24h MTB Roma 2009 caSSinari baichers

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Be, parlare di vernice non mi sembra il caso, era ed è evidente che non ci sarebbe stata storia:duello::duello:. I caSSinari sono un gruppo che pratica tendenzialmente all mountain, mai asfalto tranne me che il sabato ne digerisce un pò, ma nulla di più. Io personalmente mi ritengo più che soddisfatto, poi se proprio volemo fà a gara, per il prossimo anno, ci si organizza meglio:smile::smile::smile: , ho un paio di amici che mi devono un favore!!:spetteguless::spetteguless:

La squadra è composta da 10, mica da due :-x e..........ma vabbè va la mia e di pippi era una boutade, chissene di chi ha fatto + o meno giri e se alla fine ci si è divertiti l'obiettivo è stato raggiunto da tutti o-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Orewuà, scusate per la defezione. Cause di forza maggiore.
mi fa piacere sentire che tutto è andato bene.
spero di mostrarvi praticamente il senso del mio nuovo saggio intitolato" come procedere in salita senza sella" l'anno prossimo.
bacioni a tutti.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
I caSSinari sono un gruppo che pratica tendenzialmente all mountain, mai asfalto ...

questo mi piace! o-o

la prox gara di 24h la organizzeremo noi sul Pellecchia ... ad ogni giro i concorrenti dovranno ingurgitare un piatto di gnocchetti al sugo de castrato col pecorino sardo e bere un quartino di rosso dei castelli.

allora si potrà dire che la corsa è una vera gara di resistenza! :smile:

Un saluto a tutti ... bellissimo il campo di quest'anno! o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:smile::smile::smile: obiettivo no, sarebbe stato troppo, ma riferimento si, altrimenti sai come funge, gli stimoli...:hahaha::hahaha:


Comunque, grande tempo del Vence e di Severinix, tutti e due sotto i 16 minuti ( 15,38 il Vence :celopiùg::celopiùg: 15,49 Severinix )

Bravi bravi!!


Quoto!!!!


questo mi piace! o-o

la prox gara di 24h la organizzeremo noi sul Pellecchia ... ad ogni giro i concorrenti dovranno ingurgitare un piatto di gnocchetti al sugo de castrato col pecorino sardo e bere un quartino di rosso dei castelli.

allora si potrà dire che la corsa è una vera gara di resistenza! :smile:

Un saluto a tutti ... bellissimo il campo di quest'anno! o-o
Quoto!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
questo mi piace! o-o

la prox gara di 24h la organizzeremo noi sul Pellecchia ... ad ogni giro i concorrenti dovranno ingurgitare un piatto di gnocchetti al sugo de castrato col pecorino sardo e bere un quartino di rosso dei castelli.

allora si potrà dire che la corsa è una vera gara di resistenza! :smile:

Un saluto a tutti ... bellissimo il campo di quest'anno! o-o

... vabbè, allora, io me iscrivo co Mara come inseparabili, io magno e lei beve ... potete compete solo per il secondo posto :smile::smile::smile::-|
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
... vabbè, allora, io me iscrivo co Mara come inseparabili, io magno e lei beve ... potete compete solo per il secondo posto :smile::smile::smile::-|

hey ci stò compagno di merende!!!!!!:-x
io alle bevande :-P MD ai cibi :magna: siete spacciati...

CAGATEVI SOTTO :cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:

LA SFIDA è APERTA!!!!!!!!!!!

TREMATE !!!!!!!!

SOTTO A CHI TOCCA VI SFIDO A SINGOLAR TENZONE...:duello:

:augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin:

AVANTI CON LE ISCRIZIONI GENTE....
 
  • Mi piace
Reactions: md1946

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
hey ci stò compagno di merende!!!!!!:-x
io alle bevande :-P MD ai cibi :magna: siete spacciati...

CAGATEVI SOTTO :cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:

LA SFIDA è APERTA!!!!!!!!!!!

TREMATE !!!!!!!!

SOTTO A CHI TOCCA VI SFIDO A SINGOLAR TENZONE...:duello:

:augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin:

AVANTI CON LE ISCRIZIONI GENTE....

... okkkkkkkkkkkkkkkkkkkk, va beneeeeeeeeeeeeeeeeee :smile::smile::smile::smile: se poi troviamo pure uno che pedala nessun obiettivo ci è precluso :mrgreen: ... domani la 24h, dopodomani il mondoooooooooooooooooooo!!! :smile::smile::smile::-|
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... non l'hai ancora vista all'opera ma già la temi, eh Claudiè?!? :smile::smile::smile: ... il giorno che la vedrai, rinuncerai ad iscriverti, stiamo parlando di una fuoriclasse :mrgreen: ... diciamo che regge l'alcol con la facilità con cui io sparo cazzate!!! ... t'arendi?!? :smile::smile::smile::-|

No? Secondo te mezza bottiglia di Averna la sera del sabato chi se le bevuta.......sbuffando fumo dalle narici poi!!!!:smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Onestamente son contento di come si è comportata la mia squadra!
Nonostante alcune defezioni ed imprevisti (forature, "primissime" esperienze, forfait dell'ultimo minuto, ecc...), è andata molto meglio di come mi aspettassi.
Personalmente sono stato il primo a prenderla sottogamba, presentantomi senza un minimo di allenamento, con gommette da 2.35 e rinunciando ai giri domenicali. Da "capitano" non posso dire di aver dato il buon esempio.
Per questo va reso onore ai miei compagni, che pur conservando in pieno lo spirito fannullonico, ci hanno creduto fino alla fine. Avete tutta la mia stima!!!

Mi impegno a fare di meglio nella prossima edizione.
 
sfida del Pellecchia: accettata.


@ emmeddì
anche noi giochiamo il jolly
alle bibite: bikermax
alla mandibola: palopetrus
(se non è ancora guarito, schieriamo: MC)

mc lo schieriamo comunque ...se magna anche l'ossa avanzate!!!!:smile::smile::smile: ...mai vista simil "macina"!!!:smile::smile::smile:

poi c'avemo vupi come fumatore di birre ...sicuramente imbattibile, marasma in confronto è una novellina!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo