Che ci manca ancora?
.....
Barbecue
1 a carbonella Moon
altro?
Okkio che nel regolamento c'è scritto che nn si possono accendere fuochi di alcun genere...
Che ci manca ancora?
.....
Barbecue
1 a carbonella Moon
altro?
Okkio che nel regolamento c'è scritto che nn si possono accendere fuochi di alcun genere...
ho richiesto ieri a Mariano, e mi ha riconfermato che i barbecue sono permessi...ok. chi altro cancella l'iscrizione?
allora:
vino toscano
salumi di cinta senese
pane sciocco di altopascio
olio toscano "verde"
due cantuccini (ma al vin santo ci pensate voi)
e un buccellato della tanto odiata Lucca non ce lo vogliamo mettere?
..........
miiiii moje si offre per preparare 3 torrte rustiche di verdure
.....
(ciaoooo
a presto o-o
Ragazzi...io non ho molto da portare....
non ho tende
non ho sacchi a pelo
non ho tavolini
non ho sedie
non ho barbecue
non ho luci
insomma...porto me stessa...basta?...
PS. non ho catene, ma solo quella specie di lucchetti che si comprano da deca a 5 euri per legare le bici...(
mi madre si prodigherà con ciambellone e torta alle mele...
poi porto la famosa tenda da 5 (3 posti normali)
ma quel famoso tronchetto dopante che portasti sul pellecchia lo riporti si?
Ragazzi...io non ho molto da portare....
non ho tende
non ho sacchi a pelo
non ho tavolini
non ho sedie
non ho barbecue
non ho luci
insomma...porto me stessa...basta?...
PS. non ho catene, ma solo quella specie di lucchetti che si comprano da deca a 5 euri per legare le bici...(
A chi non ha il sacco a pelo e vuole qualcosa di più comodo di un semplice plaid, consiglio i sacchi letto di decathlon. Costano davvero poco, non tengono spazio, li puoi usare come pile aggiuntivo sul letto durante l'inverno.
Se poi andate al deca a procurarveli, consiglio di aggiungere euro 4 per un tappetino di schiuma, che per salvar le ossa dall'umido non è niente male. DUrante l'anno lo potrete usare per far ginnastica a terra, o per far fare le unghie ai gatti. I miei li apprezzano molto, ma proprio assai.
...non mi parlar di deca stasera...
senti...qui fra eruo 4 per il tappeto...10 per il sacco letto....altri per cibarie e altro....sta 24 ore costa na cifra...
avendo disertato la riunione della sezione organizzativa (soviet supremo al comando del capitano Samisdazt Tolstjarellovich) spero di far cosa utile riepilogando lo stato delle disponibilità/impegni.
Tra le quali facciamo voti e imploriamo che Monna Moon intrattenga ancora buone relazioni col macellaro di Rignano, onde la preghiamo con la fronte a terra di provveder lei di quella carne che così buona non si trova ovunque.
Attendiamo le risoluzioni del Soviet, ma certo se qualcuno provvedesse di frutta (banane, mele, forse uva) e qualcun'altro avesse una buona idea per un po' di verdura, rimarrebbe credo poi solo la questione delle bevande.
Ah: il caffè.. spero ci saranno solerti visitatori che provvederanno thermos carichi di aromi..
domani mattina andrò ad ordinare dal macellaro di rignano la carnina tanto buonina!
mi fareste cosa gradita nel farmi sapere cosa prendere a quanta prenderne!?!?