Scusate, ma con tutte 'stè "ciabatte" in giro, oltre alla doccia, si può attingere pure... alla corrente???
si spera di siScusate, ma con tutte 'stè "ciabatte" in giro, oltre alla doccia, si può attingere pure... alla corrente???
lo scrivo solo per toty: ""le ciabatte cui si riferisce er moderatur sempre più moderato e meno tosto , nun sò quelle che te metti quanno torni a casa o vai in piscina, sò quelle elettriche!!!!"
Invece portale perchè ci sono anche le docce calde e tornano utili....ma va? Pensa che le avrei lasciate a casa!!!
si spera di si
occorre una spina da cantiere o da campeggio (dovrebbero essere uguali)Presumo che lo scorso anno c'era, vero?
Come ci si collega alla rete, basta una semplice prolunga?
(oltre alle ciabatte)
Presumo che lo scorso anno c'era, vero?
Come ci si collega alla rete, basta una semplice prolunga?
(oltre alle ciabatte)
.........................
pizza organizzativa - venerdì 18 ore 20.30, da "Pizza Luigi" via Bove (angolo via Nansen):
tostarello
mares
samuelgol
xr400r
pippixe
concubina
toty69
matts
md1946
Bluesman
...
le rosse sono per la 380w le blu per 220w questa è la differenza!o-oA proposito di ciabatte:
L'anno scorso nella zona camper c'era un pannello per le prese tipo blu, mentre quelle classiche da cantiere (Aleandro ?) sono quelle con maggiore amperaggio ovvero rosse.
Accertatevi di questa cosa ... io nel caso vi posso prestare una prolunga con attacco blu da 50 mt. poi basta comprare un adattatore (lo vendono sia da Leroy marlin che da castorama) per attaccarci le ciabatte.
Fatemi sapere se vi serve
le rosse sono per la 380w le blu per 220w questa è la differenza!o-o
ho corretto perche ho fatto confusione quelle che dici tu (3pioli+ neutro )sono trifase + neutro e non credo che siano necessarie bastano le blu!Quindi con i 3 poli + neutro giusto !? Grazie per la info.
E' che io so' elettricista da camping ...
Ma dite che se faccio un giro solo piano piano a fine gara mi strilla qualcuno?
Ed ecco la lista di quel che ognuno di noi porterà come stabilito nella pizza di ieri sera (controllate di avere tutto):
...