24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ho trovato un lavoretto: "Sorveglio bici a cifre modiche: 0,5 euro all'ora per ogni bici" :-|

ok...allora vorrei ke mi sorvegliassi 2 bici, la mia e quella di Danilo dalle 11:00 di sabato 29 alle 11:00 di domenica 30 ...A FIANCO DI ENTRAMBI...

mesà ke devi pijà pure na controfigura pe sdoppiatte... :)))::)))::))):
 
M

mares

Ospite
Fico...! Ma la carta delle precipitazioni qual'è? La lingua GERMANICA mi è un po ostica :))):
o-o
pure per me, infatti io non leggo, guardo solo le figure :))):
e che dice? a quel sito non ci kapisken mai un'akken.
appunto ho scritto che io "studio" lì... le prime volte è un po' un kasinen, ma poi ci fai la manen :))):
basta cliccare su Niederschlag in alto verso il centro e poi cliccare sui numeri in basso che rappresentano le ore successive
o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ok...allora vorrei ke mi sorvegliassi 2 bici, la mia e quella di Danilo dalle 11:00 di sabato 29 alle 11:00 di domenica 30 ...A FIANCO DI ENTRAMBI...

mesà ke devi pijà pure na controfigura pe sdoppiatte... :)))::)))::))):
Montiamo un gazebo blindato e ci mettiamo tutte le bici, io mi piazzo davanti alla porta e sorveglio, altrimenti ci vuole una squadra di sorveglianti :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
OT ma non OT...:)))::)))::))):

Poichè ormai sono giorni che più persone continuano a dirmi che mi sono dimagrita(e ci sto alla fine credendo:mrgreen:)....e poichè credo sia dovuto a tutte le pedalate fatte quest'estate a furia di 70 km a volta ..direi che mi offro volontaria alla 24 ore di fare anche molti più giri di quelli che mi spetterebbero....:mrgreen::mrgreen:..tanto per mantenere la linea...:)))::)))::))):
Ovviamente il tutto preferibilmente non nelle ultime ore di gara...:)))::)))::))):


:-?:-?:-?
 
M

mares

Ospite
OT ma non OT...:)))::)))::))):

Poichè ormai sono giorni che più persone continuano a dirmi che mi sono dimagrita(e ci sto alla fine credendo:mrgreen:)....e poichè credo sia dovuto a tutte le pedalate fatte quest'estate a furia di 70 km a volta ..direi che mi offro volontaria alla 24 ore di fare anche molti più giri di quelli che mi spetterebbero....:mrgreen::mrgreen:..tanto per mantenere la linea...:)))::)))::))):
Ovviamente il tutto preferibilmente non nelle ultime ore di gara...:)))::)))::))):


:-?:-?:-?
vendo la mia iscrizione (solo 70 euro) così puoi raddoppiare il numero di giri :))):
 
D

dolomia

Ospite
OT ma non OT...:)))::)))::))):

Poichè ormai sono giorni che più persone continuano a dirmi che mi sono dimagrita(e ci sto alla fine credendo:mrgreen:)....e poichè credo sia dovuto a tutte le pedalate fatte quest'estate a furia di 70 km a volta ..direi che mi offro volontaria alla 24 ore di fare anche molti più giri di quelli che mi spetterebbero....:mrgreen::mrgreen:..tanto per mantenere la linea...:)))::)))::))):
Ovviamente il tutto preferibilmente non nelle ultime ore di gara...:)))::)))::))):


:-?:-?:-?

a) sei dimagrita, confermo

b) effettivamente credo che le ultime ore saranno le più faticose. Ricordo però che, da regolamento, i solisti hanno la precedenza. Non avendo visto incroci nel percorso, immagino che questo possa significare che è buona norma trovandosene uno davanti sul percorso, andargli dietro e non creargli problemi.

in conclusione: FLAVIO, DANILO, BIADA.. SIETE LA NOSTRA SPERANZA!!
 
M

mares

Ospite
Che ci manca ancora?


Servono le seguenti attrezzature:
Tende / gazebo
Sacchi a pelo
Barbecue
Tavolini / sedie da campeggio
Lampade
Catene per legare le bici
altro?

Tende
1 da 4 posti in prestito da SHT
1 da 6 posti Blues
1 da 2 posti Blues
1 da 2 posti Tosty
1 da 2 posti Amic1

Gazebo
ci infiliamo in quello di Flavio

Sacchi a pelo / coperte
ognuno il suo?

Barbecue
1 a carbonella Moon
1 a gas XR400R

Tavoli e sedie
Mares 3 sedie
Tost tavolo + sedie

Generatore in prestito dai Maxdrome
per cui
Lampade eletttriche da meccanico
prolunghe e faretti

Catene
almeno 2 Mares
qualcuna Dolomia

Cavalletto man. bici (serve?)
XR400R

pezzi vari
camere
copertoni
cambi
bombolette ripara e gonfia (3)

altro?
 
D

dolomia

Ospite
Mimmu' tieni i conti:

due copertoni excavander (non excalander..) assolutamente disponibili (consumateli, ve prego..)

due cavalletti in metallo con tavola in legno 200*35 per preparazioni varie

una lampada modello meccanico

Pattada da 12 e Opinel da 15 per lavorazione carne (ed avversari antipatici)

2 tappetini in poliuretano (ve li consiglio, da deca stanno a 4 euro e isolano dall'umidità del terreno)

p.s. conviene articolare il riepilogo per singolo JRT, così funge da promemoria individuale
 
considerando il carico di 2 persone, 2 bike, tenda, due sacchi e materassini, due borsoni, un pò di roba per la manutenzione ordinaria, alimentazione specifica per il sottoscritto......che ne dite di dirmi quel che devo portare ? spero poca roba, perchè il mezzo is little....e vorrei evitare di fare il transfugo.....



al 99 % sarò lì venerdì pomeriggio per provare il percorso e per fare la pedalata in roma
 
D

dolomia

Ospite
più che dirti di portare qualche prelibatezza toscana a tua scelta.. dai che alla logistica e alla ospitalità ci pensiamo noi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo