• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
poi lo lasciamo in custodia a little e gli altri Biker pesanti ! :-?
Non fate esclusivo affidamento su di noi, perchè è vero che la notte ci sarà qualcuno dei nostri che dormirà al campo, però durante la sera probabilmente andremo in giro per Roma e non è detto che ci sia sempre qualcuno a vigilare in quelle ore.
Dobbiamo ancora organizzarci.
 
D

dolomia

Ospite

Claro. Procuriamo che 3 o 4 persone stiano sempre lì. E non preoccupatevi di eventuali ladri di biciclette, ho io la tronchese per le catene..
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
grz a flavio x la sua illuminatissima spiegazione del tracciato....lo conosce come già lo ha fatto chissà quante volte!!! complimenti.
io sono uno dei tanti solitari..che come dice qualcuno" ormai è una realtà"
porterò una cassa di acqua e gatorade...anche dei dolci!!!
a sabato mattina.
ciao a tutti....da ERBIADA
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bella Bià ! :-?

Cmq non mi serve un servizio di guardiani anotturna, ma vista anche l'esperienza spiacevole dell'altro anno, ke nel giro notturno alla fine se sò fregati un pò tutto, vorrei solo che, siccome ne io ne danilo possiamo rimanere li, che qualcuno controlli e giri li in torno, non solo per noi, ma anche per tutte le arneserie che ognuno di noi si porterà...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

.......ma forse apposta avevate una zona a parte voi solisti???...
 
D

dolomia

Ospite
e fare tutto quel fumo con la moto? ha miglior senso?

scherso.. in realtà non credo che l'aratura facesse parte dei piani dell'organizzaizone.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e fare tutto quel fumo con la moto? ha miglior senso?

scherso.. in realtà non credo che l'aratura facesse parte dei piani dell'organizzaizone.


spero che qualcuno passerà ripetutamente su quel campo con moto,fuoristrada,quad, bici.....fino a ricavare una traccia degna di questo nome...sperando che il villico nun se inkazzi...( ma il CO avrà avuto le dovute autorizzazioni inmerito).

...poi vojo ride se fà du gocce...-?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Beato Te che ce fai due risate io già c'ho l'ansia..... (
P.S. L'amico Marco B. ha dato forfait
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH !!!

Ho kiamato Mariano x alcune info ed ho fatto una grezzona... STA' IN CONFERENZA STAMPA !!!

...m'ero dimenticato che era oggi...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ho trovato un lavoretto: "Sorveglio bici a cifre modiche: 0,5 euro all'ora per ogni bici"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo