24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
...è quella con le squadre + forti compresi i vicecampioni italiani ed una squadra fatta dalle 2 più forti squadre laziali zeppe di campioni del mondo e italiani , fatta appositamente per vincere....nun sò se me sò capito:zapalott:
Io sono in una da 8 e tra le altre squadre ce sò pure l'amici tuoi..... come mai non hanno fatto anche loro una da 12 ???
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...è quella con le squadre + forti compresi i vicecampioni italiani ed una squadra fatta dalle 2 più forti squadre laziali zeppe di campioni del mondo e italiani , fatta appositamente per vincere....nun sò se me sò capito:zapalott:

campioni del mondo, ma veramente dici???

Comunque uno può dare il meglio di se e provare a fare qualche cosa di buono.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ogni persona deve fare circa 7/8 giri....penso che ognuno li può distribuire come gli pare...basta mettersi daccordo prima!

per esempio te Pà ne fai 2 per volta e farai 4 turni....io 8 turni...e così via!

ci mettiamo daccordo ora...stampiamo il foglio exel e poi seguiamo quell'ordine in modo che ognuno sa + o - quando ha il turno

noo?!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
riallego il file "usa e butta" con la sommatoria in basso dei giri totali per persona...c'è chi ne fa 7 e chi 6....come famo!?
 

Allegati

  • usa e butta v.2.xls
    26 KB · Visite: 3

l'etrusco

Biker grossissimus
ogni persona deve fare circa 7/8 giri....penso che ognuno li può distribuire come gli pare...basta mettersi daccordo prima!

per esempio te Pà ne fai 2 per volta e farai 4 turni....io 8 turni...e così via!

ci mettiamo daccordo ora...stampiamo il foglio exel e poi seguiamo quell'ordine in modo che ognuno sa + o - quando ha il turno

noo?!

...questa me piace un pò di più....

in allegato come avrei distribuito i miei turni.......
 

Allegati

  • usa%20e%20butta(1).xls
    25 KB · Visite: 7

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
metto una versione in bianco tranne per L'Etrusco, me e Taccola.
se si riempe e si fa girare potremmo arrivare alla fine!!!o-o
 

Allegati

  • Turni da riempire.xls
    27 KB · Visite: 11

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
o-oo-o

...però rimane sempre una proposta che comunque deve vagliare lamberto..io non vorrei imporre niente a nessuno ...lo ripeterò fino alla noia, ma io me vojo solo divertì !!

:bum-bum-:


Si credo che tutti si vogliano divertire (poi come tu ben sai io sono una vera frana) però un minimo ci dobbiamo impegnare e non ci dobbiamo ubriacare, poi vada come va!!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Si credo che tutti si vogliano divertire (poi come tu ben sai io sono una vera frana) però un minimo ci dobbiamo impegnare e non ci dobbiamo ubriacare, poi vada come va!!!!!!

aho!! e mica sò "gasperino er carbonaro:-P " (dal film "il marchese del grillo")

è pur sempre un impegno sportivo (amatoriale) che và onorato o-o

è in quest'ottica che si discute :io per esempio la penso che potrei fare meglio con 3 giri anzichè 2 .....poi magari c'è fango e mezzo giro è anche troppo.:zapalott: ...quindi famo una cosa "veriiera, possibilistica e flessibile"
in modo da poterla aggiustare in corso d'opera. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo