24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tutto ok...stò al telefono con mariano e l'imperatore, NEGANO TUTTO !!!

Non c'è nessun rinvio e/o rimandamento...LA GARA SI FARA' REGOLARMENTE IL 29-30 SETTEMBRE !!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Certo che prima di dare certe notizie sarebbe buona cosa accertarsi dell'attendibilità della notizia o per lo meno riportarne la fonte, in modo da capire se è attendibile o meno.

Vabbè è stato solo un falso allarme, meglio così.
 
M

mares

Ospite
tutto ok...stò al telefono con mariano e l'imperatore, NEGANO TUTTO !!!

Non c'è nessun rinvio e/o rimandamento...LA GARA SI FARA' REGOLARMENTE IL 29-30 SETTEMBRE !!!
non solo, ma stanno a lavorà con pale e carriole per sistemare il tracciato, altro che rinvio. Anzi pare che ci sarà ospite pure Veltroni.
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
ragazzi mi arrivato un sms dalla info della 24 ore di roma ,visto che sonoil capitano della squadra,che dice che è stata riviata ....vedrete se nn è come dico io....è fonte certa! Altro che falso allarme .....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ragazzi mi arrivato un sms dalla info della 24 ore di roma ,visto che sonoil capitano della squadra,che dice che è stata riviata ....vedrete se nn è come dico io....è fonte certa!
Anche io sono il capitano della mia squadra e hanno il mio numero di cellulare, ma non ho ricevuto alcun sms.
Gli altri capitani l'hanno ricevuto? Fatevi sentire.
http://www.youtube.com/watch?v=bUjWrzfuHx8
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che devo dire....a me è arrivato e l'ho postato....poi vedremo...mi è sembrato giusto dirvelo....non faccio scherzi!!!!

me sa che lo scherzo l'hanno fatto a te :smile::smile::smile::smile:

anche a me non è arrivato nessun sms, poi se mares ha avuto conferma da Mariano possiamo stare tranquilli :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
me sa che lo scherzo l'hanno fatto a te :smile::smile::smile::smile:

anche a me non è arrivato nessun sms, poi se mares ha avuto conferma da Mariano possiamo stare tranquilli :mrgreen:
ci ha parlato pure SHT, mentre stavo parlando con lui, Mariano mi ha messo in attesa e ha risposto a Flavio...
eravamo tutti in fibrillazione, non vi dico gli MP...
A questo punto il problema può essere solo la pioggia, siamo a rischio per venerdì e sabato.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo