M
mares
Ospite
in diretta su tv gold ora Vettorel e gli altri organizzatore stanno presentando la manifestazione
o-o
o-o
in diretta su tv gold ora Vettorel e gli altri organizzatore stanno presentando la manifestazione
o-o
L'aratura c'era anche ieri, adesso è uscita fuori pure la sabbia?sabbia. aratura. sabbia.
il nuovo percorso (fosse quello provato stasera) è molto più divertente.
nel pacco gara sono compresi paletta e secchiello?
Ciao a tutti e scusate dell'intromissione...........oggi ho avuto l'ennesima brutta notizia per la mia formazione che dovrebbe essere presente alla 24h di Roma.
Un'altro componente del team ha dato forfait per motivi famigliari ed a questo punto siamo rimasti in due su quattro.
Noi verremo giù comunque del profondo nord ( Brescia e Salsomaggiore Terme ) , ma se trovassimo qualcun'altro non ci dispiacerebbe.
Ho notato dai vostri post che c'è fermento per questa manifestazione e magari se conoscete qualcuno che all'ultimo momente vuole parteciparvi Noi saremmo disposti ad ospitarli nel nostro team.
Tengo a precisare che siamo già iscritti come squadra da quattro percui potremo modificare il nome dei componenti fino a qualche istante prima dell'inizio della competizione.
Ringrazio anticipatamente della Vostra attenzione , ciao roberto.
Ciao a tutti e scusate dell'intromissione...........oggi ho avuto l'ennesima brutta notizia per la mia formazione che dovrebbe essere presente alla 24h di Roma.
Un'altro componente del team ha dato forfait per motivi famigliari ed a questo punto siamo rimasti in due su quattro.
Noi verremo giù comunque del profondo nord ( Brescia e Salsomaggiore Terme ) , ma se trovassimo qualcun'altro non ci dispiacerebbe.
Ho notato dai vostri post che c'è fermento per questa manifestazione e magari se conoscete qualcuno che all'ultimo momente vuole parteciparvi Noi saremmo disposti ad ospitarli nel nostro team.
Tengo a precisare che siamo già iscritti come squadra da quattro percui potremo modificare il nome dei componenti fino a qualche istante prima dell'inizio della competizione.
Ringrazio anticipatamente della Vostra attenzione , ciao roberto.
So che il Bianchi store di Roma voleva iscriversi, ma visto che avevano deciso troppo tardi alla fine non si sono iscritti, prova a chiama il titolare Danilo che Magari ti segnala qualcuno.
Il numero lo trovi su internet.
Lorganizzazione lhai contatta?
Ciao ci vediamo a Roma
...l'importante è che sia di una bella ragazza...la patata (anche araba o siriana) è sempre bòna...
chi e quando si và a montare tende, gazebi e attrezzatura?
Se ci sarà qualcuno che dorme li la sera del 27-28 invece di fare la pedalatona può tranquillamente sfruttare il nostro GAZEBONE 8m x 4m chiuso, sennò non possiamo lasciarlo incustodito, visto che l'anno scorso la sera prima se sò fregati de tutto !!!(
tutte le squadre dell'VIII legione saranno allocate in spazi limitrofi in zona molto comoda e sotto i piniio mi fermo il venerdì sera e credo anche diversi altri con le bighe pesanti, per cui, considerando che credo metteremo gli accampamenti vicini, no problemo-o
tutte le squadre dell'VIII legione saranno allocate in spazi limitrofi in zona molto comoda e sotto i pini
(occhio alle scintille del barbecue)
tutte le squadre dell'VIII legione saranno allocate in spazi limitrofi in zona molto comoda e sotto i pini
(occhio alle scintille del barbecue)
Paole', speriamo di no...COL CAMPER COME CI SI ARRIVA ? ...se c'è fango:-? ...ce vole l'intera legione per uscirne oppure no ?