24h MTB di ROMA ***2007***

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
Io segno, eh?

  1. SHT (solo) ..:-?
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (la vita è un rebus)
  18. Vupi (la soluzione ai rebus)
  19. XR400 (R)
  20. Gargasecca (R)
nota: R sta per "riservabili"...
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Mitici!!
Stiamo puntando a vincere la 24h Cup con l' VIII Legione Romana - se a Roma riusciamo ad iscrivere a questo team un numero esagerato di persone ce la possiamo fare.
Il Team si potrebbe chiamare VIII Legione Romana - MTBForum.it -
La maglia e pantaloncino che stiamo preparando per la squadra è fatta come la divisa del gladiatore.... qualcosa di fantastico che faremo pagare a prezzo di costo a chi si iscrive a questo team per la 24 ore di Roma.

Per info:
Mariano di Mauro
www.teammdmeventi.it
[email protected]
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ciao, allora confermi che per l'iscrizione sia a squadre che la singolo serve solo il certificato medico di base di sana e robusta costituzione fisica?

Ci aggiorniamo per l'eventuale iscrizione all'VIII LEGIONE !
 
D

dolomia

Ospite
Ciao Mitici!!
Stiamo puntando a vincere la 24h Cup con l' VIII Legione Romana - se a Roma riusciamo ad iscrivere a questo team un numero esagerato di persone ce la possiamo fare.
Il Team si potrebbe chiamare VIII Legione Romana - MTBForum.it -
La maglia e pantaloncino che stiamo preparando per la squadra è fatta come la divisa del gladiatore.... qualcosa di fantastico che faremo pagare a prezzo di costo a chi si iscrive a questo team per la 24 ore di Roma.

Per info:
Mariano di Mauro
www.teammdmeventi.it
[email protected]

Per me ok, ora se ne parla con gli altri. Ma nel caso le nostre squadre sarebbero la BRT I(ngarellati) e la BRT G(anzi).

Oltre al BRT sciolto (nell'acido, se non tiene alto il nome della squadra)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Per me ok, ora se ne parla con gli altri. Ma nel caso le nostre squadre sarebbero la BRT I(ngarellati) e la BRT G(anzi).

Oltre al BRT sciolto (nell'acido, se non tiene alto il nome della squadra)

che sarei io...ma non aspettatevi nulla da me eh ! Io vado a fà na passeggiata...LUUUUNGA ma sempre na passeggiata, intervallata da spuntini, soste pipi ed abbeveramenti vari... :-|

Di sicuro terrò alto il nostro nome A TAVOLA !!! :yeah!:
 
M

mares

Ospite
:richiamo_papere:Audite audite :richiamo_papere:

ho scoperto che uno dei due organizzatori della manifestazione (l'altro è il mitico Claudio Vettorel) è il mio fraterno amico Mariano di Mauro.
La coppia di organizzatori ci spinge ad affiliarci alla A.S.D. VIII legione romana e ci garantisce che in quanto affiliati alla società organizzatrice abbiamo il diritto di conservare il prezzo d'iscrizione di 25 euro fino a settembre.
Inoltre chi volesse un certificato agonistico (non necessario però per l'iscrizione alla 24h) avrebbe la possibilità di effettuare la visita c/o un medico sportivo convenzionato, al prezzo di 25 euro.
Che dire di più? Forse che con 15 euro di affiliazione si ha diritto anche all'assicurazione contro gli infortunio per un anno?
:prost:
 
D

dolomia

Ospite
:richiamo_papere:Audite audite :richiamo_papere:

ho scoperto che uno dei due organizzatori della manifestazione (l'altro è il mitico Claudio Vettorel) è il mio fraterno amico Mariano di Mauro.
La coppia di organizzatori ci spinge ad affiliarci alla A.S.D. VIII legione romana e ci garantisce che in quanto affiliati alla società organizzatrice abbiamo il diritto di conservare il prezzo d'iscrizione di 25 euro fino a settembre.
Inoltre chi volesse un certificato agonistico (non necessario però per l'iscrizione alla 24h) avrebbe la possibilità di effettuare la visita c/o un medico sportivo convenzionato, al prezzo di 25 euro.
Che dire di più? Forse che con 15 euro di affiliazione si ha diritto anche all'assicurazione contro gli infortunio per un anno?
:prost:

In sostanza con soli 5 euro in più, visto che non mi pare probabile riuscire ad iscriversi entro il 15 maggio..
 
M

mares

Ospite
In sostanza con soli 5 euro in più, visto che non mi pare probabile riuscire ad iscriversi entro il 15 maggio..
non fa una grinza... inoltre si può pagare anche a settembre risparmiando anche gli ulteriori 5 euro... (da agosto in poi l'iscrizione costerebbe 40 euro e senza pacco gara) o-o
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Beh ragazzi anche io partecipo con riserva visto il tempo che intercorre da adesso e la manifestazione.

ma adesso perke non iniziamo a parlare di allenamento??? io quel parko lo conosco molto bene se abbiamo già un idea del percorso possiamo allenarci insieme.

Cosa ne dite?

o-o

ps.
provo a cercare uno sponsor che sia disponibile a darci magliette e pantaloncini?
non credo di riuscire ad avere di più...
 
D

dolomia

Ospite
Beh ragazzi anche io partecipo con riserva visto il tempo che intercorre da adesso e la manifestazione.

ma adesso perke non iniziamo a parlare di allenamento??? io quel parko lo conosco molto bene se abbiamo già un idea del percorso possiamo allenarci insieme.

Cosa ne dite?

o-o

ps.
provo a cercare uno sponsor che sia disponibile a darci magliette e pantaloncini?
non credo di riuscire ad avere di più...

sabato mattina saremo tra caffa e acquedotti, per una perlustrazione. Stai in touch!

(e comunque fin qui l'app.to è alle 10 a largo tacchi venturi)
 
M

mares

Ospite
se sabato mattina la prima tappa sara acquedotti (e questo mi renderebbe felice!!!)riesco a trovare 2 o 3 ore libere!!!. si puo fare???;-)
l'obiettivo è quello... prima acquedotti, poi caffa (mettiamoci pure un pezzo d'appia antica) e pomeriggio roma nord o-o
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Io questo fine sett. sono :down:per lavoro........... posso concedermi giusto una passeggiatina perlustrativa a roma nord..............

Zona parko dell'insugherata e zone limitrofe............. porka sozzzza e proprio adesso che si va nell0unico parko che conosco bene.........che sfiga
 
D

dolomia

Ospite
  1. SHT (solo) ..:-?
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (la vita è un rebus)
  18. Vupi (la soluzione ai rebus)
  19. XR400 (R)
  20. Gargasecca (R)
  21. Red Hot Spexy
 
M

mares

Ospite
Aggiornamento:
l'unico problema dell'iscrizione a settembre è che si rischia di non avere la maglia da antico romano (il gadget), ne sono state ordinate 500 e solo i primi 500 iscritti potranno averla. Cerchiamo quindi di farla entro giugno / luglio.

Altra problematica è quella dei già tesserati con altre società (Pedalando, squadre agonistiche, ecc.). Potranno gareggiare nell'VIII legione? Mi faranno sapere presto. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo