24h MTB Roma 2009 caSSinari baichers

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
... grande Danilo!!! :celopiùg: stamattina appena arrivato dopo i suoi giri gli faccio, scherzando "Danì, tra un pò te tocca riuscì a fanne altri 4 perchè non c'è nessun altro che gira" ... e lui "e che problema c'è" o-o

In quanto al resto della comitiva, è stato un piacere, come sempre, stare con voi, anzi di più, visto che abbiamo passato la notte insieme ... IN TENDE SEPARATE Diè ... IN TENDE SEPARATE!!! :-|


Aoooo comunque quel piatto de pasta alle 3,30 de notte e 2 lattine de Red Bull de fila.........m'hanno rovinato..........ieri sera volevo riusci in bici e mena sui pedali n'artra volta!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
grande squadra, grande capitano, grande brisciutto!!!!:smile::smile::smile:
date le performances effettuate, mi hanno detto che il nostro bisciutto era GIUSTAMENTE il più grosso di tutti!!!:smile::smile::smile:
premettendo che mi sono sentito onorato di indossare la maglia della mtb cassino, volevo fare un pò di ringraziamenti per l'ottima riuscita dell'evento.
...

PS: quanno se vedemo su pellecchia??? ricordateve che dovemo finì la magnata!!!

È stato per tutti noi veramente un grande onore averti in squadra.
Mi dispiace che tutta quella fatica per comprare la carne di Todi sia stata un po vanificata...
Era eccezzionale, come lo era il pane!

Ora avremo una giusta scusa per riprendere da dove abbiamo lasciato...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Hai riposto nel caveau ciò che hai in custodia?


Veramente stamane....sai come funziona, per assaggiarlo......ho tagliat un paio di fette......

prosciutto1.jpg


e le ho messo li dentro......


prosciutto.jpg



:smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
grande squadra, grande capitano, grande brisciutto!!!!:smile::smile::smile:
date le performances effettuate, mi hanno detto che il nostro bisciutto era GIUSTAMENTE il più grosso di tutti!!!:smile::smile::smile:
premettendo che mi sono sentito onorato di indossare la maglia della mtb cassino, volevo fare un pò di ringraziamenti per l'ottima riuscita dell'evento.
grazie a tutti ragazzi siete stati eccezionali, nonostante le defezioni (2), le forature (2) ed altre piccole disavventure, ce la siamo battuta con caparbietà.
grazie ai tre capitani delle squadre (luca, riccardo e marco) che formavano l'accampamento si è creato un bel clima amichevole, scherzoso e piacevolmente di sfottò.
grazie anche a mamma luisa che ci ha assistito nei momenti del bisogno
grazie infine agli amici che ci sono venuti a trovare venerdì e sabato onorandoci della loro simpatia, cordialità e amicizia!
alla prossima.
Mario
PS: quanno se vedemo su pellecchia??? ricordateve che dovemo finì la magnata!!!


Grazie a te, di cuore, spero di poter replicare il prossimo anno, e di riaverti in squadra!!!


Ps: mi avevano detto che eri un rompiballe..............mai fidarsi dei giudizi degli altri!!:celopiùg::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... d'altra parte, Luchè, da uno che dopo essersi visto "ciulare" uno smagliacatene alla prima uscita si aggrega con gioia a tutte quelle successive, nun te dovevi aspettà niente di meno :smile::smile::smile::-|

... ma a lui smagliacatena e multitool non servono, con tutti quei muscoli... svita tutto a mano!




P.S.: nessuno mi toglie dalla mente che il povero criceto se lo sia magnato!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
13° posto no ultimi

GRANDI!!!

A 7 GIRI DAI PROF DELLO N'DUJA E A 2 POSIZIONI GENERALI DI DIFFERENZA..NIENTE MALE RAGAZZI!!!:celopiùg::celopiùg:



Ma allora....tutti quei discorsi che tra i fannulloni vinceva chi arrivava ultimo....che avevate fatto tutti i giri con il freno a mano tirato........che vi eravate auto-sabotati con le forature.......che al Vence al posto della cannella gli avevate propinato il bromuro........


.......allora eravamo noi il vostro obiettivo......tiè tiè tiè!!!!!:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma allora....tutti quei discorsi che tra i fannulloni vinceva chi arrivava ultimo....che avevate fatto tutti i giri con il freno a mano tirato........che vi eravate auto-sabotati con le forature.......che al Vence al posto della cannella gli avevate propinato il bromuro........


.......allora eravamo noi il vostro obiettivo......tiè tiè tiè!!!!!:smile::smile::smile:

Pippi.....non senti odore di vernice nell'aria? :smile: :smile: :smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ma allora....tutti quei discorsi che tra i fannulloni vinceva chi arrivava ultimo....che avevate fatto tutti i giri con il freno a mano tirato........che vi eravate auto-sabotati con le forature.......che al Vence al posto della cannella gli avevate propinato il bromuro........


.......allora eravamo noi il vostro obiettivo......tiè tiè tiè!!!!!:smile::smile::smile:


:smile::smile::smile: obiettivo no, sarebbe stato troppo, ma riferimento si, altrimenti sai come funge, gli stimoli...:hahaha::hahaha:


Comunque, grande tempo del Vence e di Severinix, tutti e due sotto i 16 minuti ( 15,38 il Vence :celopiùg::celopiùg: 15,49 Severinix )

Bravi bravi!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Pippi.....non senti odore di vernice nell'aria? :smile: :smile: :smile:


Be, parlare di vernice non mi sembra il caso, era ed è evidente che non ci sarebbe stata storia:duello::duello:. I caSSinari sono un gruppo che pratica tendenzialmente all mountain, mai asfalto tranne me che il sabato ne digerisce un pò, ma nulla di più. Io personalmente mi ritengo più che soddisfatto, poi se proprio volemo fà a gara, per il prossimo anno, ci si organizza meglio:smile::smile::smile: , ho un paio di amici che mi devono un favore!!:spetteguless::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo