24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
In 15 minuti caro janky hai tagliato qualche cosa, anche se sei lo stambecco di Romasud, non credo che un giro lo si faccia in 15 a meno di stare su medie tipo 38/40kmh.
o-o
Può darsi, infatti il tracciato del gps è lungo circa 6,5 km e non sò se sarà quello effettivo. Cmq se fai 2 conti la velocità media dovrebbe essere sui 26 km/h.:sculacci:
Per cominciare a confrontarsi sui tempi conviene aspettare che nastrino il percorso definitivo e ci diano modo di provarlo, anche perchè non è possibile andare sempre a manetta per via dei runners e pedoni che si trovano nel parco......o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma si io ho sparato a caso cifre, intendevo dire che devi tenere una media alta per quel percorso. Io ho notato che ci sono punti che anche spingendo non vado oltre i 20. Vabbè che so' na pippa ma non credo fino a sto punto.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ma si io ho sparato a caso cifre, intendevo dire che devi tenere una media alta per quel percorso. Io ho notato che ci sono punti che anche spingendo non vado oltre i 20. Vabbè che so' na pippa ma non credo fino a sto punto.
Enrì, qua semo tutte pippe (senza offesa per nessuno....), il percorso originale e definitivo lo scopriremo tra qualke settimana, molto potrà cambiare le cose se sistemano alcuni passaggi critici, battono il campo arato, tolgono qualche sasso di troppo, ecc.........
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Enrì, qua semo tutte pippe (senza offesa per nessuno....), il percorso originale e definitivo lo scopriremo tra qualke settimana, molto potrà cambiare le cose se sistemano alcuni passaggi critici, battono il campo arato, tolgono qualche sasso di troppo, ecc.........
Evvabbè allora che asfaltassero e la famo finita :))):
Per me dovrebbero lasciare tutto come è poi ognuno s'arrangia, compresi
i campionissimi coi sorpassi e imbottigliamenti vari.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo