24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e anche quest'anno...

semo quelli der prosciutto! :up: :mrgreen:

come primo commento post 24ore voglio ringraziare tutti i compagni di squadra, siete stati fantastici o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
e ce semo anche noi cor prosciutto!!!
ci siamo veramente divertiti quest'anno tutti insieme....e v'avevemo anche fatto barba e capelli :smile:...TEAM TRAIL BIKE 3° classificati....olè!!

a sto punto il prox anno puntamo alla vetta ;-)
ora........vado su quella cosa chiamata letto......ho qualche cosa da recuperare.....mi pare si chiami sonno....zzzzzzzz



ps:avrei da fare qualche critica per la 24h...critiche che spero possano servire a migliorare questa 24h....posso metterle qui??

 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
quelli der prosciutto :hahaha:


img2424if.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e ce semo anche noi cor prosciutto!!!
ci siamo veramente divertiti quest'anno tutti insieme....e v'avevemo anche fatto barba e capelli :smile:...TEAM TRAIL BIKE 3° classificati....olè!!

a sto punto il prox anno puntamo alla vetta ;-)
ora........vado su quella cosa chiamata letto......ho qualche cosa da recuperare.....mi pare si chiami sonno....zzzzzzzz



ps:avrei da fare qualche critica per la 24h...critiche che spero possano servire a migliorare questa 24h....posso metterle qui??



ed anche i CaSSinari ;-) quest'anno alla grande! bisogna cominciare a pensare alla cena dei presciutti :cucù:

complimenti per il numero di giri fatti, pistavate un sacco

di critiche immagino che gli organizzatori già ne abbiano ricevute, ogni anno qualcosa migliora e qualcosa pecca, credo che inevitabilmente se ne parlerà nella sezione "24 ore - Endurance"

p.s. ma che ha in testa md1946? :nunsacci:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecchime!!!!!
Sono a pezzi per non aver praticamente chiuso occhio ieri notte quando, ho preferito godermi la pedalata. Impressionante vedere in lontananza quella lunga fila di lucciole con lo sfondo suggestivo dell'Acquedotto.
Come tutte le esperienze stancanti, resta il ricordo.
Grazie ai miei compagni di squadra: magari non saremo campioni di pedalate, ma a sparare caxxate non ci batte nessuno. e con MD1946 abbiamo il campione del mondo, un fuoriclasse impareggiabile, insidiato a breve distanza da Bluesman, soprattutto dopo cena, all'elezione della Misssssssssssss (BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Aridatece i sordiiiiiiiiiiiiii!!!!) :smile::smile::smile:.
Grazie ai Cassinari, casinari come non mai. Fantastica la cena del venerdì con loro a base di formaggi, salami, bruscette 'Nduja.
Grazie ai dirimpettai di Trail Bike che ci hanno occupato lo spazio per mettere le tende. Dite la verità: all'inizio vi abbiamo messo paura ehhhhhhhhhhhhhhh???? :smile::smile::smile:Avevamo bevuto 10 lattine di Red Bull ciascuno.
Senza dimenticare il bravo Amic1, sfortunato per la caduta all'arrivo.

E' stata poi l'occasione per conoscere il simpaticissimo Flavio, altro forumendolo che si è cimentato nella competizione per i solisti. A proposito anche io ho le foto di gruppo con il prosciutto, ma in una l'accappatoio di SHT era un po' troppo aperto e si intravedeva anche un'altro salume!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

Domani le foto. Ora mi addormo.




p.s. un ringraziamento speciale a Geppo, Alexxangel, Robertone, RHS, CiccioFun, Vupi, Zoro e Marasma che sono passati a darci il loro saluto. Il vostro è stato davvero un gran bel gesto.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grazie ragazzi,per me è stata una bella esperienza,ho provato un emozione troppo forte,verooooooooooo Abndrew??????????????tremavo come una foglia,ma Andrew mi è stato vicino a tutte le partenza,anche se alla prima c'era tutto il gruppo a sostenermi.Non ho potuto fare tanto per le bestie,ma lo spirito dei fannulloni era proprio questo,non far stancare forasa:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:grazieeeeeeeeeeeeeee di tutto,siete fantastici :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
p.s.
ora la 24h di................................................ lettoooooooooooooooooooooooooooo
 
M

mares

Ospite
Grandi compagnucci de squadra!!!
Io voglio sperare che chi mi ha sostituito si sia fatto almeno 1 giro con una sola gamba in mio onore :smile::smile::smile:

Io so appena tornato, mi raccomando foto foto foto foto!!!! ;-)
nessuna sostituzione, ma ho recuperato la tua quota

pure Luca alla fine ha avuto problemi di lavori ed è rimasto in cazzakistan o da quelle parti
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie ragazzi,per me è stata una bella esperienza,ho provato un emozione troppo forte,verooooooooooo Abndrew??????????????tremavo come una foglia,ma Andrew mi è stato vicino a tutte le partenza,anche se alla prima c'era tutto il gruppo a sostenermi.Non ho potuto fare tanto per le bestie,ma lo spirito dei fannulloni era proprio questo,non far stancare forasa:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:grazieeeeeeeeeeeeeee di tutto,siete fantastici :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
p.s.
ora la 24h di................................................ lettoooooooooooooooooooooooooooo

dovere o-o
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
nessuna sostituzione, ma ho recuperato la tua quota

pure Luca alla fine ha avuto problemi di lavori ed è rimasto in cazzakistan o da quelle parti
o-o

Macchisene della quota :-) mi dispiace per Luca che a sto punto se l'è persa anche lui.

Evabbè, l'anno prossimo ci rifaremo tutti e due.

Io intanto domani ricomincio a lavorare (con calma e piano piano) e tra un mesetto anche se il medico non vuole un qualche giretto me lo faccio. :-)


Sono contento di vedere che anche quest'anno ha vinto lo spirito di aggregazione e la "caciarezza"! :-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ecchilo, er fuoriclasse :smile::smile::smile: ... e non solo de cazzate, vojo vedè chi è capace a fa un 360 in piano :smile::smile::smile: ... non vedo l'ora de scaricà i dati del garmin e vede a quanto andavo prima di divellere un paio di transenne ... pare che l'organizzazione abbia deciso di mettere i new jersey, l'anno prossimo ...

barriere1.jpg


E comunque non è vero che non l'ho chiamato quello che m'ha chiuso mentre lo stavo superando, avoja si l'ho chiamato ... A FIJO DE NA MIG......AAAAAAAAA!!! :smile::smile::smile:

Ai due che ho beccato nello stesso punto, stamattina, jo strillato un destra talmente forte che janno dovuto mette il pace maker :smile::smile::smile:

Ahoooooooooooooooooooooo, comunque, nun se sa che ce li mettono a fa tutti sti rapporti sul cambio :mrgreen: visto che, complice alcuni problemi al pacco pignone, m'è toccato girà solo con 32x11-13 :-|

Grazie a tutti ragazzi, siamo stati bene insieme o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ecchilo, er fuoriclasse :smile::smile::smile: ... e non solo de cazzate, vojo vedè chi è capace a fa un 360 in piano :smile::smile::smile: ... non vedo l'ora de scaricà i dati del garmin e vede a quanto andavo prima di divellere un paio di transenne ... pare che l'organizzazione abbia deciso di mettere i new jersey, l'anno prossimo ...

E comunque non è vero che non l'ho chiamato quello che m'ha chiuso mentre lo stavo superando, avoja si l'ho chiamato ... A FIJO DE NA MIG......AAAAAAAAA!!! :smile::smile::smile:

Ai due che ho beccato nello stesso punto, stamattina, jo strillato un destra talmente forte che janno dovuto mette il pace maker :smile::smile::smile:

Ahoooooooooooooooooooooo, comunque, nun se sa che ce li mettono a fa tutti sti rapporti sul cambio :mrgreen: visto che, complice alcuni problemi al pacco pignone, m'è toccato girà solo con 32x11-13 :-|

Grazie a tutti ragazzi, siamo stati bene insieme o-o

Si vabbè, maaa......de quei 6 cornetti co la nutella che te sei magnato ne volemo parlà? :arrabbiat:Manco uno me ne hai lasciato :rosik:
Te spuntavano fin sopra la capoccia, come si vede in foto :smile: :smile: :smile:

img2424if.jpg
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Si vabbè, maaa......de quei 6 cornetti co la nutella che te sei magnato ne volemo parlà? :arrabbiat:Manco uno me ne hai lasciato :rosik:
Te spuntavano fin sopra la capoccia, come si vede in foto :smile: :smile: :smile:


... anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rosik: ... arivamo a sei si ce mettemo pure i tre che te sei magnato te, brutto gargarozzoneeeeeeeeeeeeeeeeee :smile::smile::smile: ... poi ci potremmo mettere la mezza crostata alla nutella che me so magnato pre prevenire una crisi ipoglicemica :mrgreen: mentre stavamo smontando il campo, ma questa è un'altra storia, i fuoriclasse si vedono alla distanza :-|

A proposito de fuoriclasse, ho appena scaricato i dati dal garmin, al momento del 360 stavo a 32 km/h con un tempo di 15,24 ... mica lo so come ho fatto a nun ammazzamme!!! :smile::smile::smile: ... vabbè, peccato perchè dopo il primo giro l'obiettivo che mi ero posto era cercare di andare sotto ai 16 e l'avrei centrato abbondantemente se non avessi centrato le barriere!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo