24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
allora:

vino toscano
salumi di cinta senese
pane sciocco di altopascio
olio toscano "verde"
due cantuccini (ma al vin santo ci pensate voi)
e un buccellato della tanto odiata Lucca non ce lo vogliamo mettere?

non ti conosco maaaaaa .... mi piace come ragioni!!!

miiiii moje si offre per preparare 3 torrte rustiche di verdure (tanto la pasta e la carne ci sono e per le torte dolci avevo già sentito di alcuni che si erano proposti - aleandro forse?).

ciaoooo

a presto o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
io porto
una tenda da 2 posti, di quelle che si aprono in due secondi due e si chiudono in due giorni due,
due lettini da campo,
due sacchi a pelo,
forse due seggiolini da campeggio ( il forse è perchè non mi ricordo dove sono)
per quanto riguarda le masserizie alimentari non porto niente di cucinato ma posso fare acquisti, ditemi cosa e io vado
:)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi...io non ho molto da portare....
non ho tende
non ho sacchi a pelo
non ho tavolini
non ho sedie
non ho barbecue
non ho luci

insomma...porto me stessa...basta?...:)))::)))::))):

PS. non ho catene, ma solo quella specie di lucchetti che si comprano da deca a 5 euri per legare le bici...:-((
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ragazzi...io non ho molto da portare....
non ho tende
non ho sacchi a pelo
non ho tavolini
non ho sedie
non ho barbecue
non ho luci

insomma...porto me stessa...basta?...:)))::)))::))):

PS. non ho catene, ma solo quella specie di lucchetti che si comprano da deca a 5 euri per legare le bici...:-((

io coi ruspantis sto popo come te nun c'ho na mazza!! e quel poco che c'ho non ho capito come ca%%0 fara' a entra' in macchina :mrgreen: (vabbè macchina...na scatoletta...)
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ragazzi...io non ho molto da portare....
non ho tende
non ho sacchi a pelo
non ho tavolini
non ho sedie
non ho barbecue
non ho luci

insomma...porto me stessa...basta?...:)))::)))::))):

PS. non ho catene, ma solo quella specie di lucchetti che si comprano da deca a 5 euri per legare le bici...:-((



a parte il barbecue a carbonella che si userà o no nn ho nè sacco a pelo nè tenda!:-((
posso portare se servono 4 sedie di quelle che si chiudono di legno.:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
A chi non ha il sacco a pelo e vuole qualcosa di più comodo di un semplice plaid, consiglio i sacchi letto di decathlon. Costano davvero poco, non tengono spazio, li puoi usare come pile aggiuntivo sul letto durante l'inverno.

Se poi andate al deca a procurarveli, consiglio di aggiungere euro 4 per un tappetino di schiuma, che per salvar le ossa dall'umido non è niente male. DUrante l'anno lo potrete usare per far ginnastica a terra, o per far fare le unghie ai gatti. I miei li apprezzano molto, ma proprio assai.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A chi non ha il sacco a pelo e vuole qualcosa di più comodo di un semplice plaid, consiglio i sacchi letto di decathlon. Costano davvero poco, non tengono spazio, li puoi usare come pile aggiuntivo sul letto durante l'inverno.

Se poi andate al deca a procurarveli, consiglio di aggiungere euro 4 per un tappetino di schiuma, che per salvar le ossa dall'umido non è niente male. DUrante l'anno lo potrete usare per far ginnastica a terra, o per far fare le unghie ai gatti. I miei li apprezzano molto, ma proprio assai.

...non mi parlar di deca stasera...:fatti-so:
senti...qui fra eruo 4 per il tappeto...10 per il sacco letto....altri per cibarie e altro....sta 24 ore costa na cifra...
 
D

dolomia

Ospite
avendo disertato la riunione della sezione organizzativa (soviet supremo al comando del capitano Samisdazt Tolstjarellovich) spero di far cosa utile riepilogando lo stato delle disponibilità/impegni.

Tra le quali facciamo voti e imploriamo che Monna Moon intrattenga ancora buone relazioni col macellaro di Rignano, onde la preghiamo con la fronte a terra di provveder lei di quella carne che così buona non si trova ovunque.

Attendiamo le risoluzioni del Soviet, ma certo se qualcuno provvedesse di frutta (banane, mele, forse uva) e qualcun'altro avesse una buona idea per un po' di verdura, rimarrebbe credo poi solo la questione delle bevande.

Ah: il caffè.. spero ci saranno solerti visitatori che provvederanno thermos carichi di aromi..
 

Allegati

  • Logistica 24h.doc
    31,5 KB · Visite: 11
D

dolomia

Ospite
...non mi parlar di deca stasera...:fatti-so:
senti...qui fra eruo 4 per il tappeto...10 per il sacco letto....altri per cibarie e altro....sta 24 ore costa na cifra...

Tecapisco teca; non a caso ho avanzato proposte economiche, ma anche di roba che non è che la usi una volta ogni tre anni..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
avendo disertato la riunione della sezione organizzativa (soviet supremo al comando del capitano Samisdazt Tolstjarellovich) spero di far cosa utile riepilogando lo stato delle disponibilità/impegni.

Tra le quali facciamo voti e imploriamo che Monna Moon intrattenga ancora buone relazioni col macellaro di Rignano, onde la preghiamo con la fronte a terra di provveder lei di quella carne che così buona non si trova ovunque.

Attendiamo le risoluzioni del Soviet, ma certo se qualcuno provvedesse di frutta (banane, mele, forse uva) e qualcun'altro avesse una buona idea per un po' di verdura, rimarrebbe credo poi solo la questione delle bevande.

Ah: il caffè.. spero ci saranno solerti visitatori che provvederanno thermos carichi di aromi..


domani mattina andrò ad ordinare dal macellaro di rignano la carnina tanto buonina!:)))::)))::))):
mi fareste cosa gradita nel farmi sapere cosa prendere a quanta prenderne!?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo