Paole', sei tu l'esperto, ma quel giro è noiosetto.. al terzo passaggio rischia di prenderti l'abbiocco!
...dipende COME lo fai
comunque non sono da ritenersi esperto in quanto non ho mai fatto una 24h o-o
Paole', sei tu l'esperto, ma quel giro è noiosetto.. al terzo passaggio rischia di prenderti l'abbiocco!
(anche perchè la categoria 12 credo sia la più scarsa).
Io sono in una da 8 e tra le altre squadre ce sò pure l'amici tuoi..... come mai non hanno fatto anche loro una da 12 ???...è quella con le squadre + forti compresi i vicecampioni italiani ed una squadra fatta dalle 2 più forti squadre laziali zeppe di campioni del mondo e italiani , fatta appositamente per vincere....nun sò se me sò capito
ho fatto un prospettino con i turni...per ora ho lasciato un giro per volta....ragionateci.....modificatelo...proponete e riallegatelo!
...è quella con le squadre + forti compresi i vicecampioni italiani ed una squadra fatta dalle 2 più forti squadre laziali zeppe di campioni del mondo e italiani , fatta appositamente per vincere....nun sò se me sò capito
Io sono in una da 8 e tra le altre squadre ce sò pure l'amici tuoi..... come mai non hanno fatto anche loro una da 12 ???
o-o
ho dato un okkiata.....sono ancora + convinto della mia idea ...io mi voglio divertire mica vojo fà un kulo come un pajolo !!!
bisogna vedere se qualcuno ha preferenze nel correre solo di giorno o meno...magari per problemi di vista....o famiglia o che ne sò!
Questa è un'altra ipotesi, 1 giro a botta tranne la notte con 2
ogni persona deve fare circa 7/8 giri....penso che ognuno li può distribuire come gli pare...basta mettersi daccordo prima!
per esempio te Pà ne fai 2 per volta e farai 4 turni....io 8 turni...e così via!
ci mettiamo daccordo ora...stampiamo il foglio exel e poi seguiamo quell'ordine in modo che ognuno sa + o - quando ha il turno
noo?!
.lo ripeterò fino alla noia, ma io me vojo solo divertì !!
o-oo-o
...però rimane sempre una proposta che comunque deve vagliare lamberto..io non vorrei imporre niente a nessuno ...lo ripeterò fino alla noia, ma io me vojo solo divertì !!
Si credo che tutti si vogliano divertire (poi come tu ben sai io sono una vera frana) però un minimo ci dobbiamo impegnare e non ci dobbiamo ubriacare, poi vada come va!!!!!!