24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
ciao ragazzi,
vi do alcune notizie per essere chiari sui costi:
dal 1 maggio il costo dell'iscrizione è salita da € 25,00 a € 35,00 a singolo iscritto + € 10,00 per il chip che verrà restituito alla restituzione
Per gli iscritti al bike-board.net .... in quanto amico di DanTheMan e Tixiano posso venirvi incontro e posticipare, ma solo per voi di 15 giorni la possibilità dei 25,00 a persona. E' uno strappo alla regola che mi permetto di fare per la stima e l'amicizia che mi lega.
Per info più precise contattatemi all'indirizzo [email protected]
ciao Claudio

Gentilissimo pensiero, Claudio. Ma come vedi qui a parte il SOLO siamo ancora in fase organizzativa.. A meno che il Team da costituire possa essere una "associazione temporanea" di persone confortate dal certificato di sana (?) e robusta (...) costituzione.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gentilissimo pensiero, Claudio. Ma come vedi qui a parte il SOLO siamo ancora in fase organizzativa.. A meno che il Team da costituire possa essere una "associazione temporanea" di persone confortate dal certificato di sana (?) e robusta (...) costituzione.

massììììì, si fa un megateam, un "mega dream team", se gli adesienti crescono a questo ritmo, si fa un giro a testa e per il resto del tempo, barakka:free: :free: :free:
 
D

dolomia

Ospite
ma di te lo so, non partiamo se non ci sei. chiedevo al Bluesman laziale..
 
D

dolomia

Ospite
Mooolto bene. Qui daa lazio accertato c'è solo la bici di mares, quindi no equivoci..

  1. SHT (solo)
  1. Tostarello
  2. Tixiano
  3. DanTheMan
  4. Gianky62
  5. Dolomia
  6. Wildshark (puoi?)
  7. Laveladileo
  8. Professor
  9. Crips
  10. Mars
  11. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  12. Unclegerry
  13. Alexxangel
  14. Matts (si, giusto?)
  15. Vencemario
  16. Patrizio72 (via mp)
  17. Ratty (via chiachierata)
  18. M_Moonlight (via mp)
  19. Bluesman
Domanda: tutti disponibili per squadre da dodici? qualcuno si vuole cimentare nella categoria 4 o 8??

Rispondete, gente, rispondete.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Mooolto bene. Qui daa lazio accertato c'è solo la bici di mares, quindi no equivoci..
  1. SHT (solo)
  1. Tostarello
  2. Tixiano
  3. DanTheMan
  4. Gianky62
  5. Dolomia
  6. Wildshark (puoi?)
  7. Laveladileo
  8. Professor
  9. Crips
  10. Mars
  11. Littlejohn (oriundo.. e comunque comunitario!)
  12. Unclegerry
  13. Alexxangel
  14. Matts (si, giusto?)
  15. Vencemario
  16. Patrizio72 (via mp)
  17. Ratty (via chiachierata)
  18. M_Moonlight (via mp)
  19. Bluesman
Domanda: tutti disponibili per squadre da dodici? qualcuno si vuole cimentare nella categoria 4 o 8??

Rispondete, gente, rispondete.
:mrgreen:

squadra da 12!!:))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma insomma allora è appurato che anche nella categoria SOLO M si può partecipare con il normale certificato del medico curante per sana e robusta costituzione fisica eh???

Se così è ...settimana prossima invio l'iscrizione... E SI COMINCIA !!! :-?
 
D

dolomia

Ospite
ma insomma allora è appurato che anche nella categoria SOLO M si può partecipare con il normale certificato del medico curante per sana e robusta costituzione fisica eh???

Se così è ...settimana prossima invio l'iscrizione... E SI COMINCIA !!! :-?

così hanno detto.
 
D

dolomia

Ospite
Ovviamente vo per i 12 anche io. Anni. De tempo per finire il giro della 24 ore...

Ragass, cominciate a chiedere il certificato al vostro medico di base.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io devo ritirare il certificato di idoneità agonistica...ma posso portare quello ?...ossia porto quello o una fotocopia?...boh....come funziona con questi certificati?...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo