24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
si ma me sa' che sto giro c'avremo solo la nomina :)))::))):
Voi invece me sembrate sulla strada giusta per essere ammessi di diritto alla congrega. Che faccio ne parlo col presidente?
o-o

Parla col capitano, che se il presidente sente l'odore ci ritroviamo a digiuno tutti quanti..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cmq..cerco sacco a pelo disperatamente....onde evitare di spendere altri euri per la copertina che dice cris più il sotto coperta di gomma....:mrgreen:
chissà se il materassino da mare..............ma sono due anni che non ci vado più e credo si sia tutto rovinato...non so neanche più dove l'ho messo....:capitani:
mah..vabbè...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ieri sera sòn stato dal DECA di TorVergata con Danilo...
tra lucine, lucette, ricambi, attrezzi, calze, e sopratutto kg e kg di mangimee pasture nella nuova sezione nutrizione, semo usciti con -200.00 lemuri a testa :cry:

Mammamia...li sòrdi !!! :oops:


...la cassiera mesà ke c'ha sgamato ke famo la 24H...ke dite??? :mrgreen:
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
:smile::smile::smile: ce poi giurà.... secondo me siete a rischio rapina a mano armata ....de forchetta:smile::smile::smile::smile:

Pensavo di far correre il capitano a l'ora di cena e a l'ora di pranzo, si ottengono così ottimi risultati, uno è lontano dai tavoli per un po' due farà il giro piu veloce della 24h per conqustare il posto davanti alle cibarie,

sono un genio!!!!
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
Pensavo di far correre il capitano a l'ora di cena e a l'ora di pranzo, si ottengono così ottimi risultati, uno è lontano dai tavoli per un po' due farà il giro piu veloce della 24h per conqustare il posto davanti alle cibarie,

sono un genio!!!!



scusate il capitano è a dieta, volevo dire il presidente...
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
domani mattina andrò ad ordinare dal macellaro di rignano la carnina tanto buonina!:)))::)))::))):
mi fareste cosa gradita nel farmi sapere cosa prendere a quanta prenderne!?!?

come quantità darei la preferenza alle salsicce, anche perchè le bistecche non mi piacciono!!!!:)))::))):
direi 30 salsicce e dieci bistecche?o-oo-o
sentiamo anche il furiere (messer dolomia) che ne pensa
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ieri conferenza stampa...
su pedalando hanno messo le foto di claudio & co.
queste le maglie:
1190761291_1056_FT70264_conferenza_24h_07_004.jpg
 
ekkime...ho sentito profumo di gn.. o scusate di carne:mrgreen: e nn posso rimanè zitto!!!
se volete mi rendo disponibile per cucinare una matriciana di serie A come quelle che solo chi nn è di Roma sa fare!!! la passata fatta incasa ce l'ho, potrei comprare il formaggio giusto (nn dico quale/i per nn svelare tutti i segreti)...purtroppo mi manca il guanciale "tirato" umbro:cry: ..vabbè faremo uguale. che ne dite? mi accettate??o-o
Mario
PS ...poi posso sempre aiutà a mette sù qualche bracioletta...:mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma quelle ??? :))):

Le sarsicce sò grasse... annamo de spiedini e bistekke !!! :-?

A Mairù...EDDAJE de matriciana và... a KILI !!! o-o
 
D

dolomia

Ospite
riepilogo:

a) CERCASI SACCO A PELO IN PRESTITO PER LA BIKERESSA IMMAGINE DELLA 24H

b) Mario, Geppo, BRT tutti: siamo ovviamente una sola squadra e la mensa è aperta: fate un po' di spesa, si?

c) Matriciana: fantastico, ma ci son due problemi: il primo è che la pasta è l'unica cosa che ci offre per certo l'organizzazione (anche se andarla a ritirare mi sa di mensa della carithas..); il secondo e più concreto è il problema dei fuochi e della pignatta, visto che si parla di una ventina di persone MINIMO..

d) oltre le sarcicce che ci procura monna moon, dovrebbero essercene altre fornite dalla pregiata ditta Capitan Tostarello e Lady Capitana
 
D

dolomia

Ospite
tornando a questioni più strignenti: il senato iersera riunito, oltre a scolarsi svariate pinte di birra, che ha deliberato?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao! o-o
ieri sera con mares, bluesman e amic1 ci siamo visti per discutere ancora dell'organizzazione e vedere cosa poteva mancare rispetto a quanto già detto nel topic o in comunicazioni personali.

riepilogo alcune cose, pregando gli interessati di segnalare se qualcosa non torna oppure manca.

tende: ce ne sono 4 da 2 posti sicure (gerri, petit napoleon, bluesman, amic1) più quella da 3-4 posti che Flavio SHT ci mette a disposizione

sacco a pelo: tutti quelli che lo hanno lo portano (Gerri ne ha 2); anche materassino/stuoia

2 lettini da campo: Gerri

tavolini: 1 di plastica tostarello ed 1 tavola con cavalletti dolomia

sedie: 4 moon, se altri le hanno sarebbero utili (io e Mimmo non ne abbiamo)

barbecue 1 a gas XR400R ed 1 a carbonella moonlight

lampade da meccanico 1 dolomia ed 1 tostarello

catene e lucchetti; almeno 1 dolomia, 1 mares, 1 tostarello, se ce ne sono altre portatele

generatore di corrente (1000 W, 220/12V): maxdrome: nel pomeriggio avrò conferma del tipo di attacco (se shuco industriale) ed in caso se hanno la prolunga con attacco adatto

prolunghe e ciabatte: dolomia (nel pomeriggio attendo notizie sul tipo di attacco)

frigorifero - compressore: petit napoleon se ritiene opportuno/utile portarli

cavalletto officina: XR400R

2 taniche da 25 litri con acqua potabile: THE

qualche ricambio lo porta maxdrome, ma ciascuno deve essere autonomo almeno per pompa e camere d'aria (minimo 2); prenderemo anche qualche gonfia e ripara; chi lo ha porti l'olio per la catena (io porto una bomboletta spray)

luci e batterie: ciascuno porta le proprie in modo da essere autonomo almeno di partenza

o-o

seguirà post su cibarie e post su ipotesi turni :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo