D
venerdi è vicino....
non raccoglie nessuno?(
Meglio ognun per se stefano, si fa prima altrimenti poi a fine gara a chi restano sti lampioni?ho visto in giro i prezzi di "lampioni" da applicare su casco/manubrio...e ho visto che per fare una cosa fatta per .......CUT..........
Meglio ognun per se stefano, si fa prima altrimenti poi a fine gara a chi restano sti lampioni?
li potremmo lasciare al comune S.P.Q.R. ?
Al Max quando siamo li ci amplifichiamo i sistemi a vicenda, io do una torcia a te tu la dai a me etc. etc.,
o-o
Meglio ognun per se stefano, si fa prima altrimenti poi a fine gara a chi restano sti lampioni?
li potremmo lasciare al comune S.P.Q.R. ?
Al Max quando siamo li ci amplifichiamo i sistemi a vicenda, io do una torcia a te tu la dai a me etc. etc.,
o-o
il problema di che fine fanno c'è!
ma allora basta che ognuno di noi abbia una bella torcia per il caschetto...che serve sempre....e il resto "scroccarlo"!è inutile che mi compro/compriamo 4 luci....poi delle altre 3 che ci faccio/facciamo?
no?!
o-o
se voi usà i miei me dai 20 euri la prima ora e 5 euri ogni mezz'ora successiva.
8-)8-)8-)
ragazzi, notizia post visita medica:
devo sottopormi ad alcuni accertamenti, in particolare anche un ECG...
ovvio che cercherò di fare il prima possibile...già da domani...
vi faccio sapere appena so, un abbraccio
sto fine settimana mi attrezzerò!!!sradico un lampione da strada e lo adatto per la mtb!!!se vuoi...le tue lucine dell'albero di Natale non portarle nemmeno!!!
domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o
Mi pare di capire che la convocazione fatta per domani (venerdi 21) presso il parco degli acquedotti non ha suscitato grandi interessi. Tranne un paio di componenti della squadra che si sono fatti vivi, tutti gli altri che fine hanno fatto?
aho! ma lo sapete o no che siete VOI quelli che devono fare la 24h e che si devono mettere d'accordo su cosa fare, cosa portare, dove andare ecc ecc
Ho preso l'impegno di fare il capitanoe l'onorerò fino alla fine, domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o
....domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o
io, a quell'ora, sono sicuramente a lavoro ed a Perugiaforse per quell'ora non ce la faccio, ma se ti trattieni un po' cerco di venire anch'io o-o
Mi pare di capire che la convocazione fatta per domani (venerdi 21) presso il parco degli acquedotti non ha suscitato grandi interessi. Tranne un paio di componenti della squadra che si sono fatti vivi, tutti gli altri che fine hanno fatto?
aho! ma lo sapete o no che siete VOI quelli che devono fare la 24h e che si devono mettere d'accordo su cosa fare, cosa portare, dove andare ecc ecc
Ho preso l'impegno di fare il capitanoe l'onorerò fino alla fine, domani andrò a provare il percorso di sera, spero di potermi trovare li già dalle 18.30/19, se qualcuno vorrà farmi compagnia troverà il mio numero sul profilo. o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?