24h MTB di ROMA ***2007***

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tostarello ok
dolomia ok
moonlight ok
bluesman
alexxangel
petit napoleon
amic1 ok
mares
unclegerri
goganga
xr400r ok
the
Spexyman ok(se ci saranno favorevoli condizioni psicologi..stiché)

:bum-bum-:
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

ommini e fimmine dello squadrone JRT, che ne pensate di fare una pizza martedì sera per poter anche parlare degli aspetti organizzativi della 24h e delle strategie di gara (mii che parolone :mrgreen:)

chi può venire confermi sulla lista, se il consenso sarà discreto fissiamo data, ora e luogo... :capitani:

tostarello ok
dolomia
moonlight ok
bluesman
alexxangel
petit napoleon
amic1
mares
unclegerri
goganga
xr400r ok
the

:freeride:

naturalmente è gradita la partecipazione di tutti gli amici del forum, anche se di altre squadre o-o

:bum-bum-:

Non so se riuscirò a liberarmi: i caso non potessi essere presente delego il Kapitano a prendere per mio conto qualunque decisione riguardo il mio presente, il mio futuro e, ovew ciò si riveli possibile, anche il mio passato.
o-o
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

ommini e fimmine dello squadrone JRT, che ne pensate di fare una pizza martedì sera per poter anche parlare degli aspetti organizzativi della 24h e delle strategie di gara (mii che parolone :mrgreen:)

chi può venire confermi sulla lista, se il consenso sarà discreto fissiamo data, ora e luogo... :capitani:

tostarello ok
dolomia
moonlight ok
bluesman
alexxangel
petit napoleon
amic1
mares
unclegerri
goganga
xr400r ok
the

:freeride:

naturalmente è gradita la partecipazione di tutti gli amici del forum, anche se di altre squadre o-o

:bum-bum-:

Non so se riuscirò a liberarmi: i caso non potessi essere presente delego il Kapitano a prendere per mio conto qualunque decisione riguardo il mio presente, il mio futuro e, ove ciò si riveli possibile, anche il mio passato.
o-o
 
M

mares

Ospite
tostarello ok
dolomia
moonlight ok
bluesman
alexxangel
petit napoleon
amic1
mares ok
unclegerri
goganga
xr400r ok
the
Spexyman ok(se ci saranno favorevoli condizioni psicologi..stiché)
se viene Diego, come posso mancare io?

P.S. Dubito che Igor riesca a venire da Viareggio, me la posso magna' io la pizza sua?

P.P.S. Quelli delle altre squadre nun li volemo che ce copiano la strategia... :))):
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

ommini e fimmine dello squadrone JRT, che ne pensate di fare una pizza martedì sera per poter anche parlare degli aspetti organizzativi della 24h e delle strategie di gara (mii che parolone :mrgreen:)

chi può venire confermi sulla lista, se il consenso sarà discreto fissiamo data, ora e luogo... :capitani:

tostarello ok
dolomia
moonlight ok
bluesman
alexxangel
petit napoleon
amic1
mares
unclegerri
goganga
xr400r ok
the ok

:freeride:

naturalmente è gradita la partecipazione di tutti gli amici del forum, anche se di altre squadre o-o

:bum-bum-:

Per me va bene martedì...ma si va al solito Risky Point? :zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non so se riuscirò a liberarmi: i caso non potessi essere presente delego il Kapitano a prendere per mio conto qualunque decisione riguardo il mio presente, il mio futuro e, ovew ciò si riveli possibile, anche il mio passato.
o-o

no te preocupe! o-o

anche se riesci a venire all'ultimo va bene, se poi non riesci a liberarti ti aggiorno in seguito :mrgreen:

però mi raccomando per le 24 (ventiquattro) ore cerca di liberarti da tutti gli impegni, magari immolati questi 2 week end prima della gara per avere il bonus :soffriba:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
1) polpettoni
2) che strategie?
Me le sto' a segnà........
Anzi se ne ho persa qulcuna dillo se c'iai il coraggio!
3) Lumaconi
4) Pipponi
5) Fifoni de sfidà chi corre
6) Ritardatari
7) Sempre ultimi
8) Mai primi
9) ricomincia da 1 aggiungendo "troppo" all'inizio.
10) rocomncia da 9 aggiungendo "ma proprio" all'inizio.
11) etc. etc.
:balla-co:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
procede bene :-x

tostarello ok
dolomia ok
moonlight ok
bluesman
alexxangel
petit napoleon (rappresentato da mares :magna:)
amic1 ok
mares ok
unclegerri
goganga ok (forse)
xr400r ok
the ok
Spexyman ok (se ci saranno favorevoli condizioni psicologi..stiché)

@Geppo960 la strategia consiste nel far partecipare e poi fare ricorso...ve famo come alla mc laren :loll: :smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
La "Pedalata nella Storia" in programma venerdì 28 settembre con partenza alle ore 18.00 dal Parco degli Acquedotti, sta raccogliendo tantissime adesioni da parte dei giornalisti delle maggiori testate, Tv e Radio che, per una volta, vestiranno i panni da ciclista. 36 km attraverso l'Appia Antica, il Colosseo, i Fori Imperiali, Fontana di Trevi, Piazza Navona, San Pietro , Castel S. Angelo (cena al sacco) Piazza Venezia, Campidoglio fino al Circo Massimo. Un'occasione unica ed irripetibile per visitare, in bicicletta, una delle città più belle del mondo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...trase :°°(:

JRT & friends :-x

tostarello ok
dolomia ok
moonlight ok
bluesman
alexxangel
petit napoleon (assente giustificato)
amic1 ok
mares ok
unclegerri
goganga ok (forse)
xr400r ok
the ok
Spexyman ok (se ci saranno favorevoli condizioni psicologi..stiché)
sht ok

:balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo