24h MTB Roma 2009 caSSinari baichers

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Com'è la situazione climatica?
Cosa consigliate di mettere nel borsone???

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=79289

dd01.gif
dd01.gif
dd01.gif
 
regà ...me sento fiacco. proprio sta settimana c'ho avuto un sacco de rompimenti al lavoro e nun me sò allenato. l'unico modo pe' tiramme su lo pò trovà Robertone al mankulato!!! (:spetteguless:faciteve spiegà da esso!:smile:) e ...al limite, ma molto al limite, una bella e allegra magnata e bevuta sabato sera.
io domani conto di andare a todi a comprà un bel pezzo de maiala bona ...chiaramente ne prenderò in abbondanza, anche per gli amici che pur nn partecipando alla 24h ci hanno promesso di venire a trovarci!!
Mario
PS: per cui io venerdì nn potrò esserci, prendetemi un posto tenda e ricordateve de posizionà l'accampamento in prossimità di quello della squadra dei f.lli maxdrome, perchè ho concordato con la loro mamma (:spetteguless:cuoca di serie A ...nonchè simpatica più dei figli :smile::smile:nn per niente è umbra!!!:smile:) di aiutarla a preparare una bella matriciana!!!!
 
M

mares

Ospite
Com'è la situazione climatica?
Cosa consigliate di mettere nel borsone???
il tempo sarà ideale
ma occhio che siamo a settembre e c'è una forte escursione giorno / notte e parecchia umidità.

Per cui, tenute estive e un giubbetto antivento (anche un gilet va bene) per i giri notturni.
Una tuta sportiva per muoversi di notte nell'accampamento.
Nun portate pigiami che ve cancello dalla lista degli amichi :spetteguless:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
regà ...me sento fiacco. proprio sta settimana c'ho avuto un sacco de rompimenti al lavoro e nun me sò allenato. l'unico modo pe' tiramme su lo pò trovà Robertone al mankulato!!! (:spetteguless:faciteve spiegà da esso!:smile:) e ...al limite, ma molto al limite, una bella e allegra magnata e bevuta sabato sera.
io domani conto di andare a todi a comprà un bel pezzo de maiala bona ...chiaramente ne prenderò in abbondanza, anche per gli amici che pur nn partecipando alla 24h ci hanno promesso di venire a trovarci!!
Mario
PS: per cui io venerdì nn potrò esserci, prendetemi un posto tenda e ricordateve de posizionà l'accampamento in prossimità di quello della squadra dei f.lli maxdrome, perchè ho concordato con la loro mamma (:spetteguless:cuoca di serie A ...nonchè simpatica più dei figli :smile::smile:nn per niente è umbra!!!:smile:) di aiutarla a preparare una bella matriciana!!!!




:sbavon::sbavon::sbavon::hail::hail::hail: conosco la sua cucina, meno la tua, meglio far fare a lei.....:celopiùg::celopiùg:

Ps: se c'è da aiutare in cucina ( piatti da lavà escluso per quello abbiamo lo Skeletro ) conta su di me!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
regà ...me sento fiacco. proprio sta settimana c'ho avuto un sacco de rompimenti al lavoro e nun me sò allenato. l'unico modo pe' tiramme su lo pò trovà Robertone al mankulato!!! (:spetteguless:faciteve spiegà da esso!:smile:) e ...al limite, ma molto al limite, una bella e allegra magnata e bevuta sabato sera.
io domani conto di andare a todi a comprà un bel pezzo de maiala bona ...chiaramente ne prenderò in abbondanza, anche per gli amici che pur nn partecipando alla 24h ci hanno promesso di venire a trovarci!!
Mario
PS: per cui io venerdì nn potrò esserci, prendetemi un posto tenda e ricordateve de posizionà l'accampamento in prossimità di quello della squadra dei f.lli maxdrome, perchè ho concordato con la loro mamma (:spetteguless:cuoca di serie A ...nonchè simpatica più dei figli :smile::smile:nn per niente è umbra!!!:smile:) di aiutarla a preparare una bella matriciana!!!!


Io me so allenato solo gli addominali da "tagliatella".........quindi so pronto solo pe le "magnate"...............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Si è da poche ore chiusa la manifestazione ed il primo bilancio è più che soddisfacente!

Alla nostra primissima esperienza con le "gare" (che per scelta ne restiamo "sempre" lontani), ci siamo aggiudicati la palma di "FANNULLONI DOC", chiudendo la classifica... per ultimi!!!
Ci dispiace per chi aveva ben altre ambizioni...

I 3 giorni giorni trascorsi nel parco, sono stati piacevolissimi e divertentissimi. La compagnia è stata ottima, anche se in un caso lontana dal nostro "concept friend's"!
I nostri principali compagni di viaggio sono stati i bikers dello "'Nduja baik team" e quelli del "Trail bike team" (Maxdrome & Co.), che ringraziamo per l'ospitalità!

Un saluto affettuoso e di cuore va anche agli "amici" che ci son venuti a trovare: vupi, rob1 e consorte, RHS, acxca, tixiano, geppo, zoro, alexxangel, marasma, fiacca, parlomapedalo, ciccio_fun e sicuramente ne dimentico qualcuno...

Abbiamo affrontato la 24h non propriamente preparati, con alcuni membri alle "prime" esperienze, ma ciò non ci ha impedito di viverla nel pieno e con lo spirito giusto, personalmente ne sono orgoglioso! Tutto ha funzionato, nonostante alcuni partecipanti si conoscessero tra loro. Ottimo!

Il ringraziamento più GRANDE va ai ragazzi del team:

aldo
gavino
guapo
nonno
robyant
severiX
vence

BRAVI TUTTI!!!


Sicuramente ci saremo anche nel 2010, magari con l'obiettivo di arrivare almeno... penultimi.



Dimenticavo... anche noi ci siamo aggiudicati il trofeo più ambito... il prociutto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo