24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ed ecco la lista di quel che ognuno di noi porterà come stabilito nella pizza di ieri sera (controllate di avere tutto):

Concu team:
1 Barbecue, contenitori per alimenti, lampade per esterno tenda, macchina caffè con cialde, latte, zucchero, crostastine, bicchieri, piatti,cucchiaini per il caffè,carta scottex/ tovaglioli, 4 sedie, 1 tavolino, vino, 1 tenda da 2 e 1 tenda da 4, 1 ciabatta,kit pronto soccorso,ghiaccio istantaneo(nella scatola ce ne sono due)

Bluesman:
1 barbecue, 1 accendino, pane casareccio + aglio, 1 tenda da 3, 1 portalampada, 1 ciabatta, 1 gazebo, 1 prolunga

Tostarello:
lampade per esterno tenda, 18 bottiglie di acqua naturale, 1 grappa, 1 catena per legare le bici, condimenti ( olio, sale, pepe e rosmarino) postate e bicchierini caffè plastica, coltelli metallo, 2 torte

Samuelgol:
forchettone e paletta per barbecue, diavolina, coltello per il pane, posate in plastica, frigo bar da campeggio, 18 bottiglie acqua gasata, 20 banane, uva, 1 catena

Xr400R:
sacchi grandi per spazzatura, 4 sedie, un paio di salamini, 2 lacci per legare le bici, 1 ciabatta, torta di verdure,

Matts:
2 sedie, 1 tavolino,

Toty69:
2 bottiglie di limoncello, 1 bottiglia di Averna, 1 tenda da 3, 1 catena per legare le bici,

Mares:
2 sedie, 1 tenda da 4, 1 catena per legare la bici, 'nduja

MD1946:
20 salsicce, 20 spuntature, 20 spiedini, 2 catene per legare la bici

Se manca o viene in mente qualcosa scrivetelo e io o Tost agigorneremo sotto al nome
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Aooooooooo ma a me lo lasciate uno spazietto?????????????????????


Spazio????
Col picchio che te ne lasciamo!!!
Faccio notare che nel gruppo c'è la Grande Biker ConCubina che, in circostanze simili si porta dietro almeno 10 armadi di vestiario, un prefabbricato di misure 50 * 50 con doccia inclusa, scorta armata, esercito di estetisti, parricchieri, ecc.
Penso che se sei fortunato, rimarrà la pista per girare in bici :cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il tempo parrebbe assisterci nel WE. Incrociamo le dita.

Ricapitolando:


Ed ecco la lista di quel che ognuno di noi porterà come stabilito nella pizza di ieri sera (controllate di avere tutto):

Concu team:
1 Barbecue, contenitori per alimenti, lampade per esterno tenda, macchina caffè con cialde, latte, zucchero, crostastine, bicchieri, piatti,cucchiaini per il caffè,carta scottex/ tovaglioli, 4 sedie, 1 tavolino, vino, 1 tenda da 2 e 1 tenda da 4, 1 ciabatta,kit pronto soccorso,ghiaccio istantaneo(nella scatola ce ne sono due)

Bluesman:
1 barbecue, 1 accendino, pane casareccio + aglio, 1 tenda da 3, 1 portalampada, 1 ciabatta, 1 gazebo, 1 prolunga

Tostarello:
lampade per esterno tenda, 18 bottiglie di acqua naturale, 1 grappa, 1 catena per legare le bici, condimenti ( olio, sale, pepe e rosmarino) posate e bicchierini caffè plastica, coltelli metallo, 2 torte

Samuelgol:
forchettone e paletta per barbecue, diavolina, coltello per il pane, posate in plastica, frigo bar da campeggio, 18 bottiglie acqua gasata, 20 banane, uva, 1 catena

Xr400R:
sacchi grandi per spazzatura, 4 sedie, un paio di salamini, 2 lacci per legare le bici, 1 ciabatta, torta di verdure,

Matts:
2 sedie, 1 tavolino,

Toty69:
2 bottiglie di limoncello, 1 bottiglia di Averna, 1 tenda da 3, 1 catena per legare le bici,

Mares:
2 sedie, 1 tenda da 4, 1 catena per legare la bici, 'nduja

MD1946:
20 salsicce, 20 spuntature, 20 spiedini, 2 catene per legare la bici

Se manca o viene in mente qualcosa scrivetelo e io o Tost agigorneremo sotto al nome
 
M

mares

Ospite
ragazzuoli mi urge una domanda :

l'entrata al villaggio dei camper è come lo scorso anno da via delle capannelle oppure da vial lemonia ???

urge risposta grazie
Ingresso camper come l'anno scorso
(comunicare urgentemente targa)

Per quanto riguarda le auto: è vietato l'accesso al parco.
Occorrerà quindi accostarsi su via Lemonia scaricare e andare a parcheggiare.

Ergo: prima si arriva e più vicino si parcheggia.

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ingresso camper come l'anno scorso
(comunicare urgentemente targa)

Per quanto riguarda le auto: è vietato l'accesso al parco.
Occorrerà quindi accostarsi su via Lemonia scaricare e andare a parcheggiare.

Ergo: prima si arriva e più vicino si parcheggia.

o-o

quindi meglio uscita 23 sull appia e poi prendere a dx per via delle capannelle ??
 
M

mares

Ospite
quindi meglio uscita 23 sull appia e poi prendere a dx per via delle capannelle ??
Paole', a noi è appena arrivata un'email con tutte le informazioni e il passi.
Penso sia arrivata anche a te.

Se vuoi te la giro.
Mandami il tuo indirizzo in mp
ciao
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ingresso camper come l'anno scorso
(comunicare urgentemente targa)

Per quanto riguarda le auto: è vietato l'accesso al parco.
Occorrerà quindi accostarsi su via Lemonia scaricare e andare a parcheggiare.

Ergo: prima si arriva e più vicino si parcheggia.

o-o
Scusa Mimmo, ma a chi và comunicata la targa ? e poi io che noleggio il camper la targa non la conosco fino a domani....:nunsacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Paole', a noi è appena arrivata un'email con tutte le informazioni e il passi.
Penso sia arrivata anche a te.

Se vuoi te la giro.
Mandami il tuo indirizzo in mp
ciao

si è arrivata puro a noi...

... rimane il fatto che non ricordo se da via tuscolana si può fare la svolta a sinistra verso via delle capannelle ovvero verso l'entrata dello scorso anno oppure tocca fà diverso....
 
M

mares

Ospite
si è arrivata puro a noi...

... rimane il fatto che non ricordo se da via tuscolana si può fare la svolta a sinistra verso via delle capannelle ovvero verso l'entrata dello scorso anno oppure tocca fà diverso....
io non ti posso essere utile, quella zona la conosco poco

al limite vai più avanti e poi giri appena possibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo