24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
sono daccordo su quanto detto sui turni!
mi piacerebbe avere una tabella che li riepiloghi, per organizzarsi e sapere quando mangiare....dormire....docciarsi...e i relativi tempi!

un dubbio....siamo in 12+accompagnatori...serviranno fra cucinare e bere molti litri d'acqua...c'è sul posto oppure bisogna portarsi le taniche?!
 
M

mares

Ospite
sono daccordo su quanto detto sui turni!
mi piacerebbe avere una tabella che li riepiloghi, per organizzarsi e sapere quando mangiare....dormire....docciarsi...e i relativi tempi!

un dubbio....siamo in 12+accompagnatori...serviranno fra cucinare e bere molti litri d'acqua...c'è sul posto oppure bisogna portarsi le taniche?!
se vuoi stare tranquillo, taniche a volontà...
è previsto il servizio docce
o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Premetto che è la mia prima 24h quindi posso essere smentito in ogni momento per quello che dirò. :saccio:
Ho provato il percorso e pedalando non a tutta, ma ad andatura sostenuta con un sforzo mai sopra l'85-90% di soglia tale da poterlo protrarre per almeno un'ora, i miei tempi sul giro vanno dai 15 min di giorno ai 18 e 30 di notte.
Detto questo e conoscendo la maggior parte dei bikers della nostra squadra che sono tutti in grado di eguagliare e surclassare le mie performance, sarei dell'avviso di pedalare almeno 2/3 giri a testa per permettere un sufficente tempo di riposo (e ca%%eggio) :-|:augustin: tra un turno e l'altro, altrimenti ci toccherà stare 24 ore svegli e col patema d'animo ad inseguire il proprio cambio che, nell'ipotesi di un giro a testa, dovrebbe avvenire dopo nn più di 3 ore :zapalott:.
Nell'ipotesi dei 2/3 giri a testa avremo a disposizione almeno 6 ore di riposo :ronf::bollicine: e 4 turni di pedalata.
Mi sembra ragionevole.
Che ne pensate?
:capitani:

concordo con il capitano
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
sono daccordo su quanto detto sui turni!
mi piacerebbe avere una tabella che li riepiloghi, per organizzarsi e sapere quando mangiare....dormire....docciarsi...e i relativi tempi!

un dubbio....siamo in 12+accompagnatori...serviranno fra cucinare e bere molti litri d'acqua...c'è sul posto oppure bisogna portarsi le taniche?!

La tabella la buttiamo giù sul posto regolandoci anche sui tempi dei primi giri, per l'acqua ci dovrebbero essere le fontalelle, poi a pochi passi c'è il centro commerciale aperto anche la domenica....
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
1) ...che tempo fà da quelle parti ?? :-((:-((:-((

2) ...come stamo col campo base ? chi cucina cosa ? che manca ??aiutamiseeeo-o !!

3) noi sul camper siamo in 3 ( angelo che fà la solo+ etrusco + sauro come accompagnatore )

1) nuvoloso ma non piove :-?

2) rinnovo la mia offerta di frutta e 2 crostate, a cucinare me la cavo abbastanza ma con quali pentole e quali fornelli?

3) io porto una tendina che in due si sta stretti... poi dipende chi ci si infila sotto:mrgreen::beautifu:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
1) nuvoloso ma non piove :-?

2) rinnovo la mia offerta di frutta e 2 crostate, a cucinare me la cavo abbastanza ma con quali pentole e quali fornelli?

3) io porto una tendina che in due si sta stretti... poi dipende chi ci si infila sotto:mrgreen::beautifu:

Certo state ancora a carissimo amico...:mrgreen:
tanto goderecci non mi sembrate visto che ancora non avete organizzato per bene il ciborio...:mrgreen::mrgreen:

Ovviamente starete lontani dal ns accampamento...:)))::)))::))):

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Certo state ancora a carissimo amico...:mrgreen:
tanto goderecci non mi sembrate visto che ancora non avete organizzato per bene il ciborio...:mrgreen::mrgreen:

Ovviamente starete lontani dal ns accampamento...:)))::)))::))):

o-o

...ma tu pensi solo a magnà ??? ..oppure è nella TUA squadra si pensa che si possa godere SOLO col cibo ;-);-);-)

porta un amica fidata...che noi semo più avanti....
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1551722&postcount=1940

non conosco il percorso....ma davanti monterò sicuramente le Geax LoboLoco 2.1 e dietro le Geax Saguaro da 2.1

porterò con me un altro copertone loboloco geax da 2.1 per metterlo dietro se necessario.

chi lo conosce che consiglia!?

ca%%o il terreno smosso nooooooooo non ci credoooo, proprio l'altro giorno con il prof abbiamo provato a pedalarci.. è impossibile!! perchè l'hanno arato????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo