24h MTB di ROMA ***2007***

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi pare fosse chiaro che ci fosse l'esigenza di sue squadre visto il numero degli adesienti.
Certo se fossimo stati solo 12 si correva tutti assieme anche con le donne, per il solo piacere di stare assieme.
Se la mettevi così Mario forse si leggeva meglio la tua proposta.

Cmq, visto che si faranno due squadre io mi ingarello in A, ma non sperate di arrivare nei primi 10 gruppi, perche manco vi immaginate che tempi fanno questi che corrono tutti i giorni.
o-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Ehm non per fare il guastafeste ma io e tixiano non abbiamo mai detto di voler partecipare alla 24h.
Almeno che non ci volete morti dopo mezzora dal via....o-o
 
one moment please ...essere escluso dai goderecci solo per il fatto che mi va di provare a spingere un pò non mi sembra una soluzione equa nè carina ...non posso non essere dei goderecci eh!!! .. al limite si potrebbe formare il raceteam dei goderecci iscrivendolo con il già proposto "Bikers ruspan tim" e l'altra squadra più godereccia (con le donne:mrgreen: ) con "Bikers & bikeresse goderecci".. o più semplicemente "società ciclistica goderecci - roma"
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
one moment please ...essere escluso dai goderecci solo per il fatto che mi va di provare a spingere un pò non mi sembra una soluzione equa nè carina ...non posso non essere dei goderecci eh!!! .. al limite si potrebbe formare il raceteam dei goderecci iscrivendolo con il già proposto "Bikers ruspan tim" e l'altra squadra più godereccia (con le donne:mrgreen: ) con "Bikers & bikeresse goderecci".. o più semplicemente "società ciclistica goderecci - roma"

mi viene, da oriundo, un'idea.....se se ne parlasse nel we a roma?o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io un certo spirito di competizione lo sento...anche perche' si gareggerebbe, visto il posto, usando il mio pane quotidiano...ossia il padellone(possibilmente con ruota non frenata:))):)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A me Luca aveva chiesto se volevo partecipare in una squadra insieme a lui, ma non so in effetti che intenzioni abbia....Sicuro lui non partecipa per arrivare ultimo, quindi andrebbe con gli ingarellati...o-o

Io che farò...? boh....si attendono buone nuove...:-?
 
M

mares

Ospite
one moment please ...essere escluso dai goderecci solo per il fatto che mi va di provare a spingere un pò non mi sembra una soluzione equa nè carina ...non posso non essere dei goderecci eh!!! .. al limite si potrebbe formare il raceteam dei goderecci iscrivendolo con il già proposto "Bikers ruspan tim" e l'altra squadra più godereccia (con le donne:mrgreen: ) con "Bikers & bikeresse goderecci".. o più semplicemente "società ciclistica goderecci - roma"
anche se per motivi vari dovessi stare tra gli ingarellati,
tu sei sempre il presidente onorario dei bikers goderecci o-o

O, in alternativa potresti essere il nostro munifico sponsor, pagandoci:
le maglie
le iscrizioni
i certificati medici
colazione, pranzo, cena e spuntini vari (solo per il giorno della gara)
altro a piacere
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco la lista aggiornata....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:quando saremo tutti, metteremo anche le squadre di appartenenza...:-?:-?:-?
  1. SHT (solo) ..:-?
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (if)
  18. Vupi (true)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ecco la lista aggiornata....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:quando saremo tutti, metteremo anche le squadre di appartenenza...:-?:-?:-?
  1. SHT (solo) ..:-?
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (if)
  18. Vupi (true)

da oriundo....e comunque comunitario, dico ...bene!!! ci voleva un po' d'ordine
 
anche se per motivi vari dovessi stare tra gli ingarellati,
tu sei sempre il presidente onorario dei bikers goderecci o-o

O, in alternativa potresti essere il nostro munifico sponsor, pagandoci:
le maglie
le iscrizioni
i certificati medici
colazione, pranzo, cena e spuntini vari (solo per il giorno della gara)
altro a piacere
o-o

Grazie Mimmo...preferisco sinceramente restare nel mio ambito professionale onorario!!!! ...per lo sponsor potremmo rivolgerci altrove ..nel frattempo una domanda...ma le magliette Leone le ha fatte????? ...altrimenti visto che ormai nn c'è più tempo (e salvo diversa proposta migliore) vogliamo rivolgerci direttamente a un negozio che conosco per semplici e leggere t-shirt con la scritta che vogliamo da indossare sopra la maglia da bici?? Tra l'altro verrebbero a costare una fesseria!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Io per la 24H ci sarei....
se non riusciamo ad organizzarci bene e in tempo la faro' con pedalando...
comunque io non ho intenzione di fermarmi nel bosco a raccogliere funghi, ma vorrei concentrarmi un po' di più sulle pedalate.
questo non toglie che partecipo per divertirmi, quindi se la squadra più pro c'ha er pepe ar cu!o .... non fa (troppo) per me!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo