24h MTB di ROMA ***2007***

M

mares

Ospite
ha pure la maglia uguale uguale :loll:
m'ha pure pagato in anticipo la salopette (e io me so pure speso li sordi... 30 euri in tasca... era de sera... passavo pe la salaria... quella m'ha fatto la mossa... la carne è debole... il sellino era ribaltabile...) :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi , mi raccomando !!!
Ho visto che vi state organizzando con cibarie e prelibatezze per la 24h .
Vorrei solo ricordarvi di provvedere adeguati quantitativi perchè ci potrebbe essere qualcuno che anche non partecipando alla pedalata potrebbe venire a mang... ehm volevo dire a fare il tifo , naturalmente :magna:

o-o
 
M

mares

Ospite
Ragazzi , mi raccomando !!!
Ho visto che vi state organizzando con cibarie e prelibatezze per la 24h .
Vorrei solo ricordarvi di provvedere adeguati quantitativi perchè ci potrebbe essere qualcuno che anche non partecipando alla pedalata potrebbe venire a mang... ehm volevo dire a fare il tifo , naturalmente :magna:

o-o
ma non ti basta quanto sei ingrassato? Ma pensa a pedalare piuttosto!
Oggi l'ho portato in libera uscita e gli ho fatto vedere il percorso della 24h, beh, non ci crederete, ma non ha voluto fare il panettone perché secondo lui non si fa'... pensate come sta ridotto male....:)))::)))::)))::))):
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ma non ti basta quanto sei ingrassato? Ma pensa a pedalare piuttosto!
Oggi l'ho portato in libera uscita e gli ho fatto vedere il percorso della 24h, beh, non ci crederete, ma non ha voluto fare il panettone perché secondo lui non si fa'... pensate come sta ridotto male....:)))::)))::)))::))):

Lui mi ha chiesto se volevo il panettone ... ma io in quel momento non avevo fame e poi è ancora presto per i dolciumi natalizi , se no ingrasso ...:loll:
 
M

mares

Ospite
Machemmecombiniandrè ????:magna:
dai dai che te rivoglio in forma come quando salivi sul muro de gomma
e non cosi' --> :azz-se-m:
o-o
dai che è quasi pronto... gli manca solo un po' di fondo e poi ritorna quello di prima o-o

Edit: ho dovuto scrivere il presente messaggio dopo reiterate minacce telefoniche :specc:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi , mi raccomando !!!
Ho visto che vi state organizzando con cibarie e prelibatezze per la 24h .
Vorrei solo ricordarvi di provvedere adeguati quantitativi perchè ci potrebbe essere qualcuno che anche non partecipando alla pedalata potrebbe venire a mang... ehm volevo dire a fare il tifo , naturalmente :magna:

o-o

Dai fatti vivo alla 24ore e magari fatti accompagnare dalle due reginette!!!!!!!!!!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Machemmecombiniandrè ????:magna:
dai dai che te rivoglio in forma come quando salivi sul muro de gomma
e non cosi' --> :azz-se-m:
o-o

Sì , sì, spero di rimettermi presto in quinto (in sesto ... mi sembra esagerato per il momento) :loll:

Tra l'altro ho letto qua e là di vari giri che avete fatto o che avete intenzione di fare in posti che mi piacciono molto (Simbruini, Gran Sasso - Lago di Campotosto, Sirente, Pellecchia, ecc...) e quindi questo mi ha definitivamente stimolato a cercare di tornare in forma .
Speriamo di riuscirci ... ;-)
o-o

Dai fatti vivo alla 24ore e magari fatti accompagnare dalle due reginette!!!!!!!!!!!!

E perchè no ?!?
Potrebbe essere una idea , se la giornata è bella potrei fare una passeggiatina familiare e venirvi a trovare ... :-)
 
D

dolomia

Ospite
specifico: mi oppongo ad ogni tipo di RI-CORSO. Se no finisce che di ore che ne appioppano 48.

E comunque la sfida coi GBT è aperta. E pure coi Bikepesantibikergnoranti.

vojo vede'.

Loro grandi e grossi, noi piccoletti..

voi scommette che magnamo de più noi! :sumo:

any case, mi corre l'obbligo ricordare che essendo tutti parte di una GRAAANDE squadra, se oltre la coppa si vincesse pure un prociutto, tocca divide..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
me sò perso... quann'è sta cena?

martedì 18 alle 21.00 :))):

JRT & friends

tostarello ok
dolomia ok
moonlight ok
bluesman ok
alexxangel (non pervenuta :romeo:)
petit napoleon (assente giustificato)
amic1 ok
mares ok
unclegerri ok
goganga ok (forse)
xr400r ok
the ok
Spexyman ok (se ci saranno favorevoli condizioni psicologi..stiché)
sht ok

...e mo' ti voglio per la scelta del locale :loll:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
specifico: mi oppongo ad ogni tipo di RI-CORSO. Se no finisce che di ore che ne appioppano 48.

E comunque la sfida coi GBT è aperta. E pure coi Bikepesantibikergnoranti.

vojo vede'.

Loro grandi e grossi, noi piccoletti..

voi scommette che magnamo de più noi! :sumo:

any case, mi corre l'obbligo ricordare che essendo tutti parte di una GRAAANDE squadra, se oltre la coppa si vincesse pure un prociutto, tocca divide..
agli GBT l'osso ai bikepesanti la cotica!! e noi che siamo piccoli ci prendiam la parte migliore!!! (ma sol perche dobbiamo crescere!!o-o:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo