24h MTB Roma 2009 caSSinari baichers

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
novellina a chi????!!!!!!:arrabbiat:
forse nn sai con chi hai a che fare...:cassius:
se fossi in te nn canterei vittoria troppo presto!!!!!!
ti aspetto al bancone....:duello:!!!!

:-?cheers

mc lo schieriamo comunque ...se magna anche l'ossa avanzate!!!!:smile::smile::smile: ...mai vista simil "macina"!!!:smile::smile::smile:

poi c'avemo vupi come fumatore di birre ...sicuramente imbattibile, marasma in confronto è una novellina!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
avevo scritto dillà perchè era il topic nostro ma mi sembra opportuno ribadirlo qui:
vi ringrazio perchè la vostra allegria e simpatia ha contribuito al successo della nostra festa


p.s. complimenti al ragazzetto umbro che va come un treno!
 
avevo scritto dillà perchè era il topic nostro ma mi sembra opportuno ribadirlo qui:
vi ringrazio perchè la vostra allegria e simpatia ha contribuito al successo della nostra festa


p.s. complimenti al ragazzetto umbro che va come un treno!

grazie Mattè, da te li accetto molto volentieri, perchè so che sono sinceri e sportivi. mi sembra però dai tempi che anche tu hai piazzato due bei giri di molto sotto i 16'!!! il primo giro, addirittura, abbiamo fatto il medesimo tempo!!
per cui nn approfitto di questo assist per aizzare polemica - come invece farebbe qualcun altro (o anzi ha già cercato di fare sul forum e fuori), :spetteguless:nonostante le prediche antegara del buon tostarello in merito che io ho rispettato, mentre alcuni altri dei suoi un pò meno!!!Un abbraccione. ti aspetto come promesso sul pellecchia a breve!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
grazie Mattè, da te li accetto molto volentieri, perchè so che sono sinceri e sportivi. mi sembra però dai tempi che anche tu hai piazzato due bei giri di molto sotto i 16'!!! il primo giro, addirittura, abbiamo fatto il medesimo tempo!!
per cui nn approfitto di questo assist per aizzare polemica - come invece farebbe qualcun altro (o anzi ha già cercato di fare sul forum e fuori), :spetteguless:nonostante le prediche antegara del buon tostarello in merito che io ho rispettato, mentre alcuni altri dei suoi un pò meno!!!Un abbraccione. ti aspetto come promesso sul pellecchia a breve!!

Ancora?? e mo che succede??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
grazie Mattè, da te li accetto molto volentieri, perchè so che sono sinceri e sportivi. mi sembra però dai tempi che anche tu hai piazzato due bei giri di molto sotto i 16'!!! il primo giro, addirittura, abbiamo fatto il medesimo tempo!!
per cui nn approfitto di questo assist per aizzare polemica - come invece farebbe qualcun altro (o anzi ha già cercato di fare sul forum e fuori), :spetteguless:nonostante le prediche antegara del buon tostarello in merito che io ho rispettato, mentre alcuni altri dei suoi un pò meno!!!Un abbraccione. ti aspetto come promesso sul pellecchia a breve!!
I miei complimenti personali !:prost:
Non vedo nulla di male nell'ammettere che (tra noi oltre gli "anta") sei quello che è andato più forte !!!:duello::celopiùg:
Famo un'anno per uno, staltr'anno, me raccomanno, ritocca a me....:smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
io i complimenti li faccio a tutti,dal piu forte al meno forte:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: tenete conto che non tutti hanno lo stesso allenamento,per tanti era la prima esperienza,io se potessi tornare indietro,farei piu giri,ma ogni volta che dovevo andare al cambio,mi veniva un'ansia,pippi ne sa qualcosa,pure Samuelgol che mi ha aiutata tanto,l'ho presa male questa 24h,la prossima volta mi comporterò diversamente.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
io i complimenti li faccio a tutti,dal piu forte al meno forte:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: tenete conto che non tutti hanno lo stesso allenamento,per tanti era la prima esperienza,io se potessi tornare indietro,farei piu giri,ma ogni volta che dovevo andare al cambio,mi veniva un'ansia,pippi ne sa qualcosa,pure Samuelgol che mi ha aiutata tanto,l'ho presa male questa 24h,la prossima volta mi comporterò diversamente.


Hai ragione, ma quì si scherza altrimenti sai che palle...

La tattica per la 24 ai nostri livelli è certamente quella di girare girare e girare, spingere non serve a nulla, se non al puro piacere di provarsi.

Per quanto riguarda te, già il sabato mattina ti ho vista un pò "stralunata" non certamente pimpante come al solito sei...comunque, nulla di che , avremo modo di rifarci!!:celopiùg::celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Hai ragione, ma quì si scherza altrimenti sai che palle...

La tattica per la 24 ai nostri livelli è certamente quella di girare girare e girare, spingere non serve a nulla, se non al puro piacere di provarsi.

Per quanto riguarda te, già il sabato mattina ti ho vista un pò "stralunata" non certamente pimpante come al solito sei...comunque, nulla di che , avremo modo di rifarci!!:celopiùg::celopiùg:



si lo so clau :celopiùg: siamo cazzari:smile::smile::smile::smile::smile:
sabato non ero io:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:era mia sorella,a parte gli scherzi non ero la solita concu di sempre,cmq bravo clau,ti sei accorto che c'era qualcosa di strano in me,pure mimmozzo m'ha detto che non mi aveva mai vista cosi brutta :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:che uomo dolce:arrabbiat:diciamo che il vino m'ha sconvolto,ma sicuramente c'era il virus in giro,sabato ha incomonciato il mal di testa,cosa che per me è normali,ce l'ho spesso,ma mi sentivo strana,infatti mi son beccata l'influenza,ho i linfonodi che sembrano du palle:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo