24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, personalmente sono disposto ad impegnarmi al 100% delle mie possibilità.
ciò non toglie che, comunque, si tratterà di stare insieme per più di 24 ore, per di più non tra sconosciuti ma tra persone che si conoscono e che stanno bene insieme
ed allora mi viene naturale pensare anche ad un lato goliardico della faccenda ... come sempre, poi, quando c'è di mezzo il Vence :-?

comunque, se preferite, ditemelo che ve porto da magnà solo barrette ed integratori :mrgreen:
però, poi nun piagnete quando vedete il vicino che coce le costarelle :)))::))):
 

l'etrusco

Biker grossissimus
allora, personalmente sono disposto ad impegnarmi al 100% delle mie possibilità.
ciò non toglie che, comunque, si tratterà di stare insieme per più di 24 ore, per di più non tra sconosciuti ma tra persone che si conoscono e che stanno bene insieme
ed allora mi viene naturale pensare anche ad un lato goliardico della faccenda ... come sempre, poi, quando c'è di mezzo il Vence :-?

comunque, se preferite, ditemelo che ve porto da magnà solo barrette ed integratori :mrgreen:
però, poi nun piagnete quando vedete il vicino che coce le costarelle :)))::))):


.:)))::))):o-o

...infatti in pochi hanno capito che la vera difficoltà della 24h stà nel girare a tutta co un piatto de pappardelle co li porcini e 3 sarcicce a la brace su lo stomaco.....e senza vomità

a magnà le barrette e poi annà forte sò boni tutti :sborone:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
...infatti in pochi hanno capito che la vera difficoltà della 24h stà nel girare a tutta co un piatto de pappardelle co li porcini e 3 sarcicce a la brace su lo stomaco.....e senza vomità
è difficile... però damme un po' de rosso che così poi le sarcicce le manno giù mejo... e vedrai che ci riesco!

p.s. per quanto riguarda i turni personalmente è il caso che non mi sbilanci: in effetti non so se e quanti giri potrò fare... in alcuni tratti il percorso è duro (non nel senso di impegnativo ma di consistenza del terreno) e sconnesso e non vorrei risentirne troppo per le vibrazioni
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Il meteo potrebbe non essere clementissimo, e se c'è fango so Casssssi amari, ma per le docce come siamo messi??

sapete se l'organizzazione le ha previste???
 
D

dolomia

Ospite
Il meteo potrebbe non essere clementissimo, e se c'è fango so Casssssi amari, ma per le docce come siamo messi??

sapete se l'organizzazione le ha previste???

se non piove DURANTE, con l'arata che hanno dato praticamente in quasi tutto il percorso e il fondo delle strade battute, non ci sarà problema.

Anzi: spero proprio che tra domani e venerdì mattina piova per bene: meno polvere, compressione più pulita...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
se non piove DURANTE, con l'arata che hanno dato praticamente in quasi tutto il percorso e il fondo delle strade battute, non ci sarà problema.

Anzi: spero proprio che tra domani e venerdì mattina piova per bene: meno polvere, compressione più pulita...


e se se riempe d'acqua la compressione che se fa? se vola? :))):
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
secondo me anche se piove a bestia non si infanga piu' di tanto quel percorso.... pero' alcuni tratti come la compressione ti fo%%ono
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Premetto che è la mia prima 24h quindi posso essere smentito in ogni momento per quello che dirò. :saccio:
Ho provato il percorso e pedalando non a tutta, ma ad andatura sostenuta con un sforzo mai sopra l'85-90% di soglia tale da poterlo protrarre per almeno un'ora, i miei tempi sul giro vanno dai 15 min di giorno ai 18 e 30 di notte.
Detto questo e conoscendo la maggior parte dei bikers della nostra squadra che sono tutti in grado di eguagliare e surclassare le mie performance, sarei dell'avviso di pedalare almeno 2/3 giri a testa per permettere un sufficente tempo di riposo (e ca%%eggio) :-|:augustin: tra un turno e l'altro, altrimenti ci toccherà stare 24 ore svegli e col patema d'animo ad inseguire il proprio cambio che, nell'ipotesi di un giro a testa, dovrebbe avvenire dopo nn più di 3 ore :zapalott:.
Nell'ipotesi dei 2/3 giri a testa avremo a disposizione almeno 6 ore di riposo :ronf::bollicine: e 4 turni di pedalata.
Mi sembra ragionevole.
Che ne pensate?
:capitani:
 
Premetto che è la mia prima 24h quindi posso essere smentito in ogni momento per quello che dirò. :saccio:
Ho provato il percorso e pedalando non a tutta, ma ad andatura sostenuta con un sforzo mai sopra l'85-90% di soglia tale da poterlo protrarre per almeno un'ora, i miei tempi sul giro vanno dai 15 min di giorno ai 18 e 30 di notte.
Detto questo e conoscendo la maggior parte dei bikers della nostra squadra che sono tutti in grado di eguagliare e surclassare le mie performance, sarei dell'avviso di pedalare almeno 2/3 giri a testa per permettere un sufficente tempo di riposo (e ca%%eggio) :-|:augustin: tra un turno e l'altro, altrimenti ci toccherà stare 24 ore svegli e col patema d'animo ad inseguire il proprio cambio che, nell'ipotesi di un giro a testa, dovrebbe avvenire dopo nn più di 3 ore :zapalott:.
Nell'ipotesi dei 2/3 giri a testa avremo a disposizione almeno 6 ore di riposo :ronf::bollicine: e 4 turni di pedalata.
Mi sembra ragionevole.
Che ne pensate?
:capitani:

concordo pienamente...i più forti sicuramente sono in grado di fare 3 giri a tutta ...gli altri sicuramente 2 al 90%. direi di decidere venerdì sulla base dello stato di "salute" di ognuno!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Premetto che è la mia prima 24h quindi posso essere smentito in ogni momento per quello che dirò. :saccio:
Ho provato il percorso e pedalando non a tutta, ma ad andatura sostenuta con un sforzo mai sopra l'85-90% di soglia tale da poterlo protrarre per almeno un'ora, i miei tempi sul giro vanno dai 15 min di giorno ai 18 e 30 di notte.
Detto questo e conoscendo la maggior parte dei bikers della nostra squadra che sono tutti in grado di eguagliare e surclassare le mie performance, sarei dell'avviso di pedalare almeno 2/3 giri a testa per permettere un sufficente tempo di riposo (e ca%%eggio) :-|:augustin: tra un turno e l'altro, altrimenti ci toccherà stare 24 ore svegli e col patema d'animo ad inseguire il proprio cambio che, nell'ipotesi di un giro a testa, dovrebbe avvenire dopo nn più di 3 ore :zapalott:.
Nell'ipotesi dei 2/3 giri a testa avremo a disposizione almeno 6 ore di riposo :ronf::bollicine: e 4 turni di pedalata.
Mi sembra ragionevole.
Che ne pensate?
:capitani:

o-oo-o

nell'ipotesi di ricalibrare la traccia excell di stex io faccio volentieri anche 3 giri o 4 ma salto un ipotetico turno di notte fonda a beneficio di chi vuole correre di +...


aggiornamento :
stò prendendo antibiotici ....speriamo bene :-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo