D
dolomia
Ospite
Me posso prenotà per la cena di sabato?
che dalle parti vostre sa di ritiro conventuale, eh!?
Me posso prenotà per la cena di sabato?
si ma me sa' che sto giro c'avremo solo la nominache dalle parti vostre sa di ritiro conventuale, eh!?
si ma me sa' che sto giro c'avremo solo la nomina
Voi invece me sembrate sulla strada giusta per essere ammessi di diritto alla congrega. Che faccio ne parlo col presidente?
o-o
ce poi giurà.... secondo me siete a rischio rapina a mano armata ....de forchettaParla col capitano, che se il presidente sente l'odore ci ritroviamo a digiuno tutti quanti..
ce poi giurà.... secondo me siete a rischio rapina a mano armata ....de forchetta
ce poi giurà.... secondo me siete a rischio rapina a mano armata ....de forchetta
Pensavo di far correre il capitano a l'ora di cena e a l'ora di pranzo, si ottengono così ottimi risultati, uno è lontano dai tavoli per un po' due farà il giro piu veloce della 24h per conqustare il posto davanti alle cibarie,
sono un genio!!!!
domani mattina andrò ad ordinare dal macellaro di rignano la carnina tanto buonina!
mi fareste cosa gradita nel farmi sapere cosa prendere a quanta prenderne!?!?
Alex il materassino da mare va benone!!!! basta solo gonfiarlo, ma se abbiamo come so il compressore non dobbiamo neppure spolmonarci!!!