24h MTB di ROMA ***2007***

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
a) il topic è aperto. gli mp esistono e pure altri strumenti di telecomnicazione per chiedere ulteriori adesioni. Proporrei però di stabilire una prima data limite per cominciare a mettere insieme le cartuccelle e i denari

b) la bandiera dovrebbe essere unica: quella del GBRT, con due formazioni almeno (per esigenze di numero) oltre un Solista

c) per esigenze di team la mia proposta intendeva essere: una squadra più competitiva e con esperienza ed una meno competitiva che sia lì anche a far esperienza. Pe evitare selezioni antipatiche possiamo:

c1) cominciare a verificare se i pedalatosti se la sentono di formare una squadra da 8
c2) darci appuntamento per una selezione direttamente al parco degli acquedotti. Con spirito equanime e di bandiera credo che ci tenmiamo tutti a partecipare ma anche a metter su almeno UNA formazione competitiva.

d) ovviamente ogni squadra fa il tifo per l'altra e tira i pummidori al solista (per rifocillarlo in corsa)

Siamo d'accordo?
 
D

dolomia

Ospite
Ehm non per fare il guastafeste ma io e tixiano non abbiamo mai detto di voler partecipare alla 24h.
Almeno che non ci volete morti dopo mezzora dal via....o-o

avevo capito che foste interessati. La lista è stata composta in ordine di apparizione.. comunque è vero che non ci stanno discese, ma.. je la fate, je la fate.. o-o
 
D

dolomia

Ospite
Io per la 24H ci sarei....
se non riusciamo ad organizzarci bene e in tempo la faro' con pedalando...
comunque io non ho intenzione di fermarmi nel bosco a raccogliere funghi, ma vorrei concentrarmi un po' di più sulle pedalate.
questo non toglie che partecipo per divertirmi, quindi se la squadra più pro c'ha er pepe ar cu!o .... non fa (troppo) per me!

bon, credo che per essere gauderecci bisogni prendere le cose serie con allegria e quelle divertenti con il massimo di serietà (mai distrarsi a tavola..). Quindi: spirito giusto!
 
D

dolomia

Ospite
:loll: grazie mille ma non so' nemmeno di che cosa state parlando, gare?!?
AO' MA LI' SE FATICA!!!!!!!!! :))):


EPPOI NUN C'HO ER MEZZO
NUN C'HO L'ABILITAZIONE
C'HO AVUTO LA MALATTIA DA PICCOLO
HO UN APPUNTAMENTO, PROPRIO QUEL GIORNO, CON UN'ASTRONAVE ALIENA!
:-|

dai non farti pregare!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io ci butterei in mezzo anche GARGASECCA e PASSOLENTO, sempre che loro vogliano


Ammazza o....con Flavio sarò uscito una volta sola...ed è stato l'unico a ricordarsi di me.....:saccio:
Siete proprio dei bravi forumendoli........:sculacci: :fatti-so: :sculacci:
Cmq...devo ancora leggere il regolamento x sapere di cosa si tratta...vi faccio sapere se aderisco.....o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ammazza o....con Flavio sarò uscito una volta sola...ed è stato l'unico a ricordarsi di me.....:saccio:

A scanso di equivoci: qui ci si è aggiunti via via.. non è che ci siano stati inviti. E sicuramente qualcuno è ancora rimasto fuori, mi vengono ancora
in mente CiccioFun, Santre (il free rider che pedala) Madcat.. ma io sono uno di memoria molto labile e svaporella..

A propo: si accettano anche candidature come RISERVA. So che non piace a nessuno stare in panchina, ma effettivamente sono previste e possono servire..
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A scanso di equivoci: qui ci si è aggiunti via via.. non è che ci siano stati inviti. E sicuramente qualcuno è ancora rimasto fuori, mi vengono ancora
in mente CiccioFun, Santre (il free rider che pedala) Madcat.. ma io sono uno di memoria molto labile e svaporella..

A propo: si accettano anche candidature come RISERVA. So che non piace a nessuno stare in panchina, ma effettivamente sono previste e possono servire..

Quoto il Dolo, non era una lista ad invito, aggiungo tanto per gradire anche l'amico Sparv (ex SparvRoma) che oramai è un pedalatore da classe A nonchè il Civitavecchiano Xilon pedalatore senza tregua e poi... chissà quanti ne dimentichiamo per l'appunto chi vuole si autoaggiunga.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
si, ma facimm'ampressa.

Non credo che avremo tutto pronto per il 15 maggio (per usufruire dello sconto).. ma almeno per la fine di luglio glie la famo?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
GARGASECCA, PASSOLENTO, XR400, Redo Hot Spexy, Amic1 fatevi vivi!

Fare il "criceto" non mi è mai piaciuto ma questo sarebbe un evento di massa e mi farebbe molto piacere trascorrerlo con voi specie perchè immagino che ci sarebbe uno spirito ludico più che agonistico. Proprio ieri mi è stato chiesto se partecipavo con un altro gruppo ma loro lo fanno con spirito agonistico ed a me questo proprio non interessa.

In ogni caso io non amo dare buche e proprio non saprei se potrei rispettare l'impegno .... per cui, se volete, consideratemi una ... "riserva":oops: !
 
D

dolomia

Ospite
in puro stile notarile.. aggiungo!

  1. SHT (solo) ..:-?
  1. Tostarello
  2. Gianky62
  3. Dolomia
  4. Wildshark (puoi?)
  5. Laveladileo
  6. Professor
  7. Mares (che porta i mars:mrgreen:)
  8. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  9. Unclegerry
  10. Alexxangel (spadellonando:mrgreen:)
  11. Matts (si, giusto?)
  12. Vencemario (voleva fà la SOLO come SHT ma nun je la fà:))):)
  13. Patrizio72 (via mp)
  14. Ratty (via chiacchierata)
  15. M_Moonlight (via mp)
  16. Bluesman
  17. Geppo960 (la vita è un rebus)
  18. Vupi (la soluzione ai rebus)
  19. XR400
Passolinooo...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Fare il "criceto" non mi è mai piaciuto ma questo sarebbe un evento di massa e mi farebbe molto piacere trascorrerlo con voi specie perchè immagino che ci sarebbe uno spirito ludico più che agonistico. Proprio ieri mi è stato chiesto se partecipavo con un altro gruppo ma loro lo fanno con spirito agonistico ed a me questo proprio non interessa.

In ogni caso io non amo dare buche e proprio non saprei se potrei rispettare l'impegno .... per cui, se volete, consideratemi una ... "riserva":oops: !

Idem con patate......da qui al 29/30 settembre...NON ho idea degli impegni di moglie e figlia...quindi....al max come riserva.....:oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo