24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

SOLO1:
1) SHT

GRT:
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo960
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto
12) Taccola


JRT:

1) Dolomia
2) Moonlight
3) Bluesman
4) Alexxangel
5) Petit Napoleon
6) Tostarello
7) Mares
8) Amic1
9) Francy
10) UncleGerry

SOLO2:
1)Danilo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

SOLO1:
1) SHT

SOLO2:
1)Danilo

GRT:
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo960
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto
12 Taccola


JRT:

1) Dolomia
2) Moonlight
3) Bluesman
4) Alexxangel
5) Petit Napoleon
6) Tostarello
7) Mares
8) Amic1
9) Francy
10) UncleGerry





mejo così... :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
ahò...pensavo:

MA PE LE MAJE????

se ne occupa qualcuno o in automatico quella del pacco gara è "presonalizzata" ??

nello specifico "SONO SOLO ADOTTA UN SHT" :mrgreen:

Sabato ti dico come pensavamo di fare, economicamente e efficacemente.

ricordati però il back della tua maglia "e poi abbandonalo in autostrada"...
ruotasgonfia (c)
 
D

dolomia

Ospite

SOLO1:
1) SHT

SOLO2:
1)Danilo

GRT:
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo960
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto
12 Taccola


JRT:

1) Dolomia
2) Moonlight
3) Bluesman
4) Alexxangel
5) Petit Napoleon
6) Tostarello
7) Mares
8) Amic1
9) Francy
10) UncleGerry



La Francy ha dato forfait..:cry:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La Francy ha dato forfait..:cry:

SOLO1:
1) SHT

GRT:
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo960
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto
12) Taccola


JRT:

1) Dolomia
2) Moonlight
3) Bluesman
4) Alexxangel
5) Petit Napoleon
6) Tostarello
7) Mares
8) Amic1
9) ................
10) UncleGerry
11) ...............
12) ...............

SOLO2:
1)Danilo


C'è da coprire solo 3 posticini

Ma con le iscrizioni formali come siamo messi??

P.s oggi avete girato??? si vedeva l'incendio di Cinecittà??
 
..ieri ho fatto un giretto con la bemad e ..guidato telefonicamente da Dolomia (che - in qualità di "amico" mi ha fatto allungare minimo di 10 km) sono arrivato al mitico parco degli acquedotti...dove ho fatto una perlustrazione senza però conoscere il tracciato. ho individuato il famigerato "panettone" ...effettivamente, nonostante nn sia proibitivo (Stex lo farà sicuramente con il 44 partendo da fermo!!), può creare problemi in caso di traffico ... ma penso che ci sia la possibilità di evitarlo passandoci di fianco... più che altro sarà fastidioso il successivo fossetto a "v", dove nn mi sembra ci sia un passaggio alternativo ...lì si pianteranno in molti e potrebbe nn solo rallentare ma bloccare la percorribilità! ...in effetti mi sembra un passaggio un pò troppo tecnico per una 24 ore destinata a tutti i livelli di bikers...voi che ne dite?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
..ieri ho fatto un giretto con la bemad e ..guidato telefonicamente da Dolomia (che - in qualità di "amico" mi ha fatto allungare minimo di 10 km) sono arrivato al mitico parco degli acquedotti...dove ho fatto una perlustrazione senza però conoscere il tracciato. ho individuato il famigerato "panettone" ...effettivamente, nonostante nn sia proibitivo (Stex lo farà sicuramente con il 44 partendo da fermo!!), può creare problemi in caso di traffico ... ma penso che ci sia la possibilità di evitarlo passandoci di fianco... più che altro sarà fastidioso il successivo fossetto a "v", dove nn mi sembra ci sia un passaggio alternativo ...lì si pianteranno in molti e potrebbe nn solo rallentare ma bloccare la percorribilità! ...in effetti mi sembra un passaggio un pò troppo tecnico per una 24 ore destinata a tutti i livelli di bikers...voi che ne dite?

fossetto a v? tecnico? io ce casco sicuro.. :cry: che senso ha farsi il panettone a 1000 per poi cadere nel fossetto?
cmq sabato pomeriggio mi aggrego ai ragazzi e vado a vede sto a%% de percorso
 
M

mares

Ospite
Ieri ho sentito Mariano,
le iscrizioni sono arrivate a oltre 800
:bum-bum-:
e hanno dovuto ordinare altre 500 maglie, quindi tranquilli tutti, anche i super ritardatari riusciranno a prendere la maglia.
Chi all'iscrizione non ha comunicato la taglia, si affretti a farlo, si fa ancora in tempo, ma presto...

un saluto a tutti, dalle lontane Calabrie
o-o
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
Ieri ho sentito Mariano,
le iscrizioni sono arrivate a oltre 800
:bum-bum-:
e hanno dovuto ordinare altre 500 maglie, quindi tranquilli tutti, anche i super ritardatari riusciranno a prendere la maglia.
Chi all'iscrizione non ha comunicato la taglia, si affretti a farlo, si fa ancora in tempo, ma presto...

un saluto a tutti, dalle lontane Calabrie
o-o

bel numero, impressionante....
dovremo attrezzarci di clava...
secondo me, il fossetto, dopo il terzo giro, sara' riempito di ciclisti e bighe... anziche' lanciarsi dentro, sara' da scavalcare.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:richiamo_papere:Oggi mio primo sopralluogo al percorso ufficiale della 24 ore ......

Percorso abbastanza tranquillo tranne che per il famoso panettone e per il fosso successivo....Il fosso è per me "infattibile":zapalott:......e secondo me se si lascia sul percorso si rischia veramente di andare a raccogliere gente caduta là dentro....Alla 24 ore partecipano tutti i tipi di biker, anche i meno esperti...e anche quelli della domenica .....e sfido chiunque, me compresa, a non accartocciarsi insieme agli altri biker che faranno il percorso insieme.......
Secondo me è prioritario trovare una alternativa alla cunetta.....:idea1:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Sarete accontentati, riempiamo il fosso con le macerie degli orti!!! che ne dite? dopo che abbiamo sepellito qualche concorrente.

basteranno due, tre giri e ripianiamo il problema!!!

qualcuno porti le vanghe.
 
D

dolomia

Ospite
Sarete accontentati, riempiamo il fosso con le macerie degli orti!!! che ne dite? dopo che abbiamo sepellito qualche concorrente.

basteranno due, tre giri e ripianiamo il problema!!!

qualcuno porti le vanghe.

fatto un test. se uno di gamba buona fa il panettone e la compressione, e un'altro da lì tira dritto verso il ponticello lastricato slalomando tra i pini, il primo gli mangia buoni 15-20 secondi.

Onde: considera questa alternativa! Per tornare indietro e prendere il single track si può girare nell'aia del casale. E' pure divertente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo