24h MTB di ROMA ***2007***

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
miiiiiii ma quanti siete?!?

quasi quasi :roll:


io, però, non sono tesserato, non ho mai fatto gare, non ho fatto visite mediche ... che altro?
:mrgreen:

tesserarsi non è un obbligo, semmai una convenienza; il certificato lo puoi chiedere al tuo medico di base. Gare.. credo ne abbia fatte meno della metà di noi! (anche se io ero un campione coi tolini sulla spiaggia)

A questo punto escludendo l'astronave aliena.. io ti segno!

  1. SHT (solo) ..:-?
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (la vita è un rebus)
  18. Vupi (la soluzione ai rebus)
  19. XR400 (R)
  20. Gargasecca (R)
  21. Red Hot Spexy
  22. Passolento
Al prossimo aggiornamento passiamo all'ordine alfabetico così vi trovate più facilmente. Insisto:

Qualcuno vuole partecipare con una squadra con meno di 12 componenti?

Qualcuno vuole/non vuole tesserarsi a VIII legione romana?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
a) se la squadra viene un po' più piccola per me non credo che ci siano poi troppi problemi
b) a prescindere dalla volontà aspettiamo che il mares sciolga (nell'acido) la riserva sul multi-tesseramento intersocietario
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
tesserarsi non è un obbligo, semmai una convenienza; il certificato lo puoi chiedere al tuo medico di base. Gare.. credo ne abbia fatte meno della metà di noi! (anche se io ero un campione coi tolini sulla spiaggia)

A questo punto escludendo l'astronave aliena.. io ti segno!

  1. SHT (solo) ..:-?
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (la vita è un rebus)
  18. Vupi (la soluzione ai rebus)
  19. XR400 (R)
  20. Gargasecca (R)
  21. Red Hot Spexy
  22. Passolento
Al prossimo aggiornamento passiamo all'ordine alfabetico così vi trovate più facilmente. Insisto:

Qualcuno vuole partecipare con una squadra con meno di 12 componenti?

Qualcuno vuole/non vuole tesserarsi a VIII legione romana?

io adesio a prescindere del numero di componenti della squadra, invece l'altra che è?...avete messo su una società sportiva?....cmq per me va bene tesserarmio-o o-o o-o o-o
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
male, le visite mediche vanno fatte nel rispetto di se stessi!!
Per quanto riguarda l'iscrizione come VIII Legione Romana, non è vincolante a tesseramenti con altre associazioni, l'iscrizione alla 24 ore avviene con nomi di fantasia e l'VIII Legione Romana nasce come nome di fantasia e da quest'anno è diventata una società sportiva.
Possiamo pensare di iscrivere l'VIII Legione Romana n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, (un piccolo campionato sociale) e vincere la 24 ore di Roma.

Vieni anche tu a far parte della mitica VIII Legione Romana!!!!!

www.teammdmeventi.it

info: [email protected]

ciao
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
male, le visite mediche vanno fatte nel rispetto di se stessi!!
Per quanto riguarda l'iscrizione come VIII Legione Romana, non è vincolante a tesseramenti con altre associazioni, l'iscrizione alla 24 ore avviene con nomi di fantasia e l'VIII Legione Romana nasce come nome di fantasia e da quest'anno è diventata una società sportiva.
Possiamo pensare di iscrivere l'VIII Legione Romana n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, (un piccolo campionato sociale) e vincere la 24 ore di Roma.

Vieni anche tu a far parte della mitica VIII Legione Romana!!!!!

www.teammdmeventi.it

info: [email protected]

ciao


scusa ma credo che il link non funzioni...:razz:
 
D

dolomia

Ospite
L'etrusco da la sua disponibilità di massima ad esser dei nostri. Credo che io, Leo e Mario possiamo testimoniare di che prezioso acquisto si tratti, sia per velocità di passo che per esperienza di gare. Spero davvero, tenedo conto anche della simpatia della persona, che possa farcela ad essere dei nostri.

Allego una tabellina excel per tentare di mettere ordine rispetto alla questione delle squadre e della adesione alla VIII legione. Aspetto alcune notizie per l'ipotesi di costituire in fretta e furia una squadra nostra in tutti i sensi, ma temo che i tempi non ci siano.

Se volete, potete mandare in mp (in pubblico significa riempirsi di spam) a me e mares i vostri indirizzi e-mail in modo che alcune comunicazioni passino attraversouna mailing list, forse più precisa ed efficace per alcune cose.

Friggo. Non vedo l'ora che sia settembre per alzare la polvere! (e mangiarne tanta, a quello son rassegnato..)
 

Allegati

  • 24ore.xls
    18 KB · Visite: 11

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allego una tabellina excel per tentare di mettere ordine rispetto alla questione delle squadre e della adesione alla VIII legione. Aspetto alcune notizie per l'ipotesi di costituire in fretta e furia una squadra nostra in tutti i sensi, ma temo che i tempi non ci siano.
..)

ma la tabellina và aggiornata poi vero?...Io alla legione avevo già detto di si...:sculacci: ...PEr quanto riguarda la squadra, per me è indifferente che sia da 8 o da 12...bisognerebbe vedere nello specifico come organizzare la cosa...Ossia...Se una squadra è da 8, si pedala 3 ore ciascuno..giusto?..ma queste 3 ore si fanno tutte insieme o si possono spezzare?...Una volta stabilito come organizzare questo, posso anche dire se preferisco una o l'altra..:mrgreen: :mrgreen: ...Certo 3 ore consecutive a "tirare" dubito mi riesca...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
ma la tabellina và aggiornata poi vero?...Io alla legione avevo già detto di si...:sculacci: ...PEr quanto riguarda la squadra, per me è indifferente che sia da 8 o da 12...bisognerebbe vedere nello specifico come organizzare la cosa...Ossia...Se una squadra è da 8, si pedala 3 ore ciascuno..giusto?..ma queste 3 ore si fanno tutte insieme o si possono spezzare?...Una volta stabilito come organizzare questo, posso anche dire se preferisco una o l'altra..:mrgreen: :mrgreen: ...Certo 3 ore consecutive a "tirare" dubito mi riesca...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si, la tabellina è da aggiornare via via. Mannatemi le mail (non tu che ce l'ho) così poi la rigiriamo in mailing list. Intanto segno che tu sei per la legione (straniera..)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
L'etrusco da la sua disponibilità di massima ad esser dei nostri. Credo che io, Leo e Mario possiamo testimoniare di che prezioso acquisto si tratti................

Non posso che confermare, poi ha anche il camper che ad una 24ore può essere comodo

Però inquadrare l'Etrusco nella "Legione Romana" non mi sembra il massimo, si potrebbe ribbellare!!!!!:))): :))): :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
Non posso che confermare, poi ha anche il camper che ad una 24ore può essere comodo

Però inquadrare l'Etrusco nella "Legione Romana" non mi sembra il massimo, si potrebbe ribbellare!!!!!:))): :))): :))): :))):

eh, al più lo estinguiamo..

ALL'ORDINE! Che se continuiamo con gli OT Valerio mi scamazza i pidocchi! (senza levarli dalla testa..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo