24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
non fosse già chiaro, il logo JRT è questo qui..

logoJRT.jpg
 
M

mares

Ospite
nero, nero! il disegno è in arancione perché se cambio i colori sgrana...

versione con spazio firma:
che ci scriviamo nello spazio firma?
il nick
oppure "scusate so' anziano"
o "non svegliarmi quando mi sorpassi"

Il nick io lo vedrei in basso, sotto lo zainetto (per chi lo porta, cioè Flavio)

o-o
 
D

dolomia

Ospite
nick. e una indicazione:

"suonare prima di sorpassare, il conducente sta dormendo"
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.105
5.180
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
carina o-o

...e se si scrivesse il nick senza il riquadro bianco? e magari anche sul retro :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
carina o-o

...e se si scrivesse il nick senza il riquadro bianco? e magari anche sul retro :mrgreen:


ahem.. è alla rovescio! Il nick alle spalle (per lo meno quando ci doppiano sapranno chi siamo).

Il riquadro bianco non è altro che un segnaposto, va solo ritagliato nella eventuale mascherina

Però hai ragione. Forse anche più piccolo andrebbe messo il nick anche davanti. Così anche quando saremo ormai straconfusi e coperti di polvere sapremo riconoscere con chi stiamo parlando..
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Complimenti ragazzi per la maglietta!!!!

Fatene una in più che l'organizzatore "io" la vuole!!!!

Per sabato mattina servono dei volontari per aiutarci a sistemare la parte vicino via delle capannelle...... non dovete aderire tutti!!!!

Grazie, comunque, per l'entusiasmo che ci state mettendo!!!! è una forza sentire i vostri commenti! Grazie, Grazie Grazie!!!
Claudio
 
D

dolomia

Ospite
Complimenti ragazzi per la maglietta!!!!

Fatene una in più che l'organizzatore "io" la vuole!!!!

Per sabato mattina servono dei volontari per aiutarci a sistemare la parte vicino via delle capannelle...... non dovete aderire tutti!!!!

Grazie, comunque, per l'entusiasmo che ci state mettendo!!!! è una forza sentire i vostri commenti! Grazie, Grazie Grazie!!!
Claudio

Sabato questo? Spianiamo il panettone e lo riverswiamo nella compressione? Arrivoooooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo