
Matts
Geppo960
Ratty
Vencemario
la campagna acquisti continua in modo sotterraneo....
ma prendetevi pure Alessandra, così la finisce di mettere in croce noantri porelli del JRTProfessor
Matts
Geppo960
Ratty
Vencemario
la campagna acquisti continua in modo sotterraneo....
ma prendetevi pure Alessandra, così la finisce di mettere in croce noantri porelli del JRT
ma chi ci vuole entrare nella squadra resin, io non la volevo nemmeno farema chi te mette in croce.......e chi te ce vole nella squadra racing...mica so' matta....E che te credi che io mi faccio il mazzo a spingere e tu passi il tempo a mangiare?....
Cmq non mi aggrego allo GRT solo per non farli sfigurare difronte alla mia potenza...
Mario ma che porti pure tu fija?......
ma chi te mette in croce.......e chi te ce vole nella squadra racing...mica so' matta....E che te credi che io mi faccio il mazzo a spingere e tu passi il tempo a mangiare?....
Cmq non mi aggrego allo GRT solo per non farli sfigurare difronte alla mia potenza...
Venghino sìore venghino...
Mario ma che porti pure tu fija?......
Sono contento che il Vencemario venga, lultima volta lo avevo visto un po titubante, un Goderecci Ruspantis Team senza il Vencemario, non sarebbe un vero Goderecci Ruspantis Team.
Ciao
Grazie Leò ...sei sempre 'n'amico!!! in effetti ero titubante ...poi il Capitano l'ha messa sul sentimentale ...mi ha detto che mi avrebbe dato mance, cotillons e regalie vare(oltre che pagarmi una cena..)
ma tu quest'anno nn la fai?????
ehh si è un vecchio ripetenteetà 71 ???? che me so perso????
Grazie Leò ...sei sempre 'n'amico!!! in effetti ero titubante ...poi il Capitano l'ha messa sul sentimentale ...mi ha detto che mi avrebbe dato mance, cotillons e regalie vare(oltre che pagarmi una cena..)
ma tu quest'anno nn la fai?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?