24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Andrea, mi hai messo una "prolunga", io in realtà non l'ho. Mi sembra che toty si fosse offerto. Ora sento lui.

Ego: :spetteguless:poi ti dico una cosa in MP (per il giro sul circuito).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Andrea, mi hai messo una "prolunga", io in realtà non l'ho. Mi sembra che toty si fosse offerto. Ora sento lui.

Ego: :spetteguless:poi ti dico una cosa in MP (per il giro sul circuito).

Ok, io sul foglio me la ritrovo scritta. Se vede che sul momento avevi bevuto una birra di troppo :-P. Senti Toty, intanto la cancello. o-o

come sempre...posso avere il piacere di TENDARMI vicino a voi?
Come ogni anno dovremmo essere io e Danilo con due tende...c'avemio spazio?
Dovremmo riuscire a montare tutto venerdì sera

Ovviamente si o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Concu team:
1 Barbecue, contenitori per alimenti, lampade per esterno tenda, macchina caffè con cialde, latte, zucchero, crostastine, piatti/bicchieri/, cucchiaini per il caffè,carta scottex/ tovaglioli, 4 sedie, 1 tavolino, vino, 1 tenda da 2 e 1 tenda da 4, 1 ciabatta
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Concu team:
1 Barbecue, contenitori per alimenti, lampade per esterno tenda, macchina caffè con cialde, latte, zucchero, crostastine, piatti/bicchieri/, cucchiaini per il caffè,carta scottex/ tovaglioli, 4 sedie, 1 tavolino, vino, 1 tenda da 2 e 1 tenda da 4, 1 ciabatta,kit pronto soccorso,ghiaccio istantaneo(nella scatola ce ne sono due)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Concu team:
1 Barbecue, contenitori per alimenti, lampade per esterno tenda, macchina caffè con cialde, latte, zucchero, crostastine, piatti/bicchieri/, cucchiaini per il caffè,carta scottex/ tovaglioli, 4 sedie, 1 tavolino, vino, 1 tenda da 2 e 1 tenda da 4, 1 ciabatta,kit pronto soccorso,ghiaccio istantaneo(nella scatola ce ne sono due)

mmmmh.... manca qualcosa!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quest'anno dice che tutti (tende e camper) andranno nello spazio che l'anno scorso era per i camper
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ciao 'ndujari.... scusate l'intrusione.....

gentilmente chiedo:

dovrei arrivare venerdì metà pomeriggio....non è che se voi arrivate prima vi "appropriaste" per ns conto di una presa elettrica e magari anche un pochinino di posto per 1 camper +1 furgone + 3 tende ??

:medita:
:medita:
:medita:

eventualmente bianco o rosso " orvieto doc" per compensare il disturbo ??;-);-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ noi ci si prova, in 4-5-6 dovremmo arrivare ora pranzo, cercheremo di marcare il territorio (pissipissi :smile: ) per noi, i CaSSinari, SHT e Tuttaranda :mrgreen:

ah ci dovrebbe essere anche qualcuno dell'action bike team :idea1:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo