mi permetto un consiglio: i primi turni saranno a ranghi serrati e "più tirati", i partecipanti saranno più scalmanati, sposterei di un paio di ore MOON e ALEX se non hanno tanta esperienza a correre con altri scalmanati
mi permetto un consiglio: i primi turni saranno a ranghi serrati e "più tirati", i partecipanti saranno più scalmanati, sposterei di un paio di ore MOON e ALEX se non hanno tanta esperienza a correre con altri scalmanati
azzzz... e pensare che a suo tempo ci volevano far partire per prime.....(
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
magari partiamo con calma quando gli animi scalmanati si sono in parte placati! eh!??!!?
se anche alex è d'accordo.
io almeno nn ho molta esperienza!(
ma noi poi nn siamo gli JAMUKIANO!??!?!?!
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
magari partiamo con calma quando gli animi scalmanati si sono in parte placati! eh!??!!?
se anche alex è d'accordo.
io almeno nn ho molta esperienza!(
ma noi poi nn siamo gli JAMUKIANO!??!?!?!
nel caso: incollatevi agli 'gnuranti.. dice che vanno piano anche loro e vi confonderete dietro la sagoma..
dunque salsiccie (30)ordinate così come come le bistecchine(10) di collo ed ho aggiunto anche degli arrosticini!(40)
venerdì vado a ritirarle!
insomma, dovrebbe piovere fino a venerdì mattina; poi da quando arriviamo per il montaggio del campo cielo sereno (cielo mio marito, cielo duro... fate voi)
sperém, sarà più divertente e sicuramente più salubre.
o-oo-oo-o .......... scusate ragazzi , Vi andrebbe un piccolo scambio equo ?
Vino banco (chardonèt) & rosso (cabernèt) dei Colli Morenici (MN)....!
:-P , ROBERTO
era un escamotage per dare loro la possibilità di recuperare di giorno almeno un giro; poichè di sera non girano, se nel primo turno partono verso la fine nel secondo turno rischiano di farlo al buio.
una possibile alternativa è posticiparle nel primo turno e far fare solo un giro nel secondo prima che scurisca.
.....
p.s. apro l'asta (nel senso di auction..). Scambio due banane con due mele. (diegu'.. nun ce prova'!)