24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
io mi sono perso un po' per strada.... (e non sono neanche potuto venire venerdi scorso per discutere logistica e quantaltro..)
perchè non facciamo anche noi un pò il punto della situazione tipo questo?
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1545502&postcount=562
o-o

Per il momento in bocca al lupo e rimettiti in sesto che ce servi (sano) :mrgreen:

Per la logistica
Professor: 1 tenda piccola, 1 telone a igloo 3x2, pensavo di portare qualche chilata di frutta assortita e se mamma si commuove pure due crostate
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
s'era detto di alcuni buoni PASTA e CORNETTO.

p.s. per fortuna che le sezionature riguardano la bici e non la tua donna.. la soluzione semplice è che tu segua la macchina in bicicletta!

purtroppo non ha la patente!! hmmm, pero' non ci avevo pensato a spezzettare pure lei! 8-)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
camper da 6 posti con veranda da unire con quelle di Paolo!
barbacue a gas...per le salsicce di Passolento!!! :sbavon:

2 sedie

4 sgabelli

1 tavolino da campeggio

tanta pasta...a casa mia non manca mai!!! o-o

olio di casa!

sacrantino di Montefalco fatto da uno zio che gira col trattore :-? (non gli piacciono le macchine!)

birre!!!

roba per la colazione......the, caffè, fette biscottate, marmellate, biscotti....un pò di tutto!!!

frutta

...

attrezzi per officina bici....toccamose ma ho rotto la catena anche stasera :cry:...mesà che ho il cambio storto!

...e tanta voglia di fare questa bella esperienza insieme! o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@ Matts: leggo solo ora che sei caduto anche te!cavolo mi dispiace!!!cerca di rimetterti....male che và ci sono l'etrusco e il vence che vorrebbero fare i tuoi turni!!! :))):

o-o
 
@ Matts: leggo solo ora che sei caduto anche te!cavolo mi dispiace!!!cerca di rimetterti....male che và ci sono l'etrusco e il vence che vorrebbero fare i tuoi turni!!! :))):

o-o

a prenne er posto de matts a magnà sicuramente!!!! (anche se devo dì che magna per due!!).

io pozzo portà:
- tenda piccola con materassino, un par de kili de salsa de pomodoro fatta in casa; formaggio pe fà la matriciana; vino + la mia simpatia:mrgreen::-?
@ Passolento: mi manka il guanciale "tirato" umbro x la matriciana, ma nn torno in umbria ormai..nn è che ne puoi akkattare un pò de quello bbbono (nn affumicato!).
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
io ho un tavolo in plastica 80x80 più un paio di sedie
se ci serve altra carne potremmo sempre partecipare alla colletta del JRT
la carne che compra moon è buona... già sperimentato :magna:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
sempre a penzà a magna voi!!!! o-o

per i turni io butto la la mia idea...fare un giro per uno, ripetendo i turni per 24 ore...facendo così ognuno di noi fa un giro a tiro ogni 4 ore circa (ipotizzando una media di 20 min/giro)

ho sentito un ragazzo che ne ha fatta una e mi ha detto che la strategia migliore per le squadre da 12 è questa!

che ne dite!?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Anche io pensavo così, al limite la notte se ne potrebbero fare 2 in modo che ognuno poi ha più tempo per riposare e dormire (se ci riesce)
e mangiare! :-?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sono l'ultimo che può parlare (perchè sono il più scarso di tutti e in questo momento anche fuori forma rispetto ai miei standard).

Sono d’accordo che questa gara debba essere corsa con goliardia, però qui sembra che stiamo organizzando una scampagnata e non una gara.

Sento parlare di vino, mangerecce pesanti e quant’altro.

Va bene un po di carne, qualche uovo sodo banane e frutta varia, ma mi sembra che con il cibo stiamo veramente esagerando.

Non ho sentito parlare ne di sali minerali ne di barrette ed integratori vari.

Io la imposterei un po’ più agonisticamente, anche se come dicevo prima Sono l'ultimo che può parlare.




 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io ho un tavolo in plastica 80x80 più un paio di sedie
se ci serve altra carne potremmo sempre partecipare alla colletta del JRT
la carne che compra moon è buona... già sperimentato :magna:

aho guarda che qui mica stiamo facendo la spesa per 400 ehhh....invece di partecipare solo alla colletta..alzati e vai ad aiutare a comperarla...:sculacci:
magnone....e scroccone.....:sculacci::sculacci::sculacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ho sentito un ragazzo che ne ha fatta una e mi ha detto che la strategia migliore per le squadre da 12 è questa!
che ne dite!?

...dico che va bene per chi pensa de vince.....non per noi.

ho già avanzato qualche ipotesi un pò di post fà, comunque 1 giro secondo me è poco sopratutto considerando che è tutta piatta con un tempo di percorrenza diciamo variabile dai15 ai 20min.

se si guarda la prestazione e vuoi fare un giro solo a tutta ti devi portare il rullo e scaldarti poi presentarti caldo alla partenza e skizzare via....chi ci vedi di noi fare così ??

Per me sarebbe meglio fare almeno 2 giri se non 3.
- io sarei inizialmente
- per una sessione da 2 x il primo turno e da 3 per il secondo turno, bisogna vedere però se così tutti becchiamo una sessione al buio e una di giorno...conto difficoltoso da fare in ufficio....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ho fatto un prospettino con i turni...per ora ho lasciato un giro per volta....ragionateci.....modificatelo...proponete e riallegatelo!
 

Allegati

  • Turni 24 ore.xls
    33,5 KB · Visite: 11
D

dolomia

Ospite
Per me sarebbe meglio fare almeno 2 giri se non 3.
- io sarei inizialmente
- per una sessione da 2 x il primo turno e da 3 per il secondo turno, bisogna vedere però se così tutti becchiamo una sessione al buio e una di giorno...conto difficoltoso da fare in ufficio....

Paole', sei tu l'esperto, ma quel giro è noiosetto.. al terzo passaggio rischia di prenderti l'abbiocco!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
il tempo sul giro per ora è un'ipotesi
se se ne fanno 2 o + per forze di cosa il tempo aumenta perchè si girerà più piano.
di notte probabilmente ci si mette di più (è una mia ipotesi)
comunque se si opta per un giro forse di notte conviene farne 2: altrimenti uno che gira all'una di notte si ritrova a girare alle 4:30 :zapalott:
il tempo che si rinfresca dopo il giro e si riscalda prima dell'altro giro (o comunque che si fa trovare disponibile già mentre gira il predecessore) diventa un po' pochino
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ho fatto un prospettino con i turni...per ora ho lasciato un giro per volta....ragionateci.....modificatelo...proponete e riallegatelo!


A me sembra ottimo, mi sembra la cosa migliore, poi a seconda delle esigenze di gara si può pure leggermente variare, ma a me sembra la cosa migliore, anche se non abbiamo i rulli ci possiamo riscaldare su strada.

L'unica cosa da capire è quanto tempo si perde per fare il cambio.

Comunque io la farei a tirare come un matto, non è detto che non si salga sul podio o che comunque si faccia una gara dignitosa (anche perchè la categoria 12 credo sia la più scarsa).
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bisogna vedere se qualcuno ha preferenze nel correre solo di giorno o meno...magari per problemi di vista....o famiglia o che ne sò!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo