E Il palo per la Lap Dance ?
..bene.....la ballerina c'è...-?:-?...ovviamente per l'ingaggio rivolgersi a rickypuntoeabbasta..
E Il palo per la Lap Dance ?
..bene.....la ballerina c'è...-?:-?...ovviamente per l'ingaggio rivolgersi a rickypuntoeabbasta..
brava! distraici la concorrenza
per i turni di gara: ci organizziamo al momento oppure c'è qualche preferenza già nota? in tal caso possiamo buttar giù una lista per l'ordine di partenza nel primo turno.
ciao o-o
AH...ok... come presenza fisica sì ke je metti paura allora !
notoriamente ho un diesel di vecchia generazione, ci mette una vita a entrare in temperatura, quindi i turni non mattutini mi sono congeniali. Essendo che so cecato ci vedo la mattina come la notte, quindi disponibilissimo a girare di notte anche più della media prevista. Il sole basso (alba e tramonto) mi da invece fastidio assa' e scambierei mooolto volentieri..
scusatemi ma questa sera nn ce la faccio a venire agli acquedotti!
piccoli problemini mi fanno rinunciare al piacere di girellare per il parco con voi!
..ma che ti frega...tanto noi la notte non la facciamo....
..non a caso ero andata ieri di giorno...
M'è sembrato che anche te c'hai dato sotto in fatto di inseguimento......o-obella Giancà, l'altra sera hai fatto la lepre a professor eh! o-o
ahò...ma poi KEBAB si??? :-?
Non dimentichiamoci una sana alimentazione prima di ogni evento...
quello lo porta l'amico de Renato...
Stiamo tentando di contattarlo a nome dell'organizzazione, se viene sai che sorpresa
tostarello ha scritto:stasera provo a sentire, la faccia tosta ce l'ho
sarà difficile, ma se riesce sai che "scoop"